Vai al contenuto

Farla ingelosire


brisingr

Messaggi raccomandati

brisingr

Leggendo un topic poco fa sulla gelosia nella LTR mi è venuto da chiedere consiglio su un mio comportamento.
Ho iniziato a frequentarmi da poco con una ragazza, prima di lei avevo qualche FB ma una volta conosciutala ho messo da parte le altre (ovviamente non ho chiuso totalmente la porta) per vedere se valesse la pena avere un qualcosa di più "serio".
Come mi aspettavo ne varrebbe la pena, ma per il momento preferisco stare cosi come sono, lei è ancora solo un "amica".

Riflettendo su questo mese passato con lei mi sono accorto che spesso, involontariamente (forse neanche troppo), mi capita di tirare in ballo nelle discussioni le ragazze che mi fanno il filo e lei alcune le conosce anche. Lei spesso lascia passare mentre a volte fa un po la gelosa, ovviamente senza esagerare e scherzandoci sopra.
Se lei iniziasse a comportarsi in quel modo probabilmente alla lunga un po di fastidio mi darebbe ma nel caso delle donne so che sapere che l'uomo che hanno accanto ha delle alternative valide non può che "far bene"(per l'uomo) ma vorrei evitare di farla vivere male.

Scusate se il tutto risulterà un po criptico ma ho un sacco di confusione nella testa e non riesco a spiegarmi come vorrei.

Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

Fai a meno di parlarne con lei, se non vuoi farla star male. Mi pare semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

marcosx

Già si fanno i loro viaggi mentali per qualsiasi ragazza saluti per strada... è inutile verbalizzare ulteriormente, secondo me non ci fai neanche una gran figura.

Per farla ingelosire ti basta avere delle amiche che frequenti (non brutte), poi fa tutto da sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaguar

Se la mia donna non riuscisse a convivere con l'idea che comunque ho il sacrosanto diritto di conoscerne anche altre...

...per me sarebbe NEXT!!

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Leggendo un topic poco fa sulla gelosia nella LTR mi è venuto da chiedere consiglio su un mio comportamento.

Ho iniziato a frequentarmi da poco con una ragazza, prima di lei avevo qualche FB ma una volta conosciutala ho messo da parte le altre (ovviamente non ho chiuso totalmente la porta) per vedere se valesse la pena avere un qualcosa di più "serio".

Come mi aspettavo ne varrebbe la pena, ma per il momento preferisco stare cosi come sono, lei è ancora solo un "amica".

Riflettendo su questo mese passato con lei mi sono accorto che spesso, involontariamente (forse neanche troppo), mi capita di tirare in ballo nelle discussioni le ragazze che mi fanno il filo e lei alcune le conosce anche. Lei spesso lascia passare mentre a volte fa un po la gelosa, ovviamente senza esagerare e scherzandoci sopra.

Se lei iniziasse a comportarsi in quel modo probabilmente alla lunga un po di fastidio mi darebbe ma nel caso delle donne so che sapere che l'uomo che hanno accanto ha delle alternative valide non può che "far bene"(per l'uomo) ma vorrei evitare di farla vivere male.

Scusate se il tutto risulterà un po criptico ma ho un sacco di confusione nella testa e non riesco a spiegarmi come vorrei.

Se ti viene spontaneo raccontarle certe cose ok, ma se lo fai apposta per farla ingelosire, ti consiglierei di smettere.

Non bisogna fare nulla di speciale per far ingelosire una donna, basta vivere la propria vita in modo normale ed indipendente e ci pensano da sé.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Grazie per le risposte. Comunque non lo faccio proprio apposta, è un mio modo per scherzare con lei o con altre. Pensavo però che potesse dare fastidio, anche se per adesso non mi pare proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

Da donna ti dico che quando inizio a diventar gelosa è la fine....spesso diventiamo ossessive oltre che possessive(anche quando si tratta ancora di amicizie e non di storie serie).... con il tempo lei potrebbe smettere di fidarsi di te e da lì al "ho bisogno di tempo per riflettere su di noi" c'è un piccolissimo gradino! Poi se è una tipa "vendicativa" potrebbe anche cercare di farti ingelosire a sua volta con qualche bel maschione. Non so fino a quando ti conviene!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...