Lubricure [Partecipante] 349 Inviato 13 Aprile 2015 Inviato 13 Aprile 2015 (modificato) TU: Number Gatherer (in parole povere uno che attira le folle) molto socievole, molto sfacciato, facilità a parlare con chiunque, sempre amico di tutti, le persone (non solo le donne) vengono da te perchè in qualche modo "generi buonumore" in un gruppo; questo è il tuo "potere" naturale "super framer" sei naturalmente superiore a manipolare il "mood" di un ambiente IL TUO AMICO: Target Hunter (in parole povere uno che punta una preda e uccide) dotato di immediato fascino sessuale, si trova a suo a muoversi nell'ombra in ambienti che non conosce, ha una mente rettiliana molto sviluppata, è in grado di generare soluzioni rapide all'istante per ogni situazione diversa, non prepara mai un piano, ma è bravo nell'improvvisare e uscire da ogni situazione; questo è il suo "potere" naturale "super learner" che impara velocemente (inteso come capacità di adattamento estrema) Normalmente le 4 doti naturali del modello vengono rappresentate in un sistema cartesiano come tutte alla pari, perchè effettivamente, portate a livelli di eccellenza tutte le strategie portano (come dicevamo anche prima) fchiusure in quantità abbondante Il punto è che nel nostro discorso di attrazione diretta sessuale e economia massima di tempo e risorse, non sono tutte alla pari, c'è una gerarchia dove (ad esempio per te e il tuo amico) il target hunter è superiore al number gatherer. Difficilmente IN QUELLA SITUAZIONE puoi superare il tuo amico a meno di un allenamento che ti renda un target hunter migliore di lui. Per batterlo nell'immediato dovresti usare altre strategie e i tuoi poteri di super framer contro i suoi poteri di super learner. Alla fine la vittoria in 2 molto diversi come voi (nel modello a 4 siete esattamente agli angoli opposti) è decretata al 90% dal campo di battaglia Stavo pensando a questa classificazione che hai fatto e mi è sorta una domanda. Premetto che sugli assi cartesiani dovrei essere abbastanza equilibrato, anche se per le mie esperienze sono più vicino al target hunter che al number gatherer. La mia perplessità era sul fatto che, almeno nel mio caso, ho trovato che il mio grado di forma fisica influenza, e non poco, il mio stile. Ora, che ho perso pancezza (licenza poetica ), sono più sicuro di me stesso e più orientato al target hunter. Il punto è che stavo pensando se il number gatherer possa essere concepito più come una strategia difensiva per non esporsi direttamente, dicendo questo senza nulla togliere a nessuno ed al modo di fare di ciascuno. Avrei voluto farti altre domande, ma vedo che la completezza dei tuoi scritti mi ha risolto gli altri dubbi. Modificato 13 Aprile 2015 da Lubricure
-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 13 Aprile 2015 Autore Inviato 13 Aprile 2015 (modificato) Come dicevo nel modello originale non c'è una gerarchia delle 4 strategie, si basano solo sui fini pratici e risultati e tutte danno gli stessi risultati se portate ad un certo livello Nel discorso che facciamo qui, potrebbe, ma dovresti analizzare personalmente ogni soggetto. C'è gente a cui semplicemente viene naturale, il proposito principale di questo modello è originalmente quello di scoprire le proprie inclinazioni naturali per massimizzarle e avere i più risultati possibile il prima possibile e secondariamente quello di imparare le differenze per apprendere modalità che non ti sono naturali. PS: certo la forma fisica, come l'estetica in generale influenza il modo, non è necessaria in nessun caso quanto in tutti i casi aiuta sempre. Però mentre ad esempio per un target hunter può contare al 90% per quel tipo di seduzione, può invece contare solo al 10% per un number gatherer e la sua strategia Ma ripeto che esula dal discorso principale, perchè tutte queste strategie si basano comunque su cartteristiche miste del sistema limbico e rettiliano in percentuali diverse, è un modello che non permette la differenziazione che stiamo cercando Modificato 13 Aprile 2015 da -Grey- Lubricure ha reagito a questo 1
dark fly [Partecipante] 83 Inviato 13 Aprile 2015 Inviato 13 Aprile 2015 Attendiamo le casistiche concrete ? Attendiamo le casistiche concrete ?
Lilian [Lurker] 81 Inviato 13 Aprile 2015 Inviato 13 Aprile 2015 (modificato) Ti consiglio cmq, piuttosto che ripetere sacro graal, sacro graal, di minimizzare il tuo output che da tanto l'impressione di servire più a mantenere te sulle tue convinzioni e impedirti di assimilare nuovi concetti, e massimizzare la recezione dell'input. Se tutto questo discorso ti sembra così stupido da non trovare un modo migliore di occupare il tuo tempo e il tuo cervello che urlare la stessa parola come un bambino di 5 anni e postare foto di cazzate, non capisco perchè ti ostini a partecipare alla discussione, con tutte quelle che ci sono al mondo. Se vuoi seguire un discorso qui si stanno condividendo delle idee, se non capisci qualcosa sono ben contento di darti una risposta, ma se continui a urlare "DADADA" con le dita nelle orecchie e ripetere che tutto questo discorso non ha senso e non porta niente, l'unica risposta che ti si può dare è di fare economia del tuo tempo e delle tue energie e dedicarti a cose più interessanti e utili. In questo forum ci sono mille sezioni e nel mondo ci sono miliardi di forum. Forse non hai capito che qui non siamo in social mood e stiamo facendo una gara di dominanza dove se tu la spari più grossa, ascolti di meno e parli di più indipendentemente da cosa dici vinci e dimostri di essere disposto a morire piuttosto che mettere in discussione le tue attuali idee, e che sei il più bravo ad abusare verbalmente di chiunque non la pensi come te, vinci un premio. Tantomeno se ti metti a dare i voti, qui non c'è nessuno che tiene il punteggio di niente, almeno non dovrebbe essere così. Non ci sono fighe che seguono questa discussione per decidere se darti il numero di telefono. Parto subito da qui, E' inutile che mi attribuisci quello che hai fatto tu da quando ho iniziato a risponderti a questo topic, ovvero darmi del ritardato, "offtopic", "che viene messo a bada", anziché argomentare con qualcosa di diverso dal "non c'entra nulla non c'entra nulla non c'entra nulla, il peacocking è da sfigati, aprire è da sfigati, parlare è da sfigati, vestirsi è da sfigati" Perché non sono io che vengo fuori con uscite del tipo : "non sono il tuo psicologo, facevo riferimento alle parole che tu hai scritto raccontando quell'episodio." IO? Che chiedo di farmi da psicologo ad uno che si è scelto come nick il "Grey" di 50 sfumature di grigie... fammi il piacere, impara a leggere e cerca di rimanere in topic invece di andare di cose tipo : "tu notavi i doppi sensi, e invece nel frattempo che tu col tuo sistema limbico stavi cercando il tuo spazio nell'interazione, chissà cosa si stavano dicendo i loro due cervelli rettiliani, magari solo con lo sguardo o con la postura." Ce l'hanno tutti più lungo di me, che ti devo dire. Ed io ovviamente il cervello rettiliano, non ce l'ho. Anche se questa 9 che ha sempre snobbato i più giovani di lei, nel mio caso ha snobbato tutti gli altri. ... Che poi ti contraddici, da una parte dici che la postura non c'entra nulla dall'altra invece sì... BOH E per come l'hai descritta te finora E' "il Santo Graal". Ti traduco il tuo "advertising" : "c'é un qualcosa che te lo usi e tutte ti saltano sull'uccello, senza che apri bocca." Permettimi lo scetticismo, visto che sei molto al limite con : "50 chili in 10 giorni dopo che abbiamo scoperto questo miracoloso frutto segreto che tutti ti vogliono tenere nascosto". . ... "Si tratta infatti di status, appartiene a un'altra sfera che non è quella sessuale. Una Lamborghini non eccita a livello sessuale, è come se tu fossi eccitato da un arrosto solo perchè in una relazione ti fa piacere una donna che cucini bene." LO STATUS APPARTIENE ALLA SFERA SESSUALE PER UNA DONNA E sono fatti di cui tutti possono rendersi conto nel quotidiano. E' questo che non capisci. ... "Vedi, se lo fai tu non funzione, se lo fa un altro (ipotetico personaggio di cui ci sono sempre esempi in questi locali) funziona... significa che ci sono delle cose che influiscono, perchè sia tu che un altro siete 2 maschi umani e non credo poi così tanto diversi. Per metaforizzare coi pavoni: la sua ruota è più appariscente della tua. In qualche modo in questi suoi atteggiamenti è più attrattivo, qualcosa di diverso fa e non è niente di sociale, non è più simpatico di te, non è più intelligente di te. Ora davanti a questi fatti ci sono 2 strade: fregarsene e seguire un altro percorso, oppure capire COSA fa di diverso e di così invisibile ai tuoi occhi e impararlo." A parte l'attacco personale anche qui, ma vabé. Quello che stavo cercando di farti arrivare con quell'esempio era che tu non consideri una variabile importante : La Donna come soggettività. Ovvero non tutte sono a loro agio ad aprirti di diretto (anzi quasi nessuna), anche se la fai impazzire. Non lo facciamo noi maschi, figurati loro. ... Per essere più precisi, funziona al contrario solitamente: tu come UOMO esponi a lei delle qualità e se queste qualità sono sociali e molto forti, lei cercherà una relazione in te, se queste qualità sono SESSUALI e molto forti, lei cercherà il sesso in te. Tutto molto bello, peccato che il complesso "Santa\Puttana" è stato teorizzato per un motivo ... Certo che lo hanno, come tutti gli animali, e i primati in particolare simili a noi hanno molte di queste caratteristiche in modi di muoversi e comportamenti, mentre altri lo attuano più sotto forma di odori o caratteristiche fisiche. Ora siccome non stiamo girando un documentario non possiamo metterci a fare questo discorso per ogni singola specie animale sul pianeta, è già complicato abbastanza restringendolo agli umani. BOH, io vedo solo contraddizioni nei tuoi ragionamenti. Prima il comportamento\muoversi no, ora sì Poi scusami, farsi il fisico non è "50 euro per la puttana" ? Ma anche solo sviluppare questo tuo "sacro graal", non è "50 euro per la puttana" BOH ... Ci sono dei concetti da capire e poi relazionare ai fatti. Le opinioni personali e il modo di vedere le cose non hanno rilevanza. Smetti di scrivere allora, visto che tutta questa tua roba si basa su un cervello tripartito che appunto non esiste in realtà. ... Peace <3 Modificato 13 Aprile 2015 da Lilian mind ha reagito a questo 1
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 13 Aprile 2015 Inviato 13 Aprile 2015 (modificato) E' sicuramente interessante quel che ci proponi, specie se ha una validità ed un supporto scientifico. E'interessante il discorso in generale. A mio parere, e ne esco sempre più rafforzato in termini di convincimento personale, che l'idea stessa di seduzione come studio è il grande inganno. Non sto dicendo di chiudere IS, non sto dicendo che tutti i manuali siano fesserie, non sto nemmeno dicendo che siano proposte e vendute idee sbagliate, sto solo dicendo che si sta facendo troppa teoria, e troppa scienza attorno ad un istinto ed una pratica che dovrebbe essere insita all'uomo. Per me il nostro mondo ha senso se l' IO-studioso è più vincente dell'IO-non studioso, o se nei fatti tutto ciò che sappiamo, abbiamo imparato, ci rende più competitivi degli altri. Tutti diranno di si, ed è difficile statisticamente avere dei dati, perchè dovremmo valutare che di norma il seduttore, esce di casa con l'idea di provarci con qualcuna (anche per gioco, o per verificare). Io vi pongo una domanda, forse provocatoria : ma tutta questa conoscenza vi sta davvero aiutando? Perchè senza accorgercene stiamo diventando intellettuali della figa, quindi almeno razionalmente stiamo producendo una azione-invalidante per il nostro obiettivo finale. Non è che tutta questa roba, alla fine dei giochi, ti renda un super robot, che tecnicamente sa tutto, ma basta che gli stacchino il filo della corrente e perde vitalità? Penso che gestire tutto questo sia davvero difficile, gestirlo intendo in una dimensione accettabile. In più, e concludo la domanda : ma voi questo pseudo PUA, con capacità quasi sovra umane, che tende alla perfezione e in grado di sfinire una donna sotto tutti i punti di vista, razionali, irrazionali, chimici, o che vogliate voi, questo personaggio voi lo conoscete nella vita reale? Io fatico a trovarlo. Continuo a notare uomini che se fossi una figa non gliela darei neanche se pagassero POUND per DOLLARI (rapporto 1:1), eppure loro ci sono, sono li' a scoparsi sistematicamente una bella figa, senza mostrare (detto in generale) caratteristiche seduttive. Io credo che il PUA uno lo noti, ma io continuo a vedere vagonate di gente per me anonima, riuscire a vincere la partita. Ho avuto modo di parlare anche con alcuni ragazzi di IS, e devo dire che il peggiore di loro, li surclassa, per bellezza, dinamicità, modo di fare, e potrei continuare a dire. Forse, e voglio trovare in questo il senso di questo post, occorrerebbe idealmente liberare la parte del nostro cervello legato agli istinti primitivi (una sana scopata) e affidarsi a lei, lei ci indicherà la via. Ho studiato altro nella vita, ma andando a ragion di logica, il nostro cervello può guidarci, come può se stimolato male smettere di funzionare, ma di certo quando ad esempio siamo per strade ed evitiamo i pericoli (senza tornare a casa e leggerci un libro della motivazione scientifica per cui evitiamo i pericoli) allo stesso modo possiamo lasciarlo operare quando è lui a farci realizzare i nostri bisogni. Tra l'altro la realtà evidente delle esperienze concrete, ed è questo quel che uno deve vedere, ci suggerisce che al di là delle tecniche e di dove queste vanno a finire in termini scientifici, solo quando porti il culo fuori di casa, solo quando incameri una serie di successi in ambito sessuali (un filotto di chiavate), solo quando punti una hb e te la fai, solo li' il tuo cervello ti da la sensazione di essere un potente strumento, capace di coinvolgere umore e palle. Il resto per me è fuffa, nessun libro o nessuna conoscenza ti farà sentire un leone, se non prima hai ucciso parecchie prede, e da questo punto di vista mi trovo d'accordo con diversi interventi che ho letto sopra. Concludo citando Baudelarie : "Più l'uomo coltiva le arti, meno fotte. Si ha un divorzio sempre più sensibile tra lo spirito e il bruto. Soltanto il bruto fotte bene e chiavare è il lirismo del popolo. Chiavare è aspirare ad entrare in un altro, e l'artista non esce mai da se stesso" Modificato 13 Aprile 2015 da comeback Human, mind e Fudōshin ha reagito a questo 3
-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 13 Aprile 2015 Autore Inviato 13 Aprile 2015 il peacocking è da sfigati, aprire è da sfigati, parlare è da sfigati, vestirsi è da sfigati Ti rispondo solo a questo, perchè se questo è quello che hai capito di tutte le parole che ho speso per risponderti non mi va più di usarne altre. Stai cercando scuse di rigetto, non fai tentativo di assimilazione. Tutte le risposte alle tue domande\obbiezioni\provocazioni sono già indietro nella discussione, e già ripetute più volte. Se ti interessasse davvero capire invece che insistere a "dire la tua" andresti indietro a rileggerle con più attenzione e capiresti invece che continuare a ripetere le stesse cose in modo diverso ignorando prima di tutto il discorso di base e poi tutte le chiarificazioni che uno si sforza di fare per farti capire. Se invece preferisci continuare a sentirti attaccato e pompare il tuo ego ripetendo che sei stato più bravo degli altri e lo sei e sarai sempre, è una scelta tua. Non so se hai capito che delle competizione con te a nessuno gliene frega niente, tantomeno a me. Insisto che ci sono tante altre discussioni in questo e altri forum su cui puoi andare a sfogarti. si sta facendo troppa teoria, e troppa scienza attorno ad un istinto ed una pratica che dovrebbe essere insita all'uomo. Questo è vero ed è il punto fondamentale. E' insito in tutti, ci viene portato via dall'educazione che ci viene imposta, il lavoro da fare è scrollarsi di dosso quegli strati di fango essicato che ci bloccano. ma tutta questa conoscenza vi sta davvero aiutando? Nello Zen si dice: "la teoria senza la pratica è inutile, la pratica senza la teoria è addirittura pericolosa" Non aiuta la conoscenza, aiuta fare pratica. Però uno deve sapere cosa allenare e come se non vuole fare più danni che altro. ma voi questo pseudo PUA, con capacità quasi sovra umane, che tende alla perfezione e in grado di sfinire una donna sotto tutti i punti di vista, razionali, irrazionali, chimici, o che vogliate voi, questo personaggio voi lo conoscete nella vita reale? Non solo ne conosco diversi, soprattutto chissà quanti ce ne sono che NON conosco Continuo a notare uomini che se fossi una figa non gliela darei neanche se pagassero POUND per DOLLARI (rapporto 1:1), eppure loro ci sono, sono li' a scoparsi sistematicamente una bella figa, senza mostrare (detto in generale) caratteristiche seduttive. Io credo che il PUA uno lo noti, ma io continuo a vedere vagonate di gente per me anonima, riuscire a vincere la partita. Ho avuto modo di parlare anche con alcuni ragazzi di IS, e devo dire che il peggiore di loro, li surclassa, per bellezza, dinamicità, modo di fare, e potrei continuare a dire. Questo è indice di quanto, come uomini, non abbiamo idea di quali siano veramente le caratteristiche seduttive in un uomo. Ci hanno così convinti che sono i bei vestiti, l'educazione, l'eleganza, la galanteria. la parlata suadente, la correttezza, la bontà, ecc.... invece non c'è niente di più sbagliato. Quelli che dici tu non è che non mostrano caratteristiche seduttive; le mostrano eccome, solo che noi (molte) non sappiamo vederle. Inutile domandarsi il perchè, il perchè sta nei fatti: se non fossero seduttivi per le donne le donne non si scoperebbero tutte queste belle fighe. E' il motivo per cui faccio notare che molto di quello che si "vende" normalmente come seduzione non è in realtà seduzione. Non lo si può definire tale finchè non ti permette di raggiungere o superare o quantomeno ti porta nella direzione di questi anonimi individui. Per l'esattezza sono proprio quegli individui che consiglio di osservare e da cui assimilare. Forse, e voglio trovare in questo il senso di questo post, occorrerebbe idealmente liberare la parte del nostro cervello legato agli istinti primitivi (una sana scopata) e affidarsi a lei, lei ci indicherà la via. Ho studiato altro nella vita, ma andando a ragion di logica, il nostro cervello può guidarci, come può se stimolato male smettere di funzionare, ma di certo quando ad esempio siamo per strade ed evitiamo i pericoli (senza tornare a casa e leggerci un libro della motivazione scientifica per cui evitiamo i pericoli) allo stesso modo possiamo lasciarlo operare quando è lui a farci realizzare i nostri bisogni. Esattamente. Considerando che quella parte del cervello negli uomini di oggi è quasi atrofizzata, perchè repressa e surclassata dalle altre che invece vengono celebrate e promosse dalla società e dalla morale. Le donne ti guidano infatti volentieri, se riescono a comunicare CON QUELLA LORO parte del cervello A QUELLA TUA parte del cervello. E' quello che ho osservato in queste interazioni, e che mi sono dedicato ad apprendere. (cosa più importante: con risultati e risultati che superano tutti quelli forniti da qualsiasi altro "manuale di seduzione") Il resto per me è fuffa, nessun libro o nessuna conoscenza ti farà sentire un leone, se non prima hai ucciso parecchie prede, e da questo punto di vista mi trovo d'accordo con diversi interventi che ho letto sopra. E' un ottima sintesi di alcuni punti fondamentali dell'introduzione a questo topic.
-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 13 Aprile 2015 Autore Inviato 13 Aprile 2015 PS: la parte successiva devo curarla per un po' perchè voglio integrarla di tutti i dubbi e confusioni che sono emersi in modo che sia più chiara.
Lilian [Lurker] 81 Inviato 13 Aprile 2015 Inviato 13 Aprile 2015 Ti rispondo solo a questo, perchè se questo è quello che hai capito di tutte le parole che ho speso per risponderti non mi va più di usarne altre. Stai cercando scuse di rigetto, non fai tentativo di assimilazione. Tutte le risposte alle tue domande\obbiezioni\provocazioni sono già indietro nella discussione, e già ripetute più volte. Se ti interessasse davvero capire invece che insistere a "dire la tua" andresti indietro a rileggerle con più attenzione e capiresti invece che continuare a ripetere le stesse cose in modo diverso ignorando prima di tutto il discorso di base e poi tutte le chiarificazioni che uno si sforza di fare per farti capire. Se invece preferisci continuare a sentirti attaccato e pompare il tuo ego ripetendo che sei stato più bravo degli altri e lo sei e sarai sempre, è una scelta tua. Non so se hai capito che delle competizione con te a nessuno gliene frega niente, tantomeno a me. Insisto che ci sono tante altre discussioni in questo e altri forum su cui puoi andare a sfogarti. Tutto qui ? SERIO ? Un altro attacco personale in cui dici che hai già detto qualcosa chissà dove e boh, copi-incolli quello che ti torna meglio tagliando frasi ? CONTENTO TU BOH Ti ho sopravvalutato, tempo perso, bravo advertiser, divertiti con i tuoi "adepti", io abbandono ... E' sicuramente interessante quel che ci proponi, specie se ha una validità ed un supporto scientifico. E'interessante il discorso in generale. A mio parere, e ne esco sempre più rafforzato in termini di convincimento personale, che l'idea stessa di seduzione come studio è il grande inganno. Non sto dicendo di chiudere IS, non sto dicendo che tutti i manuali siano fesserie, non sto nemmeno dicendo che siano proposte e vendute idee sbagliate, sto solo dicendo che si sta facendo troppa teoria, e troppa scienza attorno ad un istinto ed una pratica che dovrebbe essere insita all'uomo. Il punto fondamentale è che CARRELLATE di condizionamento sociale hanno fottuto\tappato la maggior parte di questi istinti. Specialmente nelle persone più sveglie\riflessive. E quindi che si fa ? Ci guardiamo negli occhi e ci lamentiamo ? Le cose scritte nel materiale buono PUA, "roba limbica che boh quindi è da sfigati rispetto al predator natural hyper+" [cit.], se venissero NATURALMENTE, ci chiudi. Poco da dire. Se non parti però dal SAPERE orientativamente come si fa, col cavolo lo acquisisci. Scusami eh, ma LA PRIMA cosa che trovi in OGNI manuale PUA non è forse : ESCI DI CASA, SE NON ESCI SCORDATI DI FARE PROGRESSI Ovviamente non ti leggi un libro, e d'improvviso sei James Dean, ma questo è buonsenso non è che ci sia da sottolinearlo. Cioé, se la gente si chiude nei libri, problemi loro, perché ripeto, TUTTI i libri PUA ti dicono : LEGGI ED APPLICA ED APPLICA ED APPLICA, finché non ti risulta naturale. Ed in base a quei modi di agire che applichi, ed il feedback che hai ad esempio dalle tipe, CAMBIA la tua visione di realtà, ovvero il condizionamento sociale piano piano te lo togli di dosso, e riparti. Cioé, ma di questo si è sempre parlato in milioni di altri topic, che nella seduzione, come in molti altri campi, in realtà più che ACQUISIRE è necessario TOGLIERE, ed è importante AGIRE. Io vi pongo una domanda, forse provocatoria : ma tutta questa conoscenza vi sta davvero aiutando? Perchè senza accorgercene stiamo diventando intellettuali della figa, quindi almeno razionalmente stiamo producendo una azione-invalidante per il nostro obiettivo finale. Non è che tutta questa roba, alla fine dei giochi, ti renda un super robot, che tecnicamente sa tutto, ma basta che gli stacchino il filo della corrente e perde vitalità? Penso che gestire tutto questo sia davvero difficile, gestirlo intendo in una dimensione accettabile. Sì, ha aiutato e non poco. No. E' invalidante studiarsi come costruirsi una casa di legno per costruirsi una casa di legno se non sai come costruirti una casa di legno ? Poi ripeto, ovvio che devi applicare ed aggiustare il tiro in base alla realtà. In più, e concludo la domanda : ma voi questo pseudo PUA, con capacità quasi sovra umane, che tende alla perfezione e in grado di sfinire una donna sotto tutti i punti di vista, razionali, irrazionali, chimici, o che vogliate voi, questo personaggio voi lo conoscete nella vita reale? Io fatico a trovarlo. Io no. Ovviamente non ci pensa razionalmente, ma gli viene naturale. Per questo si parla di MINDSET e "VIA DEL NATURAL". Continuo a notare uomini che se fossi una figa non gliela darei neanche se pagassero POUND per DOLLARI (rapporto 1:1), eppure loro ci sono, sono li' a scoparsi sistematicamente una bella figa, senza mostrare (detto in generale) caratteristiche seduttive. Boh, io tutti questi cessi che scopano come ricci non li vedo. Ma lo dice anche Grey, quindi magari ci sono davvero. Oppuro abbiamo semplicemente una definizione diversa di "cesso\sfigato". Io credo che il PUA uno lo noti, ma io continuo a vedere vagonate di gente per me anonima, riuscire a vincere la partita. Ho avuto modo di parlare anche con alcuni ragazzi di IS, e devo dire che il peggiore di loro, li surclassa, per bellezza, dinamicità, modo di fare, e potrei continuare a dire. Boh, GLI ANONIMI io li vedo al massimo mettersi con una tipa, fissi (spesso neanche perché se la sono scelti loro), fino a che non esce qualcosa di migliore per lei. Tutti questi sfigati che scopano come ricci, BOH. "bellezza, dinamicità, modo di fare", non ti servano a nulla se ti fai problemi nel momento "clou" a dire alla tipa : SCOPIAMO. O non hai la logistica. Ed il problema di molti si riassume su questo punto. Complesso santa\puttana, difficoltà a buttarla sul sessuale quando si deve senza girarci troppo attorno, logistica. Forse, e voglio trovare in questo il senso di questo post, occorrerebbe idealmente liberare la parte del nostro cervello legato agli istinti primitivi (una sana scopata) e affidarsi a lei, lei ci indicherà la via. Ho studiato altro nella vita, ma andando a ragion di logica, il nostro cervello può guidarci, come può se stimolato male smettere di funzionare, ma di certo quando ad esempio siamo per strade ed evitiamo i pericoli (senza tornare a casa e leggerci un libro della motivazione scientifica per cui evitiamo i pericoli) allo stesso modo possiamo lasciarlo operare quando è lui a farci realizzare i nostri bisogni. Come la liberi la bestia ? Scopare per scopare, se non scopi come fai ? Ci credi fino a che non avviene ? Concludo citando Baudelarie : "Più l'uomo coltiva le arti, meno fotte. Si ha un divorzio sempre più sensibile tra lo spirito e il bruto. Soltanto il bruto fotte bene e chiavare è il lirismo del popolo. Chiavare è aspirare ad entrare in un altro, e l'artista non esce mai da se stesso" Infatti i musicisti\attori, tutti vergini. Cioè, io ammiro tantissimo Baudelaire, ma citare LUI, DEPRESSO COSMICO, per giustificare "ILMAIPIUMOSCIO" BOH ... Concludo dicendo che descrivere qualcosa non è risolvere. Il punto fondamentale è che il campo del PUA ti dà un metodo che puoi applicare alla realtà, e che con la costanza ti porta a risultati, Qua io vedo solo tanto descrivere qualcosa di vago; roba già detta detta con altre parole ; banalità vendute come grandi rivoluzioni.
-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 13 Aprile 2015 Autore Inviato 13 Aprile 2015 Tutto qui ? SERIO ? Un altro attacco personale in cui dici che hai già detto qualcosa chissà dove e boh, copi-incolli quello che ti torna meglio tagliando frasi ? Se vuoi continuare a vedere tutto come un attacco personale invece che come una possibilità di espansione e miglioramento, per lo meno la cosa non dovrebbe più disturbare perchè a quanto leggo qui: io abbandono questo dovrebbe essere il tuo ultimo intervento in questa sezione per cui tu evidentemente sei troppo avanti Concluso questo triste capitolo, quindi, vedo che sulla prossima parte serve ancora un po' di tempo per aggiustarla, ma se riesco potrebbe esserci entro mercoledì
Lilian [Lurker] 81 Inviato 14 Aprile 2015 Inviato 14 Aprile 2015 Se vuoi continuare a vedere tutto come un attacco personale invece che come una possibilità di espansione e miglioramento, per lo meno la cosa non dovrebbe più disturbare perchè a quanto leggo qui: questo dovrebbe essere il tuo ultimo intervento in questa sezione per cui tu evidentemente sei troppo avanti Concluso questo triste capitolo, quindi, vedo che sulla prossima parte serve ancora un po' di tempo per aggiustarla, ma se riesco potrebbe esserci entro mercoledì Autistico proprio, Vabbé BON
Messaggi raccomandati