Vai al contenuto

Seduzione push/pull


Andreino

Messaggi raccomandati

Andreino

Ciao.

me ne hanno detta un'altra solo che io voglio essere come voi. non sto zitto. voglio sapere.

Che cos'è la seduzione push/pull ?? Chi di voi sa di questa tecnica e come viene proposta nell'atto pratico??

Andri

Link al commento
Condividi su altri siti

goyurt

in attesa che ti rispondano i pua parti da qui:

h**p://groups.google.it/group/free.it.discussioni.seduzione.tecniche/

browse_thread/thread/ba4941bed65a799e/1cc9da749e6b605c?ln

k=gst&q=push+pull&rnum=1#1cc9da749e6b605c

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Andreino, capisco che sei agli inizi della tua esperienza nel mondo della seduzione; capisco che hai sete di sapere; capisco che ci sono termini che non comprendi, però non puoi mica intasare le stanze con richieste come quelle che stai facendo.

esiste una funzione cerca e delle FAQ, perchè non usarle? :*close: :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Andreino, capisco che sei agli inizi della tua esperienza nel mondo della seduzione; capisco che hai sete di sapere; capisco che ci sono termini che non comprendi, però non puoi mica intasare le stanze con richieste come quelle che stai facendo.

esiste una funzione cerca e delle FAQ, perchè non usarle?  :*close:  :metal:

mi hai preceduto...

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
me ne hanno detta un'altra solo che io voglio essere come voi. non sto zitto. voglio sapere.

questa frase mi incuriosisce troppo...e non è la prima volta che lo dici..

ma chi è questa gente che ti dice le cose? :) non sarai come il bambino del "sesto senso"? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreino

ho un paio di amci di milano a cui piacciono queste cose e anche loro mi dicono di fare una ricerca su internet. scusatemi se vi posso sembrare un pò invadente ma mi da un pò fastidio quando fanno i sapientoni di tutte queste cose. sono curioso anche io di conoscere queste cose. leggo tante belle cose su vostro forum che mi appassionano sempre più e che cerco di collegarle agli approcci reali. grazie per l'aiuto che mi state dando.

Andri

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...