Vai al contenuto

Seduzione 2.0: l'inganno del PUA


-Grey-

Messaggi raccomandati

zerozero

Qualche sera fa ero con la mia fb e due sue amiche. Si faceva un discorso analogo, del tipo partendo da "bellezza maschile vs bellezza femminile" facevo domande per cercare di capire in base a cosa le ragazze quando vedono passare uno per strada dicono "che figo" o "quanto me lo farei quello". Lei ha ammesso di bagnarsi ogni volta che vede un maschio con la barba folta e tale lubrificazione è direttamente proporzionale alla lunghezza della barba. Ha inoltre aggiunto che se non fosse per le convenzioni sociali si spoglierebbe davanti al primo barbamunito che incontra. A questo punto un'altra ragazza ha dichiarato di provare la stessa eccitazione di fronte a ragazzi tatuati.

Sarebbe interessante vedere se la prima si fidanzerà con una specie di Gandalf e la seconda con uno pieno di tatuaggi. Io non ci scommetterei neanche un centesimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante vedere se la prima si fidanzerà con una specie di Gandalf e la seconda con uno pieno di tatuaggi. Io non ci scommetterei neanche un centesimo.

Neanch'io, alla fine le chiacchiere stanno a zero e poi per fidanzarsi, ma anche solo per finirci a letto intervengono comunque altri fattori.

Parlando però di elementi che scatenano eccitazione immediata NON CONSIDERANDO minimamente tutti gli altri fattori ( personalità, carattere, comportamento, ecc...) penso che i tatuaggi e la barba rappresentino degli esempi calzanti in questo caso

Modificato da Vanity
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Ed ecco perché il discorao si fa più complicato di quanto appaia e infatti richiederà molto più tem9o per essere spiegato completamente oltre questo preambolo

Chiedere a ragazze sulla cui sincerità puoi contare è un metodo da nn sottovalutare, anche io lo faccio, ma bisogna stare molto attenti e nn fidarsi mai di 1 parere solo ma incrociare con altri, avere campioni statistici per trarre conclusioni

Bisogna stare attenti a NON considerare fattori imposti socialmente, come si diceva della moda hipster, bimbiminkia ecc... quello davvero può cambiare e andare a gusti personali o imposti dalla moda e pressione sociale. Non è facile perché le donne stesse nn ne sono consapevoli, sanno solo che si bagnano, ma essendo animali sono condizionabili e se le addestri tramite I media a eccitarsi vedendo un tatuaggio, oremiandole con considerazione sociale e personale quando lo fanno, alla fine ne saranno condizionate.

Invece noi cerchiamo valori assoluti, biologici e primordiali che trascendono qualsiasi moda e gusto personale, indicatori di un dna forte.

È evidente perché il tatuaggio non può essere uno di questi, I tatuaggi esistono da quando c'è l'uomo, mentre il dna esiste da quando c'è la vita, è alla pari di un bel vestito, può piacere o meno e anche eccitare o meno come a noi può eccitare una minigonna o proprio un tatuaggio su una donna.

Al pari dei vestiti possono essere usati per mettere in mostra caratteri genetici forti, come una maglia attillata mette in risalto I pettorali rendendoti più attraente se li hai o una maglia larga può nascondere la tua pancia se ce l'hai.

Così un tatuaggio può esaltare il tuo collo nervoruto o nascondere il tuo naso storto

Stesso dicasi per gioielli accessori vari piercing ecc...

Riguardo alla barba e al pelo corporeo per ora in quello che ho osservato e studiato non è emerso niente più che gusti personali, potrebbe essere un fattore irrikevante, alla fine dei conti non è che il pelo nell'uomo sia indice di nessun valore genetico... stessa cosa per il colore degli occhi e capelli, dove di solito ha più successo quello più inusuale. Ci trovo il senso nel fatto che a parità di efficacia come dna, incrociare I geni è normalmente un vantaggio per la specie, quindi chiunque mostri caratteri somatici non indigeni se non sono geneticamente inferiori potrebbe avere un vantaggio di attrattiva

A parte questo, lunghezza della barba e dei capelli, rientra nelle pettinature e quindi credo valga circa lo stesso discorso di vestiti e tatuaggi

Sono contento che l'idea di cosa cercare stia in qualche modo entrando e ci sia chi ci si dedica, io ci faccio semore grandi e interessanti conversazioni con amiche, scopamiche, ragazze varie,...

Se proprio si deve passare del tempo con una ragazza a parlare, questo almeno è produttivo invece che stressante o inutile.

Ah, riguardo a discorsi di amore, chi vuole qualcosa di più e femminismo contro maschilismo, non intendo più commentare, mi sembra di aver chiarito che l'argomento qui è un altro e se si vuol parlare in quei termini si può aprire un altro 3d. La pazienza e tolleranza verso queste deviazioni mi sembra sia stata già oltre il necessario da parte di tutti quelli che invece seguono l'argomento vero e proprio di questa discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

attenzione a nn fare errori...la barba,i tatuaggi in se nn contano niente,si bagnano perche loro li associano a bei volti,muscoli corpi mascolini insomma...gli stessi su dei corpi sciatti,facce da culo mendicanti trasandati etc. nn avrebbero lo stesso effetto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Riguardo alla barba e al pelo corporeo per ora in quello che ho osservato e studiato non è emerso niente più che gusti personali, potrebbe essere un fattore irrikevante, alla fine dei conti non è che il pelo nell'uomo sia indice di nessun valore genetico... stessa cosa per il colore degli occhi e capelli, dove di solito ha più successo quello più inusuale. Ci trovo il senso nel fatto che a parità di efficacia come dna, incrociare I geni è normalmente un vantaggio per la specie, quindi chiunque mostri caratteri somatici non indigeni se non sono geneticamente inferiori potrebbe avere un vantaggio di attrattiva

Nella mia esperienza il pelo non è proprio irrilevante. L'uomo normalmente peloso è generalmente gradito ed apprezzato.

Un paio in particolare mi dissero apertamente che trovano più virile l'uomo con la barba leggermente incolta e rispetto alla pelle perfettamente liscia tipo "culo di bebè" della barba appena fatta.

L'unica che preferiva esplicitamente la barba appena fatta era perché la sua pelle, chiarissima e delicatissima, se mi strusciavo un po' con la barba un lunga, già si arrossava.

L'attrazione tra razze diverse è innata e di natura genetica: più si "mescolano" geni lontani tra loro, più si hanno possibilità di ottenere figli geneticamente migliori dei genitori.

Alla faccia di razzismo :p

I tatuaggi rientrano nel look anche IMHO non c'entrano nulla. A me la donna tatuata non dispiace, a qualcun altro può fare schifo e viceversa.

Il sorriso non rientra tra le attrazioni istintive... tutt'altro.

Ad esempio, sanno bene molti proprietari ed addestratori di cani che non bisogna mai sorridere mostrando i denti ad un cane: per un canide e molti altri carnivori è segno di minaccia.

Fissare lo sguardo tra animali di sesso opposto è invece chiaro segnale di volersi accoppiare.

Per l'applicazione delle due cose di sopra, fateci caso, il seduttore, anche nei film, quando fa eye contact intenso solitamente NON sorride.

In questa scena ci sono applicate molte delle considerazioni fatte, IMHO

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

barese senza accento

Ah, riguardo a discorsi di amore, chi vuole qualcosa di più e femminismo contro maschilismo, non intendo più commentare, mi sembra di aver chiarito che l'argomento qui è un altro e se si vuol parlare in quei termini si può aprire un altro 3d. La pazienza e tolleranza verso queste deviazioni mi sembra sia stata già oltre il necessario da parte di tutti quelli che invece seguono l'argomento vero e proprio di questa discussione

Be' no fratello, mi spiace.

Un conto è dire semplicemente che l'argomento è l'attrazione sessuale. E fin qui fine, lo sappiamo tutti quanto è importante (e, più che altro, quanto è piacevole) l'attrazione sessuale.

Un altro è dire che tutto ciò che non è attrazione è sovrastruttura, e che dare a una donna qualcos'altro equivale a "comprare" la scopata.

Perché questo scrivi, eh. (Anche se la mia risposta è più a Vanhalen che a te, va detto)

Modificato da barese senza accento
Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Ragazzi, ma dove avete studiato l'evoluzionismo?

I caratteri sessuali secondari sono attraenti per motivi esclusivamente genetici. La barba è un carattere sessuale secondario. L'unico motivo per cui esiste la barba nei maschi (e solo nei maschi) è che le donne sono istintivamente attratte da essa.

Non esiste un meccanismo genetico che fa sentire attratti da persone con un fenotipo divergente, non avrebbe senso a livello logico e matematico.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Non è una classifica per importanza, semplicemente qui si parla di questo, di attrazione sessuale

Se vuoi fare una gara su cosa sia più importante, se il sesso o I sentimenti, apri un 3d sondaggio e nessuno va fuori argomento

Questo non è il mio diario in cui mi confido su quanto ecome e quando e perché ami le donne e quanto mi affezioni a quelle che lo meritano e apprezzi tante cose di relazione oltre al sesso

Qui non metto miei sfoghi o confessioni visioni dell'amore ne altro sulla mia vita personale che non sia rilevante per l'argomento principale

Tra parentesi mi aspetterei lo stesso da tutti quelli che ci si vogliono interessare seriamente

E sì, si tratta di comprare sesso, niente di diverso dalla prostituzione

Una donna che fa sesso con te SOLO SE la porti a ballare

Una donna che fa sesso con te SOLO SE sei il suo fidanzato e le sei "fedele"

Una donna che fa sesso con te SOLO SE le dai 100 euro a prestazione

Non sono diverse

Diverso è una donna che fa sesso con te perché ti vuole scopare e basta

Ed eventualmente DOPO oltre a quello scoprite che piace anche a entrambi giocare a scacchi

E magari è lei che compra una scacchiera perché possiate anche giocare

Se invece non potete fare sesso perché lei "non si sente" finché TU non compri una scacchiera perché possiate giocare, allora non stai comorando una scacchiera, ma una relazione malata e insana, e a tutti gli effetti di prostituzione

Link al commento
Condividi su altri siti

barese senza accento

Non è una classifica per importanza, semplicemente qui si parla di questo, di attrazione sessuale

Se vuoi fare una gara su cosa sia più importante, se il sesso o I sentimenti, apri un 3d sondaggio e nessuno va fuori argomento

Questo non è il mio diario in cui mi confido su quanto ecome e quando e perché ami le donne e quanto mi affezioni a quelle che lo meritano e apprezzi tante cose di relazione oltre al sesso

Qui non metto miei sfoghi o confessioni visioni dell'amore ne altro sulla mia vita personale che non sia rilevante per l'argomento principale

Tra parentesi mi aspetterei lo stesso da tutti quelli che ci si vogliono interessare seriamente

E sì, si tratta di comprare sesso, niente di diverso dalla prostituzione

Una donna che fa sesso con te SOLO SE la porti a ballare

Una donna che fa sesso con te SOLO SE sei il suo fidanzato e le sei "fedele"

Una donna che fa sesso con te SOLO SE le dai 100 euro a prestazione

Non sono diverse

Diverso è una donna che fa sesso con te perché ti vuole scopare e basta

Ed eventualmente DOPO oltre a quello scoprite che piace anche a entrambi giocare a scacchi

E magari è lei che compra una scacchiera perché possiate anche giocare

Se invece non potete fare sesso perché lei "non si sente" finché TU non compri una scacchiera perché possiate giocare, allora non stai comorando una scacchiera, ma una relazione malata e insana, e a tutti gli effetti di prostituzione

Ok, adesso ho capito meglio. Rispetto al discorso di Vanhalen è una sfumatura molto diversa e condivisibile.

Modificato da barese senza accento
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Ragazzi, ma dove avete studiato l'evoluzionismo?

I caratteri sessuali secondari sono attraenti per motivi esclusivamente genetici. La barba è un carattere sessuale secondario. L'unico motivo per cui esiste la barba nei maschi (e solo nei maschi) è che le donne sono istintivamente attratte da essa.

Occhio che questo è un ragionamento che parte dalla teoria, non dall'osservazione

Trova riscontro sul campo? In quante e quali occasioni l'hai osservato? In che modo?

Anche la lunghezza più che un indicatore genetico è unindicatore di età secondo me, prima che ci fosse il rasoio, luomo con la barba più lunga era il più anziano e auspicabilmente il leader del branco, qui di potrebbe essere facilmente un indicatore da provider, che spiegherebbe anche la differenza di gusti: una donna può volere nel letto il ragazzino che la ingravidi col suo potente dna, come il vecchio che ne mantenga la prole

Non esiste un meccanismo genetico che fa sentire attratti da persone con un fenotipo divergente, non avrebbe senso a livello logico e matematico.

Cosa intendi? È un pò fuori tema ma mi interessa, magari puoi scrivermi in pm

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...