Vai al contenuto

quanto tempo?


hasta

Messaggi raccomandati

hasta

Ciao uomini,

sono appena uscito da una storia di 7 anni, travagliati in certi momenti , ma non nell'ultimo, e quindi la sorpresa mi e' stata sbattuta in faccia quando meno me lo aspettavo ( come capita purtroppo nellla maggioranza dei casi).

Sto provando a tornare come prima, periodi lontani oramai, ma di cui riserbo un ottimo ricordo, in cui avevo un buon successo nella seduzione, e mi ritenevo positivo e carico.

Diciamo che 3 anni fa circa, nonostante fossi il LTR da 4 anni, in un periodo di pausa relazionale con lei, mi ero caricato a tal punto da fare 3 mesi estivi di successo e carica assoluta, con relativi obiettivi raggiunti facilmente. Forse brillavo di luce propria.

Adesso e' passato un solo mese , cerco di lottare, ma veramente sono ancora giu',di corda, di energie, di pensieri malinconici. A questo punto chiedo a chi ha esperienze tipo queste, quanto tempo mi devo aspettare di letargo prima di tornare se non ai picchi di tre anni fa, almeno vicino a prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Ciao uomini,

sono appena uscito da una storia di 7 anni, travagliati in certi momenti , ma non nell'ultimo, e quindi la sorpresa mi e' stata sbattuta in faccia quando meno me lo aspettavo ( come capita purtroppo nellla maggioranza dei casi).

Sto provando a tornare come prima, periodi lontani oramai, ma di cui riserbo un ottimo ricordo, in cui avevo un buon successo nella seduzione, e mi ritenevo positivo e carico.

Diciamo che 3 anni fa circa, nonostante fossi il LTR da 4 anni, in un periodo di pausa relazionale con lei, mi ero caricato a tal punto da fare 3 mesi estivi di successo e carica assoluta, con relativi obiettivi raggiunti facilmente. Forse brillavo di luce propria.

Adesso e' passato un solo mese , cerco di lottare, ma veramente sono ancora giu',di corda, di energie, di pensieri malinconici. A questo punto chiedo a chi ha esperienze tipo queste, quanto tempo mi devo aspettare di letargo prima di tornare se non ai picchi di tre anni fa, almeno vicino a prima?

Non chiederlo.

Decidilo tu.

Segna la data e lavoraci ogni giorno.

Senza se e senza ma.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

1 mese dopo 7 anni di storia.... Da come scrivi, mi sembra che tu sia già in splendida forma.

A me, dopo 4 anni di relazione, sono serviti 6 mesi per ricominciare a scopare. Dopo 1 mese, alla figa manco ci pensavo di striscio.

Ti sconsiglio però di abbandonarti a questi pensieri malinconici e di stare a leccarti le ferite troppo a lungo, perché non è il tempo che ti farà tornare come prima.

Sono le scopate che contano, quindi prima ti rimetti in gioco, meglio è.

Link al commento
Condividi su altri siti

hasta

Forse mi sto facendo vedere troppo carico con le parole che scrivo, in realtà sono in crisi totale con me stesso, sono ancora troppo incazzato e deluso di aver investito così tanto tempo e serietà in una storia con una ragazza che credevo veramente diversa da tutte quelle che avevo avuto prima. Veramente , anche se le esperienze precedenti mi hanno insegnato tanto, questa volta ci sono cascato come un pero.

Adesso non riesco ancora ad elaborare il lutto, vivo sentimenti contrastanti, rabbia soprattutto, ma anche noia verso i miei interessi, nostalgia più che di lei, della situazione positiva che vivevo oramai in abitudine da anni.

Chiedo un consiglio su da farsi.

Meglio meditare e pian piano ricostruire una propria positività oppure lanciarsi col chiodo scaccia chiodo?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

hasta

Su questo non c'e' piu' dubbio, 'lho gia' fatta una volta tre anni fa con la stessa, e questo e' stato il risultato.

Almeno dagli erroi, e me ne basta uno per volta, cerco di imparare.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...