Vai al contenuto

Seduzione 2.0: l'inganno del PUA


-Grey-

Messaggi raccomandati

maldiluna

Più importante di tutto, motivazioni derivate dall'osservazione sul campo: dopo che hai visto 100 persone ognuna con carattere e mente totalmente diversi, da completi deficienti a geniali, da insicuri e depressi a arroganti e prepotenti, da introversi a estroversi, ottenere tutti gli stessi risultati (in termini di attrazione) puoi ben dedurre che quello è un fattore irrilevante.

Ho capito, ti vuoi concentrare sul minimo comune denominatore, ha perfettamente senso :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Ok, ragazzi, mi è tornato il pc, finisco di mettere in ordine qualche idea e entro domani posto la seconda parte del discorso, sperando che continui a capirsi sempre meglio.

La immediata buona notizia è che finiranno tutti quegli errori di grammatica con cui la tastiera del tablet mi ha afflitto finora.

Sul discorso genetica ricordatevi che non stiamo cercando un gene che codifica l'attrazione femminile. Non c'entra ed è un concetto che non ha senso, sono sempre sistemi complessi che determinano queste cose.

Stiamo cercando cose VISIBILI o cmq PERCEPIBILI immediatamente e FISICAMENTE nel corpo MASCHILE che denotino POTENZIALE GENETICO sempre del dna MASCHILE

Per diverse ragioni:

il fatto che le donne vedano il tuo corpo e non ti leggono la mente, spero sia chiaro, l'idea di chiaroveggenza non merita assolutamente discussione. Trattandosi di attrazione immediata ogni idea che si fanno di te è rettiliana e basata sulla percezione sensoriale, principalmente visiva, e poi di odori, suoni, tatto...

Per qualcuno potrebbe essere più facile, per qualcuno più difficile e per qualcuno indifferente, fatto sta che essendo una cosa fisica il modo più efficace per apprendere e cambiare è fisico. Esattamente come non puoi imparare a nuotare studiando su un libro e basta, ma puoi imparare a nuotare buttandoti in acqua e basta. Poi la teoria può affinare la tecnica, ma il punto è che questa "abilità" nella maggior parte degli uomini non è nemmeno all'inizio, il 90% dei maschi non è in grado nemmeno di stare metaforicamente a galla con le donne. Perciò come minimo il primo passo, meglio i primi 100 o 1000, devono essere comunque fisici. Quello che hai nella testa e nel cuore non influisce che molto più avanti in un'eventuale relazione, ed è un altro tipo di discorso. Noi per ora parliamo di scatenare desiderio sessuale immediato in sconosciute.

Più importante di tutto, motivazioni derivate dall'osservazione sul campo: dopo che hai visto 100 persone ognuna con carattere e mente totalmente diversi, da completi deficienti a geniali, da insicuri e depressi a arroganti e prepotenti, da introversi a estroversi, ottenere tutti gli stessi risultati (in termini di attrazione) puoi ben dedurre che quello è un fattore irrilevante.

si ma caro mio scusami,quello che stai dicendo cioè il fatto di scatenare attrazione immediata nelle donne in termine fisico(che poi è il solo) equivale ad uno stereotipo mascolino,bello,muscoloso al punto giusto...ecco nn mi sembra tanto di novitá,cioè voglio dire anche un bambino si accorge dopo un po che il suo compagno di banco rimorchia piu di lui perche ha un volto carini(geneticamente parlando)...ora la domada è questa soggetto A è normale/indifferente all altro sesso per far scatenare l arrapamento deve cambiare i connotati quindi palestra(che gia fa) chirurgo facciale,estetista...e ma nn mi sembra una gran scoperta però....nel senso che tra le righe vuoi farci capire che nn tutti possiamo essere seduttori? beh io me ne sono accorto da tempo....questo nn vuole essere una critica anzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Deconstructed Reality

Puoi fare i calcoli perfetti, utilizzare i migliori materiali in commercio e le più avanzate tecnologie, ma se costruisci una casa senza fondamenta e su terreno instabile crollerà o nella migliore delle ipotesi si inclinerà.

Non hai capito il modello cervello trino, ci basi una teoria e pretendi che tutti abbiano la loro opinione per non dover rivedere la tua che, anche se può avere dei punti corretti, è da buttare.

Link al commento
Condividi su altri siti

dark fly

OT potenzialmente utile segnalo seminario a MIlano gratuito

http://www.unimib.it/go/8632755052241218122/Home/Italiano/Eventi-in-home/Pratiche-filosofiche-2014-2015

  • 29 aprile, Parco Nord, ingresso viale Suzzani, ore 17.30 – 19.30.
    DIANA TEDOLDI: “Intelligenza Primitiva: praticare la natura dentro e fuori di noi. Seminario di pratica filosofica in connessione profonda con la natura.”

MAGGIO 2015

Modificato da dark fly
Link al commento
Condividi su altri siti

Amog_Cattivo

da quello che ho capito (se ho capito bene) intendi individuare i tratti usati dalla mente istintiva (passatemi il termine abbastanza comprensibile :D ) per generare attrazione sessuale?
A questo punto, non per critica ma piuttosto per cercare di allinearmi alla tua prospettiva, non è una questione di comunicazione non verbale?
Mi spiego meglio, in molte specie animali ciò che la fa la differenza e che rende un maschio più attraente di un altro (escludendo tratti fenotipici particolari) è il modo in cui richiama le femmine, il codice non verbale utilizzato dall'animale a permettere alle femmine di notarlo e accoppiarsi con lui

faccio un esempio, prendiamo la discoteca, e mettiamo un tipico nerd (senza intenzione dispregiativa) su un cubo a ballare, quante possibilità ci saranno per lui di essere avvicinato anche solo da una donna?
Ora prendiamo un cubista, trascuriamone il carattere fenotipico, ora, quante probabilità avrà il cubista di essere avvicinato da donne?
E quale è la differenza? Certo il fenotipo ( caratteristiche fisiologiche osservabili) del cubista andrà a vantaggio, tutto sommato è il modo in cui balla, cioè la sua CNV, ad attirare l'attenzione risultando seducenti alle femmine, mettiamo che il cubista non sappia ballare, avrà lo stesso potere attrattivo? Non credo, ci saranno altri fenotipi come il suo nelle vicinanze, il suo potenziale di attrazione sessuale (perchè inconscio e agisce sull'istinto delle donne) deriva tutto dalle movenze (infatti se prendi un bruttone e lo fai muovere in maniera sessualmente attraente le donne gli si avvicinano senza sapere bene il motivo)

Modificato da Amog_Cattivo
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

è TUTTA una questione di attrazione non verbale infatti

principalmente in 2 modi

un modo inscritto nel tuo corpo per come è fatto (tratti somatici, fisico, ecc...)

un modo espresso dal tuo corpo (come ti muovi, espressioni facciali, postura, ecc...)

non è necessario aprire bocca mai se lo si sa fare bene

2 sole cose importanti da considerare, che dal lavoro sul campo emergono evidenti:

l'aspetto fisico rimane sempre e comunque fondamentale, un bruttone che si muove molto bene potrebbe essere avvicinato in amicizia e curiosità, interesse di vario tipo, ma non per attrazione sessuale. Un bruttone che si muove in modo molto sexy, esattamente nello stesso modo di uno spogliarellista fisicato risulta ridicolo invece che arrapante, su questo non ci si salva, ci sono cose che sono necessarie di base per ottenere qualsiasi risultato, è di nuovo una questione di segno: un brutto ha segno - e se spingerà su un comportamento molto sessuale moltiplicherà in negativo; un bello ha segno + e con gli stessi comportamenti moltiplicherà in positivo. Ecco perchè di tante crisi per cui una cosa fatta da me anche male funziona sempre mentre fatta da te anche perfettamente non funziona mai; per tutto è così, poi abilità diverse hanno bisogno di basi diverse, ma altrimenti è come chiederti di sparare con la pistola puntata contro di te, sparare un proiettile più grosso aumenterà solo il danno.

non è solo nel ballare, nel ballare sexy, nel muoversi sexy per come lo intendiamo (credo) tutti al momento. La comunicazione non verbale che eccita le donne per la maggior parte sfugge, non è semplice come per loro che sanno perfettamente che sculettando fanno eccitare gli uomini, per noi si tratta di movimenti molto sottili e difficili da capire e riprodurre, perchè in genere parte del modo di muoversi normalmente (camminare, parlare, prendere gli oggetti...) poi come sempre ballare sexy fa tanto, ma di nuovo è una di quelle cose che eccita SOLO a condizione che tu già piaccia alla donna che ti guarda, non CREA attrazione, la moltiplica. Pur essendo una parte importante e utile del totale, quello che dovremmo fare prima è scoprire cosa CREA l'attrazione, altrimenti tutto il resto diventa questione di fortuna.

Cmq questi argomenti saranno approfonditi nella parte 2, la posto domani che per oggi ho finito i messaggi

PS: sono convinto che TUTTI (o quasi tutti) possano essere seduttori in questo modo, rimando però la spiegazione alla fine di tutto perchè creerebbe solo maggiore confusione ora che siamo solo all'inizio della comprensione dei concetti e ancora ci sono problemi. Gli "stereotipi" dei rimorchiatori sono utili se analizzati nel modo giusto che anche poi vedremo più avanti; in ogni caso sono una parte e non il tutto per fortuna\sfortuna c'è molto altro e poco di questo molto altro si conosce attualmente.

Domani con la parte successiva spero si continui a chiarire il concetto sempre di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalian

Ringrazio Grey per aver iniziato questa interessante discussione.

Non penso e credo che da questa discussione ne nasca una pillola magica per risolverci tutte le nostre prossime seduzioni.

Certo è che secondo la mia scuola di pensiero: "per ottenere il 100% bisogna essere pronti a imparare un 1% per 100 volte"

Sono ben contento di sentire cosa ha da proporci Grey. Sopratutto perché vuole mettere in discussione alcuni cardini su cui si basa il forum e questo penso che sia già positivo di per se.

Aspetto il prossimo post.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
Inviato (modificato)

Allora, andiamo avanti. Per continuare riassumiamo i punti critici che vorrei fossero chiari

Prima parentesi, direi che si passa ad ignorare qualsiasi commento di persone il cui unico scopo è pompare il proprio ego provocando e attaccando senza nemmeno sapere di cosa si parla. Chi si permette con modi a dir poco infantili di affermare "non hai capito" cose di cui non hanno idea e non sanno in che modo rientrano nel discorso (perchè non si sono curati di seguirlo) da aria alla bocca per sport ed è evidentemente più interessato ad addormantare la mente sparando giudizi affrettati e basati sul nulla piuttosto che a farla lavorare per comprendere qualcosa di nuovo. Dire che è una teoria basata sul cervello trino significa non aver letto la prima riga del post e molte altre prime righe di risposta, chi l'ha fatto ha capito che è l'opposto, viene dalla pratica. D'ora in poi per rispetto a chi interessa capire, questi commenti saranno bellamente ignorati. Se non rispondessi a qualcosa che ritenete importante per svista o per errore di valutazione mio, fatemelo presente e richiedetemelo o scrivetemi un pm, chi è interessato sinceramente non voglio che per problemi gestionali venga ignorato.

punti che dovrebbero essere chiari prima di continuare:

Non è un manuale, può aiutare nel concreto già nell'immediato, punto per punto, soprattutto una volta arrivati alla conclusione, ma non stiamo vendendo un metodo

Non è una teoria, è una pratica, è solo molto complicata e ristretta e tutti i discorsi servono a capire come seguirla

Non si basa su teorie biologiche, evoluzionistiche, neurologiche, chimiche... si basa su FATTI direttamente osservabili, ogni spunto, riflessione e conclusione arriva da lì ed è da lì che dovrebbe sempre partire; ha poi trovato riscontro in modelli scientifici che quindi utilizzo per facilitare la comprensione (almeno così dovrebbe essere, le complicazoni che si creano sono di carattere emotivo dato che alcuni si sentono offesi o attaccati da certi discorsi e non capisco perchè)

Differenza fondamentale tra ATTRAZIONE sessuale intrinseca della persona e RISULTATI in termini di donne che ci si porta a letto: c'è anche chi piace moltissimo e potrebbe con facilità farsi scopare da molte donne, ma non gliene frega niente e non lo fa, come c'è chi non piace ma si sbatte talmente che alla fine ottiene con grande fatica dei risultati. Noi ci occupiamo ora di ATTRAZIONE SESSUALE delle donne nei confronti degli uomini.

Differenza tra cose che GENERANO attrazione sessuale e SONO sessualmente attraenti e cose che MOLTIPLICANO l'attrazione sessuale che già deve esserci (questo si approfondisce col proseguimento del discorso, ma questa differenza dovrebbe essere già chiara, abbiamo fatto esempi prima)

Si parla solo ed esclusivamente di argomento sessuale, non di relazioni di nessun genere personale. Non si parla di amore ne di odio e non si parla di persone migliori o peggiori, semplicemente di uomini attraenti e non attraenti e donne attratte e non attrate. Sempre e solo dal punto di vista sessuale.

La natura delle caratteristiche oggetto di questa ricerca:

-prescindono dai gusti personali

-prescindono dalla cultura

-prescindono da caratteristiche sociali

-prescindono dal condizionamento sociale

-scatenano nelle donne un'immediato eccitamento sessuale e predisposizione al sesso con un determinato uomo

-non scatenano reazioni di attaccamento e possessività

-non hanno niente a che fare con l'aphaness, anzi sono tipiche modalità dei maschi beta di un gruppo

Non si tratta di una rivoluzione e non si da contro a nessuno, è semplicemente un cambio di prospettiva per concetti che sono sempre stati molto confusi e da cui derivano molti problemi nell'applicazione della seduzione, tante persone che non ottengono risultati, tanti che si arrendono, tanti che non arrivano a capire, ecc....

Chiari questi punti, vado avanti con la parte successiva che dovrebbe essere abbastanza schematica e chiara nonchè più pratica e direttamente accessibile per tutti.

Modificato da -Grey-
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

PARTE 2

Rieccoci… riprendo dal discorso del concetto snaturante di pagare per il sesso in un modo o nell’altro, di prostituzione nascosta.

Ecco una lista delle più evidenti valute in cui i “seduttori” pagano le puttane in cambio di sesso, avrei voluto metterle tutte, ma credo che me ne sfuggiranno sempre e ne si inventino sempre di nuove. L’importante è che si capisca il concetto in modo da poterle individuare con la nostra testa.

Un commento che vale per tutte: non cambiano la percezione che le donne hanno del tuo potenziale genetico, ma SOLO la percezione che hanno delle tue capacità di Provider, primo fra tutti il tanto decantato social proof.

Le metto (per facilitare a me di ricordarle e scriverle e a voi di capire in che modo sono delle valute) sotto forma di cose che le donne NON (o meglio non abbastanza) attratte da voi cercheranno con domande più o meno dirette di sapere PRIMA di venire a letto con voi o immediatamente dopo.

Le donne a questo stadio di predisposizione verso di noi le definisco “interessate” non “attratte” sempre e solo parlando dal punto di vista sessuale

Alcune valute:

Preselezione: quante e quali FIDANZATE (si parla di relazioni, non di sesso, quello rientra nel potenziale genetico) hai avuto e come è finita la relazione (sostanzialmente se l’hai mollata tu o ti ha mollato lei) è evidente il perché, la prima cosa è sempre l’emulazione se ne hai avute poche e ti hanno piantato evidentemente non sei un buon provider

Soldi: quanto sei ricco e in che modo lo sei diventato (meglio uno che i soldi li sa fare che non uno che li abbia vinti alla lotteria o ereditati)

Status Economico: hai una casa tutta tua (per scopare e\o per farmici stare) sei in affitto, vivi coi genitori, sei un senzatetto, hai la macchina (per scarrozzarmi) hai sempre tanti amici pronti a sostenere te e chi ti sta “accanto” in caso di bisogno (e tra cui eventualmente posso trovare uno geneticamente superiore da scopare)…

Status Sociale: piaci alla gente, hai facilità a comunicare e fare amicizia con loro, ti “connetti” facilmente alle persone (se domani tutti i tuoi amici e parenti morissero, saresti in grado di farti tanti nuovi amici, in poco tempo, con legami forti, in modo che se ti trovassi in difficolta, tu e la tua donna avreste comunque chi può aiutarvi?)

Decisione: ci rientra l’energia con cui fai le cose e anche atteggiamenti fisici come il modo di camminare e rapportarti fisicamente alle altre persone, come le tocchi, come reagisci al tocco… questo è abbastanza sottile… ma gran parte serve per sapere, quanto ti sbatti per ottenere quello che vuoi? Quanto impegno metti per realizzarti? Ti risparmi o dai sempre il 100% (quando dovrai mantenere me quanto ti sbatterai?) sei uno che si fa il culo per diventare ricco o che si arrende alla prima difficoltà? Se ti rifiuto e ti rifiuto ancora e ancora, quanto sei persistente? (è per questo che si dice che la persistenza è sexy; NON è sexy, è fastidiosa, ma ostenta possibilità da provider. I famosi “test” di cui si dice “te li fanno solo se sono attratte” non è vero nemmeno questo, la frase corretta è “te li fanno se NON sono ABBASTANZA attratte” se si ritengono soddisfatte da come percepiscono il tuo potenziale genetico NON ti faranno alcun test ne faranno per quello che sentono che manca anche qui la lotta è TUO POTENZIALE GENETICO (sempre percepito) vs LORO ESIGENZA GENETICA. E’ per questo che molti uomini geneticamente forti nonostante scopino centinaia di donne sono definiti (giustamente) totali IMBRANATI dal punto di vista della seduzione; semplicemente perché NON hanno MAI a che fare con i test, se gli succede è così raro che il più delle volte se vengono testati non superano i test e NON SI SCOPANO quella donna, non imparano a superare i test perché non ne hanno bisogno, persa quella altre 10 se li scoperanno senza fare alcun test. Ed eventualmente quando quella capirà che tanto non ha potere di controllarli si accontenterà di una bella scopata e ci andrà a letto in ogni caso. Tutti i test di cui si parla nei “manuali di seduzione” testano le tue possibilità di provider, NON il tuo potenziale genetico, per quello ci sono altri test che NESSUNO insegna a superare)

Intrattenimento: ce ne rientrano diverse, tra cui parte di tutte le precedenti; hai la macchina (per farmi da autista) sei simpatico (per farmi divertire, il famoso “lo amo perché mi fa ridere”) conosci posti di divertimento, hai amici simpatici e divertenti, compagnie in cui inserirmi, mi porti a fare cose che mi divertono (i famosi “ci piacciono le stesse cose” e “siamo compatibili”) e ciliegina sulla torta ovviamente paghi tu per tutto questo intrattenimento? (ovvio al di là del sesso e manipolazione sociale anche alle donne piace stare bene, divertirsi, ridere, coltivare interessi, bere, ecc… se tu offri una o più di queste valute in maniera consistente una donna può venire a letto con te e anche esserti fedele per tenerti vicino a lei, è facile capire “come faccio a far sì che continui a farmi ridere, passare tempo con me, portarmi fuori, ecc…?” la risposta, come a tante altre domande della vita è “sesso”)

Esposizione: questo è il facile, il solito “non ti conosco”… il tempo di esposizione può “attrarre” SOLO perché conoscendoti da tanto tempo può avere sempre più certezza delle tue REALI (non ostentate, esagerate o false) possibilità. Poche balle, se una donna non ti bacia “ancora”, se non viene “ancora” a letto con te è perché non è attratta da te e non lo sarà nei 6 mesi successivi se tu non cambi GENETICAMENTE (o meglio non cambi la sua percezione del tuo potenziale genetico, ostentandone uno superiore) altrimenti l’unica ragione per cui “dopo” 1 minuto, 1 giorno, 1 mese potrebbe decidere di scoparti è perché ha verificato delle tue possibilità da provider. L’esposizione come la preselezione ha una doppia natura, esiste geneticamente e socialmente, con preselezione e tempo di esposizione una donna si innesta delle idee su di te sia come potenziale genetico che come potenziale mantenitore.

Ce ne sono sicuramente molte altre, sono certo che a ognuno che legge questo ne verranno in mente almeno altre 2 da aggiungere, ma direi che il concetto si capisce.

PRECISAZIONE: il fatto che una donna venga a letto con voi anche SOLO per queste o una di queste ragioni non significa che non le piaccia quando la scopate

È anzi MOLTO FACILE far innamorare fisicamente una donna SCOPANDOLA, dopo la prima volta è tutto un altro gioco, se le date piacere, ricercherà il piacere, ma la seduzione è ARRIVARCI a quella volta, dopo è un'altra abilità (non meno difficile) di gestione della relazione, ma è OT.

Non significa nemmeno che pensi tutto il tempo a come vi manipola, molto di tutto ciò per le donne (quelle che non hanno studiato come manipolare gli uomini su un libro o sull’esperienza) è istintivo.

Sono abilità sociali di tutte le femmine di mammiferi, risiedono nel sistema limbico che è ancora animale, non razionale.

Per lo più non ne sono consapevoli più di quanto lo sia un topo o una mucca, sempre ammesso che non si siano messe a studiarlo come noi.

Non è nemmeno mai un tutto o niente, è sempre una questione di percentuali, ci sarà una donna che è attratta da voi al 100% e vi scoperà senza chiedervi nulla, una che lo è al 70% e vi scoperà anche se tutto sommato non la soddisfate come provider (ma vi farà un 30% di test in ogni caso, poi vi scoperà anche se li fallite tutti) una attratta al 50% che vi scoperà solo se almeno la fate ridere con una barzelletta, una attratta al 10% che potrete convincere solo dopo mesi e anni in cui controlla la vostra vita se dimostrate di essere miliardari alla iron man o bruce wayne.

E’ sempre una bilancia,

POTENZIALE GENETICO + POTENZIALE PROVIDER = 10

A 10 una donna vi scopa,

Se geneticamente venite percepiti come 10, potete tranquillamente essere un barbone

Se geneticamente venite percepiti come un 9 dovete avere almeno 1 punto come provider, che può voler dire magari solo un MINIMO di perseveranza come provare 2 o 3 volte a baciarla se alla prima si scansa

Se venite percepiti come un 2 o uno 0 genetico, per averla a letto dovete esibire MOLTO potenziale come provider, tipo essere miliardario o una celebrità .

L’esempio che uso nella mia mente è la scatola chiusa:

diciamo che incontri uno sconosciuto per strada che ti offre per soli 10 euro una scatola dicendoti che dentro ci sono 5 euro

nessuno accetterebbe

anche nel migliore dei casi se dicesse la verità, dentro non ci sarebbe che la metà di quello che paghi

diciamo che invece ti offre sempre per 10 euro un’altra scatola dicendoti che dentro ci sono 1000 euro

già le cose cambiano… è una scommessa, può anche non esserci niente, ma le prospettive sono cambiate, di fronte a 1000 euro potenziali, 10 euro reali non sembrano più così tanto…

ancora diverso sarebbe se ti offrisse la scatola per 1 euro dicendoti che dentro ci sono diamanti per il valore di un miliardo di euro.

Quasi chiunque tenterebbe, in fondo cos’è un euro… mal che vada la sola scatola più qualsiasi cosa ci sia dentro già potrebbe valerlo

Se volessimo essere più sicuri cosa faremmo? Toccheremmo la scatola, sentiremmo il peso, il rumore che fa scuotendola

Se tutte le percezioni che possiamo avere da fuori corrispondono a quelle di una scatola piena di diamanti, immediatamente lo paghiamo più volentieri quell’euro.

E se immediatamente lui ci dicesse che ora non accetta più lo scambio, ma di euro ne vuole 10, saremmo probabilmente molto ben disposti a pagarli dato che abbiamo avuto molti indizi che la scatola è effettivamente piena di diamanti

Se a questo punto lui rifiuta ancora e se ne va, e mentre si gira dalla scatola vediamo cadere 1 diamante, saremmo perfino noi a corrergli dietro e ad offrirgli più soldi, 100 euro, 1000 euro, solo perché lui prenda di nuovo in considerazione lo scambio.

Ecco, noi dobbiamo essere quella scatola lì, e dobbiamo pesare il più possibile far cadere più diamanti possibile.

I diamanti sono il nostro valore genetico, e quelli che mostriamo o vengono percepiti in altro modo (peso, rumore) costituiscono la percezione che una donna avrà del nostro potenziale genetico

Un diamante che cade e facciamo vedere potrebbe essere un viso dai lineamenti “attraenti” o ad esempio levarvi la camicia e mostrare dei pettorali possenti

Il peso e il rumore degli altri ipotetici diamanti nella scatola potrebbero essere la nostra postura o la nostra indifferenza vicino a donne bellissime

Poco o niente conta quanto piaccia la scatola o il fiocco che ha sopra di fronte alla possibilità che sia piena di diamanti

LO SO che è tutto semplicistico, la natura non è mai così schematica, questo è solo un modello per permetterci di capire e parlare (cose che facciamo con la corteccia frontale) di qualcosa che appartiene a tutt’altro mondo (che facciamo col CORPO e percepiamo col cervello rettiliano) quindi niente pontificazioni su come la natura, le persone, non siano numeri e bla bla bla… lo so benissimo

Il cuore della cosa è:

cos’è che fa percepire alle donne il nostro potenziale genetico e come massimizzare questa percezione.

Gli stessi trucchi che si usano per mostrare social proof e agire sul sistema limbico, dovrebbero invece essere concentrati sul potenziale genetico per agire sul cervello rettiliano.

E’ molto più difficile da capire e da fare, ma non è detto che sia così per tutti, e soprattutto i risultati sarebbero infinitamente maggiori, più immediati e consistenti nel tempo senza richiedere una performance ad ogni occasione

Ci sono molti modi per ostentare le caratteristiche da provider, che tu le abbia o no, mostrarle, agire come se le avessi, millantarle, avere qualcuno che le millanta per te, voci, gossip, prove (vere o false), PNL e subcomunicazioni varie… poco diverso dal marketing di qualsiasi prodotto.

Non tutte sono adatte a tutti, perché? Ecco che tante “seduzioni” diventano limitate perché richiedono che tu GIA’ possieda delle valute potenti da scambiare e se le hai, difficilmente ti interessa studiare seduzione, probabilmente già scopi parecchio (ci son sempre casi limite quindi non è detto)

ma sostanzialmente, se vuoi applicare mistery devi avere capacità sociali, devi essere un estroverso (se non lo sei devi diventarlo o non riuscirà mai, devi quindi ACCUMULARE capacità sociali ed estroversione che GIA’ DA SE ti daranno i punti per portarti a letto le donne, il metodo ha poco a che fare con questo, è per lo più una strategia di gestione e massimizzazione risorse)

Per fare un game come La Ruina, anche c’è poco da fare bisogna avere la grana, entrare in posti da vip, nei locali top, frequentare la gente al top e muoversi in alti circoli sociali, per quanto tanti straparlino del “social engeneering” (che devo ancora vederlo in azione una volta nella vita con successo, ora ovvio che non posso permettermi di dichiarare che è una cazzata, e l’ennesima discussione laterale che qui non vorrei mai si creasse è il dibattito sui credo e non credo del social engeneering) sostanzialmente devi comunque avere grana da spendere, anche in questo caso, quello che puoi imparare è una mera gestione e ottimizzazione delle risorse (in questo caso economiche) ma devi AVERE già o ACCUMULARE prima anche solo di cominciare col game una valuta (soldi) che di nuovo GIA’ DA SE porterà donne nel tuo letto.

Puoi essere ricco e non scopare? Si.

Puoi essere estroverso e non scopare? Si.

Puoi essere un ipnotista e non scopare? Si. Puoi essere uno psicologo e non scopare? Si. (vedi Rake, DiCarlo, Pellicer… la comprensione e l’abilità sociale, ricordiamoci, sono sempre ostentazioni di capacità da provider, il famoso “parla con tutti nel locale” “capisci che tipologia di donna è per sapere come approcciarla” “peakoking” “fatti amici gestori, buttafuori, baristi, ecc…” ecc. ecc. sono tutte ostentazioni di abilità e comprensione sociale)

Ma sono davvero casi limite, i più che non scopano e si avvicinano alla “seduzione” è perché NON hanno valute con cui pagare le puttane e NON hanno (o meglio non mostrano) potenziale genetico sufficiente a colmare la mancanza.

La “pars destruens” grosso modo finisce qui. Credo che sia abbastanza ovvio tutto sommato, cose nemmeno troppo nuove per lo più, un piccolo cambio di prospettiva su alcune percezioni, ma che i più non riescono, non vogliono, non possono fare.

Ora viene il difficile e la parte più piena di buchi e poco o per nulla scoperta o tenuta nascosta da chi la conosce, la “pars construens” di questo concetto.

E cioè il POTENZIALE GENETICO, nello specifico:

- Cos’è (parlando di cose fisiche, reali, non il solito “esserne convinti” o “crederci” quel “metodo di ricerca” lasciamolo al cristianesimo e a scientology, evitando anche le parole “frame” e “mindset” che a parte suonare tanto fighe ormai ognuno gli da il significato che vuole e non aiuta granchè dire a uno di avere un mindset di cui non ha idea, per saperlo devi averlo provato ed è una CONSEGUENZA (per altro solo eventuale) del ripetuto successo con le donne NON ne è una CAUSA per motivi già ripetuti più volte)

- Come si manifesta e come viene percepito

- Come massimizzare\ostentare quello che si ha

- Come fingere\sviluppare quello che manca

- Come sfruttarlo

Andrò nello specifico su tutte queste cose, vi dico già da ora (ripeto) che la soluzione completa non esiste perché nessuno conosce tutti questi aspetti abbastanza bene da risolvere il problema, ma ci sono alcune cose che sono emerse, altre che vanno tradotte per essere comprensibili, altre che ho individuato io, e poi vedremo se per il futuro le cose andranno avanti.

Per ora di nuovo mi fermo per non scrivere roba confusionaria, ci vediamo presto con il proseguimento e magari nel frattempo chiariamo dubbi\confusioni\obbiezioni che già mi aspetto

Inutile dire che sono più gradite da chi legge tutto con attenzione invece che una parola su 3 prima di spararle grosse o andare OT

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

sono d'accordo più o meno con tutto, ma la parte 2 oltre che smistare matematicamente "le skill sociali" che utilizziamo tutti noi non dice molto, aspetto di leggere il resto, al piu presto spero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...