Vai al contenuto

I nomi poi li ricordate?


dukem

Messaggi raccomandati

dukem

Ciao a tutti,

ogni tanto mi viene in mente qualche domanda...cosi chiedo ai pua di consigliarmi.

Leggendo sul forum ho capito (ed è vero perchè sperimentato sul campo) che bisogna cercare di rimandare il più possibile le presentazioni. Quando mi presenta qualcun'altro a volte uso il mio soprannome (che in genere mette un po' di curiosità nelle HB).

Dopo queste premesse la mia domanda è... Ma voi con tutto questo sarge vi ricordate i nomi di quelle che conoscete? Se no come vi comportate?

Grazie a tutti per le risposte. Questo forum è una vera miniera...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

:D ..mi hai fatto ricordare quelle indimenticabili serate di sarge con il mio wing...che quando stavamo per tornare a casa..parlavamo delle hb conosciute..ed io dicevo..ad esempio.."hai visto che è figa X...".....ed il mio wing rispondeva..."X???????...ma non si chiamava Y??? :D

ricordavamo solo pochi nomi...il resto tutti nomi confusionali.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Dopo queste premesse la mia domanda è... Ma voi con tutto questo sarge vi ricordate i nomi di quelle che conoscete? Se no come vi comportate?
E' tutta una questione di approccio mentale =). Voglio dire, nei casi "limite" apri un set di 5-6 HB e in queste 5-6 sono comunque 2-3 quelle "papabili"(a meno che tu non sia ad una convention di miss ;)). Quando ti presenti o si presentano basta prestare una minimissima attenzione e vedrai che i risultati saranno sorprendenti :D. Questione di abitudine.

Poi se proprio il nome non lo ricordi, puoi andare con qualche routine del tipo: "..ma dimmi tu, hai qualche nomignolo affettuoso che qualche tua amica ti ha appioppato!? ..che ne so.. ..zucchina(..ma non questo vi prego =)) ad esempio..?".

Cose del genere. Oppure cominciate a chiamarla con un altro nome: "..secondo me ti si addice più Settimina.. ..ti piace Settimina?! ..vabbè ti chiamerò Settimina =)".

E comunque il gioco è semplice, cercate subito di associare il nome dell'HB ad una persona che già conoscete, meglio se con i tratti simili alla ragazza in questione(ma per me è sufficiente un biondo-biondo o un alta/bassa-alta/bassa ;)).

Se non hai #chiuso è comunque conveniente scriversi il nome sul telefono.. ..non si sa mai :rolleyez:.

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
E' tutta una questione di approccio mentale =). Voglio dire, nei casi "limite" apri un set di 5-6 HB e in queste 5-6 sono comunque 2-3 quelle "papabili"(a meno che tu non sia ad una convention di miss ;)). Quando ti presenti o si presentano basta prestare una minimissima attenzione e vedrai che i risultati saranno sorprendenti :D. Questione di abitudine.

Poi se proprio il nome non lo ricordi, puoi andare con qualche routine del tipo: "..ma dimmi tu, hai qualche nomignolo affettuoso che qualche tua amica ti ha appioppato!? ..che ne so.. ..zucchina(..ma non questo vi prego =)) ad esempio..?".

Cose del genere. Oppure cominciate a chiamarla con un altro nome: "..secondo me ti si addice più Settimina.. ..ti piace Settimina?! ..vabbè ti chiamerò Settimina =)".

E comunque il gioco è semplice, cercate subito di associare il nome dell'HB ad una persona che già conoscete, meglio se con i tratti simili alla ragazza in questione(ma per me è sufficiente un biondo-biondo o un alta/bassa-alta/bassa ;)).

Se non hai #chiuso è comunque conveniente scriversi il nome sul telefono.. ..non si sa mai :rolleyez:.

Utilizzare i soprannomi è molto utile e soprattutto facilita il lavoro.

Primo con un soprannome crei già un legame particolare

E poi se usi sempre 3/4 soprannomi è facile ricordare:

tipo: le bionde le chiami tutte biondina

le ricce tutte ricciolina

quelle con gli occhi azzurri: occhioni blu

quella con un bel culo.... emmmmh vabbè ci siamo capiti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

luckyluke
quella con un bel culo.... emmmmh vabbè ci siamo capiti :D

Culone? :D

Comunque è vero, anch'io ho parecchie difficoltà a ricordarmi i nomi... E sì che mi hanno sempre detto che ho una buona memoria, il problema è che non ho memoria visiva... Per esempio, nel giro di due settimane posso anche presentarmi due volte alla stessa HB, credendo di non averla mai conosciuta e poi ci rimango male quando mi fa: 'ma come, ci siamo già presentati la settimana scorsa!'. Quindi la butto sul C&F. E poi, detto tra noi, può anche essere utile per far capire all'HB che lei non mi interessa, un po' di push preventivo... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreino

mi piace quello che avete scritto. ma per ricordarsi di fare una bella esperienza con una ragazza voi come avete fatto?? cosa avete fatto voi con le ragazze che avete conosciuto?

Andri

Link al commento
Condividi su altri siti

luckyluke
ma per ricordarsi di fare una bella esperienza con una ragazza voi come avete fatto??

Ma sai che non ho capito cosa vuoi sapere?? Voglio dire, credo tutti i partecipanti di questo forum (e non solo loro, ma anche il 99% del genere maschile) vuole fare una bella esperienza con una bella ragazza... Quindi, che bisogno c'è di ricordarlo?? :D Io me lo ricordo eccome...

In realtà, le ragazze sono solo l'ultimo dei miei pensieri... Ma la sera prima di andare a letto! (cit) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreino

se dicono che è tutta una questione di approccio mentale a te cosa viene in mente? io non so mica cosa è un approccio mentale. come si approccia in un approccio mentale? volevo sapere questo. credo che si intende a qualche ricordo o no?

Andri

Link al commento
Condividi su altri siti

milk

Alle volte mi confondo e chiamo una col nome di un'altra :look:

Specie se rivivo situazioni già vissute....

Poi però sono bravissimo ad arrampicarmi sugli specchi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
se dicono che è tutta una questione di approccio mentale a te cosa viene in mente? io non so mica cosa è un approccio mentale. come si approccia in un approccio mentale? volevo sapere questo. credo che si intende a qualche ricordo o no?

Andri

..nel senso, se vuoi ricordarti un nome, allora te lo ricorderai ;).

Sargiare richiede un po' di concentrazione accidenti =).. ..le fiche mica te la danno gratis :look: :D..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...