Vai al contenuto

' Oddio ma che sto facendo, sono fidanzata! '


Power

Messaggi raccomandati

Power

Salve ragazzi! Conosco questa ragazza da parecchi anni, parliamo da circa 2-3. C'è sempre stata amicizia, mai nessuno dei due ci ha voluto provare ( lei fidanzata da 3 anni e qualche mese ).

Da qualche settimana però, dopo numerose provocazioni e giochetti, il rapporto si evolve. Mi manda foto sue nude, numerose... insomma, ' è fatta ' ho pensato. Abbiamo fissato un appuntamento, siamo usciti, gelateria, chiacchierata battute varie ecc...

Mentre guidavo le faccio :' Dai, dimmi dove dobbiamo andare ' Lei :' Eheh non ci ho pensato, non lo so! ' Io:' Come non lo sai? Dovevi decidere tu ahah! Allora facciamo così, ti riaccompagno a casa che è già tardino ;) '

Nel mentre faccio la strada verso casa sua, fa per darmi un bacio ma fa ' Sei troppo lontano... ' .

Mi accosto a un parcheggio, pomiciamo. ' Qui siamo accanto la strada, troviamoci un posto più isolato così stiamo soli... '

Nel mentre parliamo di cazzate.. Arriviamo al posto in questione, altra pomiciata.

Inizio a baciarla sul collo, sull'orecchio, sulle spalle ma fa resistenza... ' Sono fidanzata dai, non posso '. Sorrisetto malefico, e la ribacio: ci sta.

Inizio a sbottonarle la camicia, la 'canottiera' e il reggiseno... 5 secondi e se lo rimette, esclamando ' Oddio ma che sto facendo, sono fidanzata '

Le dico di andare nei sedili posteriori così stiamo più comodi.... ' Promettimi che non facciamo nulla ', mi fa. ' Certo, voglio solo il tuo bene.. '

Andiamo dietro, mi sale sopra ,mi toglie la maglietta, le tolgo la camicia, il reggiseno e tutto... Vado per toglierle i pantaloni ma mi ferma ripetendo la frase nel titolo... e si mette a piangere. Io sto zitto e la guardo divertito. ' Come cazzo hai fatto per avermi fatto fare questo? Tu hai una cattiva influenza su di me' mi mette una mano sul collo, io la tolgo e la bacio.... lei mi preme contro il sedile e va per sbottonarmi i pantaloni.... E' fatta penserete. NO! il cornuto del ragazzo la riempe di messaggi e lei non riesce a spegnere il telefono.. Vani i miei tentativi di prenderlo e spegnerlo. Alla fine si concluderà, dopo altre scene simili, con lei che mi dice ' Scusa se ti ho mandato in bianco ' e io che le faccio ' Scusa chiedilo a te stessa.. '

Poi arrivo a casa e mi scrive ' L'orecchino!!! ' Aveva dimenticato l'orecchino che avevo messo in macchina ( Per la precisione un Vuitton d'oro da 7-800 euro ) dato che le era caduto sul sedile

' Te lo porto io domani ' le dico

' No.. tienilo per ricordo '

Dopo un po' che insisto mi dice ' Dai, me lo ridarai a giugno ' ( Vivo, causa università, a 700km di distanza dal mio paese natale dove si è svolta la vicenda )

Vi faccio due domande:

1) Secondo voi, che significato ha lasciarmi un oggetto di così alto valore?

2) Cosa avrei potuto fare ( o non fare ) per farmela?

Grazie mille :)

Ps: Età 19 io, 18 lei

PPs: Si può dire che fosse la mia migliore amica.

Modificato da Power
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

1) Nulla, se lo è dimenticato visto che in quel momento aveva in testa i sensi di colpa

2) Anche qui le situazioni o le prevedi prima ma se sono così c'é poco da fare

Ah: "Scusa chiedilo a te stessa.." già questa aveva mille pare e in più gli sganci sta bomba, quando hai a che fare con donne impegnate ricordati di avere rispetto della situazione perché con te devono sentirsi al sicuro che tu non le giudichi male o che non spifferi la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Power

1) Nulla, se lo è dimenticato visto che in quel momento aveva in testa i sensi di colpa

2) Anche qui le situazioni o le prevedi prima ma se sono così c'é poco da fare

Ah: "Scusa chiedilo a te stessa.." già questa aveva mille pare e in più gli sganci sta bomba, quando hai a che fare con donne impegnate ricordati di avere rispetto della situazione perché con te devono sentirsi al sicuro che tu non le giudichi male o che non spifferi la cosa.

No aspetta, chiarisco meglio la frase che ho detto

Era nel senso, altamente provocatorio, ' Non chiedere scusa che non me l'hai data, chiediti scusa che non l'hai preso '

Infatti poi mi ha detto ' Si ..me ne pentirò forse ' E mi ha baciato ancora, prima di scendere dalla macchina.

Per l'orecchino si, ce lo eravamo dimenticati entrambi, ma che senso ha non farselo nemmeno portare? Le ho anche detto che se avesse voluto l'avrei potuto dare al fratello!!!!

@Drugo A parte gli scherzi, la dinamica era simile. Lei lo voleva, si vedeva, ma era frenatissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

@Drugo A parte gli scherzi, la dinamica era simile. Lei lo voleva, si vedeva, ma era frenatissima!

Non scherzavo! Io le due volte che mi sono trovato in questa situazione ho fatto così e ha funzionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Era nel senso, altamente provocatorio, ' Non chiedere scusa che non me l'hai data, chiediti scusa che non l'hai preso '

Quando c'è una LMR causata anche dal fatto che si intromette un fidanzato, non avresti dovuto dirle una frase così spavalda o insistere troppo...te la chiavavi usando la finta comprensione.

Ad esempio alla frase in cui poi ti ha messo la mano sul collo "Come cazzo hai fatto per avermi fatto fare questo? Tu hai una cattiva influenza su di me", avresti dovuto rispondere "si hai ragione...è vero non lo nego...stai cercando però di strangolarmi per questo?"

Alla frase "Sono fidanzata dai, non posso" invece del sorrisetto malefico bastava rispondere "si ti capisco"...e baciarla.

Con la finta comprensione, le lasci la scusante che sei stato tu a sedurla e inconsciamente minimizzi ciò che sta succedendo...le fai capire che ha ragione, e sei d'accordo anche tu, però se anche tu sei d'accordo e non ti fermi, vuol dire che non è poi così grave la cosa.

Io credo che l'avrei lasciata semi vestita, e le parti del vestiario che non voleva togliere, le avrei accarezzate eroticamente da sopra i vestiti...se li sarebbe tolti lei per non limitare la sensazione positiva.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Quando c'è una LMR causata anche dal fatto che si intromette un fidanzato, non avresti dovuto dirle una frase così spavalda o insistere troppo...te la chiavavi usando la finta comprensione.

Ad esempio alla frase in cui poi ti ha messo la mano sul collo "Come cazzo hai fatto per avermi fatto fare questo? Tu hai una cattiva influenza su di me", avresti dovuto rispondere "si hai ragione...è vero non lo nego...stai cercando però di strangolarmi per questo?"

Alla frase "Sono fidanzata dai, non posso" invece del sorrisetto malefico bastava rispondere "si ti capisco"...e baciarla.

Con la finta comprensione, le lasci la scusante che sei stato tu a sedurla e inconsciamente minimizzi ciò che sta succedendo...le fai capire che ha ragione, e sei d'accordo anche tu, però se anche tu sei d'accordo e non ti fermi, vuol dire che non è poi così grave la cosa.

Io credo che l'avrei lasciata semi vestita, e le parti del vestiario che non voleva togliere, le avrei accarezzate eroticamente da sopra i vestiti...se li sarebbe tolti lei per non limitare la sensazione positiva.

Le ho accarezzata ogni parte dall'ombelico in giù che le potesse procurare piacere, ma niente!

Per quanto riguarda la finta compassione, non c'è il pericolo che la interpreti come presa in giro? Ah, la frase ' Scusa chiedilo a te stessa ' l'ho detta quando eravamo quasi davanti casa sua, le altre invece in macchina.

Secondo te, avendo fatto come hai detto tu, cedeva?

La sera stessa mi ha mandato un messaggio chiedendomi se mi fosse piaciuto. Ho detto di sì, lei anche. Poi di sua spontanea volontà mi ha detto ' Stavo per cedere quando mi hai baciata dolcemente... ' Eppure lei, baciava tutto tranne che dolcemente! Non vi pare una contraddizione?

Non scherzavo! Io le due volte che mi sono trovato in questa situazione ho fatto così e ha funzionato.

Come interpreti invece il gesto dell'orecchino?

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Le ho accarezzata ogni parte dall'ombelico in giù che le potesse procurare piacere, ma niente!

Per quanto riguarda la finta compassione, non c'è il pericolo che la interpreti come presa in giro? Ah, la frase ' Scusa chiedilo a te stessa ' l'ho detta quando eravamo quasi davanti casa sua, le altre invece in macchina.

Secondo te, avendo fatto come hai detto tu, cedeva?

La sera stessa mi ha mandato un messaggio chiedendomi se mi fosse piaciuto. Ho detto di sì, lei anche. Poi di sua spontanea volontà mi ha detto ' Stavo per cedere quando mi hai baciata dolcemente... ' Eppure lei, baciava tutto tranne che dolcemente! Non vi pare una contraddizione?

Come interpreti invece il gesto dell'orecchino?

No...la finta comprensione non è una presa in giro...sapete entrambi che la "colpa" se viene a letto con te è anche sua, però la finta comprensione è quello scudo per cui tu ti prendi il 100% della colpa, lei non si sente una troia secondo il giudizio della società, e quindi trombate.

Non so se avrebbe ceduto...io non ero in macchina con voi, hai riportato solo qualche fatto, non ho visto atteggiamenti tuoi e cosa è successo.

Di sicuro cercando di abbattere la LMR non ha aiutato il fatto che intanto ci fosse il suo fidanzato a martellare i maroni per telefono ricordandole "hei io sono qua"

L'orecchino se lo è semplicemente dimenticato...ti ha detto "tienilo per ricordo" perché presa dal momento e dalla confusione ha preferito non darti appigli per rivedervi...ma questa è una cosa che passerà.

Prima di giugno, hai modo di essere nei paraggi nuovamente in questi giorni?

Modificato da IO.SI.TU.NO
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
Inviato (modificato)

Riportando il suo messaggio non mi sono accorto di una cosa errata che ha detto: non scenderò a giugno, scenderò a metà o addirittura fine luglio ( dipende dagli esami )

Forse potrei farti un weekend il primo maggio, ma forse! Nulla di certo. Secondo te quindi il lasciarmi l'orecchino è una scusa per non rivedermi? Ora che ci sto pensando è plausibile, ma sarebbe una cosa anche vergognosa per una che mi considera uno dei suoi migliori amici e viceversa. Non so che dire, parleranno i fatti! Fatto sta che mi sento terribilmente in colpa a tenere quell'orecchino, tra l'altro così costoso!

Modificato da Power
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Non scherzavo! Io le due volte che mi sono trovato in questa situazione ho fatto così e ha funzionato.

Cioè hai ricreato con le parole un minimondo in cui c'eravate tu e lei in cui la responsabilità viene circoscritta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...