Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Andreino
Inviato

Ciao.

me ne hanno detta un'altra solo che io voglio essere come voi. non sto zitto. voglio sapere.

Che cos'è la seduzione push/pull ?? Chi di voi sa di questa tecnica e come viene proposta nell'atto pratico??

Andri

goyurt
Inviato

in attesa che ti rispondano i pua parti da qui:

h**p://groups.google.it/group/free.it.discussioni.seduzione.tecniche/

browse_thread/thread/ba4941bed65a799e/1cc9da749e6b605c?ln

k=gst&q=push+pull&rnum=1#1cc9da749e6b605c

prieras
Inviato

Andreino, capisco che sei agli inizi della tua esperienza nel mondo della seduzione; capisco che hai sete di sapere; capisco che ci sono termini che non comprendi, però non puoi mica intasare le stanze con richieste come quelle che stai facendo.

esiste una funzione cerca e delle FAQ, perchè non usarle? :*close: :metal:

ragazzo87
Inviato
Andreino, capisco che sei agli inizi della tua esperienza nel mondo della seduzione; capisco che hai sete di sapere; capisco che ci sono termini che non comprendi, però non puoi mica intasare le stanze con richieste come quelle che stai facendo.

esiste una funzione cerca e delle FAQ, perchè non usarle?  :*close:  :metal:

mi hai preceduto...

trinciatop
Inviato
me ne hanno detta un'altra solo che io voglio essere come voi. non sto zitto. voglio sapere.

questa frase mi incuriosisce troppo...e non è la prima volta che lo dici..

ma chi è questa gente che ti dice le cose? :) non sarai come il bambino del "sesto senso"? :D

Andreino
Inviato

ho un paio di amci di milano a cui piacciono queste cose e anche loro mi dicono di fare una ricerca su internet. scusatemi se vi posso sembrare un pò invadente ma mi da un pò fastidio quando fanno i sapientoni di tutte queste cose. sono curioso anche io di conoscere queste cose. leggo tante belle cose su vostro forum che mi appassionano sempre più e che cerco di collegarle agli approcci reali. grazie per l'aiuto che mi state dando.

Andri