Vai al contenuto

La tipa più noiosa/strana che vi sia mai capitata a letto...


IO.SI.TU.NO

Messaggi raccomandati

IO.SI.TU.NO

Riporto la mia esperienza (ormai datata 2008) di una ragazza la cui stranezza/noiosità raggiungeva limiti a dir poco da psichiatra (forse era rimasta traumatizzata da qualcosa ma ho volentieri lasciato ai ragazzi dopo di me l'arduo compito di farle da psichiatra).

Sperando di non essere l'unico a cui sia capitato di farlo con una così...

Lei veramente bellissima, era partita anche con il piede giusto, nel senso che mi ha chiesto lei di trovare un posto dove stare tranquilli in macchina la prima volta e ha preso lei l'iniziativa...mi fa un lavoro di mano, il problema è che praticamente faceva solo quello.

In poche parole io non potevo:

- leccarle o toccarle la topa (le faceva male)

- toccarle il culo (le faceva male)

- baciarla con la lingua

- fare una posizione diversa dallo smorza candela (le faceva male)

- gestire io la penetrazione (le faceva male)

- penetrarla più di 10-15 minuti (le faceva male)

- farlo a luce accesa

All'atto pratico: senza che potessi toccarla da nessuna parte, dovevo stare seduto al buio e infilarmi il preservativo...lei si strusciava sopra di me per 2 minuti, quando era pronta prendeva lei l'attrezzo e si auto penetrava intanto che io me ne stavo seduto a fantasticare su un'altra che mi sarei fatto in quel periodo.

Dopo 10-15 minuti dicendo che le faceva male per la penetrazione, mi toglieva il preservativo, si rivestiva velocemente e si chiudeva a riccio, facendomi un lavoro di mano cercava di farmi eiaculare (ho tempi abbastanza lunghi ma cercavo di concentrarmi per scappare dall'assurdità della situazione).

Scopata 4/5 volte (o meglio, le ho prestato il mio attrezzo come fosse un dildo) per vedere se la situazione migliorava dopo la prima volta...non è migliorata e l'ultima volta ha anche finto l'orgasmo per cui bye bye...

A voi sono capitate ragazze normali ma psycho a letto?

Modificato da IO.SI.TU.NO
Link al commento
Condividi su altri siti

fuzlod

"Ragazze normali" non esistono per quanto mi riguarda.

Comunque ricordo una che mentre le leccavo la topa si copriva la faccia.

:|

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Madonna OI.SI. pazzesca quella!! come hai fatto a resistere 4-5 volte? :D

L'unica esperienza negativa è stata una che TUTTE le volte con cui ci scopavo mi continuava a dire : "no il culo no, no però nel culo no"

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

Madonna OI.SI. pazzesca quella!! come hai fatto a resistere 4-5 volte? :D

L'unica esperienza negativa è stata una che TUTTE le volte con cui ci scopavo mi continuava a dire : "no il culo no, no però nel culo no"

forse era quello che voleva tu facessi

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Nahh ci ho pensato anche io, ci ho anche provato un paio di volte, ma si incazzava. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
JamesRyan

"Ragazze normali" non esistono per quanto mi riguarda.

Comunque ricordo una che mentre le leccavo la topa si copriva la faccia.

Porella, si vergognava dei suoi desideri, che schifo i condizionamenti sociali..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
mattobob

Oh Dio, leggo questa discussione solo ora, ho scritto di Sophie e di Katharina in altri post nella sezione “sesso” se ti può essere di consolazione dagli un'occhiata.

Finalmente, allora non sono l'unico a cui succedono certe cose, anche se a me capitano un po' troppo spesso...

Tanta solidarietà amico, ti posso dire in particolare che le ragazze tedesche sono strane assai!

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Oh Dio, leggo questa discussione solo ora, ho scritto di Sophie e di Katharina in altri post nella sezione “sesso” se ti può essere di consolazione dagli un'occhiata.

Finalmente, allora non sono l'unico a cui succedono certe cose, anche se a me capitano un po' troppo spesso...

Tanta solidarietà amico, ti posso dire in particolare che le ragazze tedesche sono strane assai!

Grazie per la solidarietà...

Ho letto i tuoi 2 report di sesso con simil cadaveri (Sophie e Katharina), e scrivi che nonostante a letto fosse tutto una tragedia non-sense, le ragazze si sono innamorate...

Bè....rullo di tamburi......anche la ragazza protagonista di questo mio thread...

Mi ricordo che mi disse anche che lei dava molta importanza all'affiatamento a letto, riferito a noi, per valutare se si poteva ricreare lo stesso affiatamento fuori dal letto...e mi dice che con me la passione era tanta... (mi cercava sempre lei)

Capisci???

Secondo lei facevamo faville a letto...

Tra l'altro lei è amica di un mio collega...recentemente ci siamo risentiti giusto per beccarci un giorno al lavoro mentre passa a trovare il mio collega, e a distanza di 7 anni mi ha detto che ha ancora un bel ricordo di noi due...pazzesco...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Tra l'altro lei è amica di un mio collega...recentemente ci siamo risentiti giusto per beccarci un giorno al lavoro mentre passa a trovare il mio collega, e a distanza di 7 anni mi ha detto che ha ancora un bel ricordo di noi due...pazzesco...

ahahaha

anche tu hai un bel ricordo di lei :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
mattobob

In tema di leccare la passera avete mai sentito un dialogo del genere?...

Io: allora ti piace?

Lei: è molto piacevole ma io non ne ho bisogno.

Io: ma che significa?

?????????????????????????????????????????????

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...