Vai al contenuto

Ragazza fidanzata che ha comportamenti ambigui.


Biles

Messaggi raccomandati

Biles

Ho conosciuto una ragazza fidanzata. Ho sempre cercato di evitare le impegnate ma mi ha preso molto. Sapendola in coppia e definendosi innamorata, all'inizio mantenevo le distanze, ma era lei a cercarmi, a farmi complimenti, allusioni a situazioni simili alla nostra, a mostrarsi gelosa anche se mettevo una foto con una mia amica. Così ho smesso di farla ingelosire. Mi contattava anche quando era in vacanza con il ragazzo. Diceva che si annoiava, ma poi specificava che non si annoiava a stare sola con lui ma che era colpa del posto. Diceva che alcune volte pensava di lasciarlo, che alcune volte sentiva ancora l'ex. La prima volta che decidemmo di vederci sarebbe stata a un evento pubblico. Poi mi disse che sarebbe andata con il ragazzo e che quindi era meglio evitare. Il giorno stesso però mi chiede in un messaggio se ero all'evento. Da lì seguono altri inviti da entrambe le parti, fino a quando con una scusa mi invita a un altro evento e si presenta sola. Prima di vederci, mandandoci messaggi, aveva scritto che il giorno precedente aveva avuto un rapporto con il ragazzo, questo fatto mi ha frenato dal provarci con lei. Poi vengono altre festività, mi parla di regali, io penso di farle un piccolo presente. Un paio di volte ho accompagnato una mia amica ad altri eventi e lei, venutolo a sapere, mi manda dei messaggi chiedendomi cosa stessimo facendo. Una volta mi ha pure chiesto di portarle un ricordino dell'evento e per gioco l'ho accontentata. Entrando a far parte del suo gruppo di amici, dato che il suo ragazzo le fa spesso allusioni sessuali davanti a tutti, un paio di volte ho iniziato a scherzare sfruttando ciò che diceva il ragazzo. Lei ha reagito rimanendo abbastanza neutra con entrambi. Insomma ho cercato di mostrarle il mio interesse. Loro non mi erano sembrati possessivi, perché alcune volte lei viaggiava pure per più giorni con i suoi amici senza portare il ragazzo. Uscendo più spesso con loro, ho visto che si tengono per mano e una volta si sono pure baciati stando al mio fianco. Lei mi ha detto che è gelosa se le altre ragazze si avvicinano a lui - senza che io glielo avessi chiesto - e mi ha raccontato di un paio di episodi in cui il ragazzo sembrava fare lo scemo con altre, dicendo che però sa com'è fatto, e poi che lei non ha mai tradito e odia chi lo fa mentendo - insomma sembrava giustificasse il tradimento non taciuto - ma poi dice di non essere poliamorosa. Ora è da un po' che non si fa sentire.

In conclusione non riesco a capire il comportamento di questa ragazza, quindi chiedo i vostri pareri e consigli. E' solo una ragazza annoiata o ci ha provato con me ed è (o è stata) interessata a me? Ho sbagliato a espormi? Esponendomi li ho fatti avvicinare di più perché ho messo in allarme il ragazzo? Può anche essere che lei abbia voluto ripagare il ragazzo con la stessa moneta avvicinandosi a un'altra persona e quindi mettendo alla prova il suo interesse? Come dovrei comportarmi da ora in poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaguar

Ragazzo

lei si è rotta completamente le palle di stare con lui. Completamente. Ed è disposta a tradirlo con il primo le provochi un minimo di emozione.

Cosa che le manca da tempo, tanto tempo.

Trattala come se non fosse fidanzata...avrai un mondo davanti a te

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...