Vai al contenuto

Quali atteggiamenti femminili vi fanno "abboccare" all'amo della seduzione?


Paulìn

Messaggi raccomandati

Paulìn

Si parla di ATTEGGIAMENTI...COMPORTAMENTO....quindi anche se è difficile mettete da parte tutto ciò che fa riferimento al fisico di una donna e cercate di dirmi a parole vostre cosa deve avere una ragazzuola per intrappolarvi psicologicamente e per farvi "cadere" nella sua ragnatela!

Compiti per le vacanze---> fate un identikit comportamentale di una "femmina" capace di eccitarvi la mente!

Hemmm....la mia è pura e semplice curiosità eh, magari in futuro potrei prender spunto dalle vostre risposte si, ma questa domanda nasce più che altro per permettermi di leggervi in tutte le vostre meravigliose sfumature...quindi è gradita una bella dose di sincerità!

Metto le mani avanti dicendo che vengo in pace e che quell' "abboccare" non è provocatorio :angel: ....non vi considero assolutamente prede...ma se voi aprite discussioni su discussioni per cercare di ricevere/dare consigli per "accalappiare" psicologicamente le donzelle mi sembra giusto anche fare il contrario! ;)

Graditissime sia risposte maschili che femminili(magari per esperienza vissuta!)

Gracias e...buona pasqua!!! :*

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89

Secondo me e' difficile rispondere a questa domanda ... per quanto mi riguarda non esiste una caratteristica o atteggiamento UNIVERSALE in grado di far colpo sulla mia mente, e' piu' un INSIEME di caratteristiche presenti in quella determinata donna che possono mandarmi in pappa il cervello.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

A me fregano quelle che sorridono molto, che sono allegre, che mostrano di avere interessi, profondità, che sono propositive e che so essere intellettualmente vive.

E sì.... che mi sappia far arrapare con un sorrisetto complice. :)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Le donne che sanno ascoltare sono una rarità assoluta...

ok che sono un uomo e faccio l'uomo, ok che sono alto, vado in palestra, ti sto seducendo io, riesco a gestire un capo alcolizzato, però non sono insensibile allo stress...se mi vomiti addosso tutti i tuoi problemi, il mio uccello comunica con il cervello e fanno 2+2, per cui vieni nextata.

Mi piace la positività e chi cerca di capire cosa passa nella mia mente (complicata e molto femminile per certi aspetti)

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Ciao Paulìn.

Volendo fare una sorta di identikit, come dici tu, direi che la mia ragazza ideale dovrebbe essere più o meno così:

Molto estroversa (per dire, io sono ancora amico di una vecchia fb solo perché é davvero simpaticissima e fa morire dal ridere, oltre ad essere una gran logorroica, in senso buono). Quando mi chiama metto il vivavoce, poso il telefono da qualche parte, e lei parla parla... ogni tanto dico: "si si" e può parlare anche per mezz'ora da sola hahahah.

Decisa e sicura, che non significa arrogante o convinta, come spesso accade.

Deve saper mantenere la conversazione e non lasciarla cadere. Quando esco con una ragazza che è poco reattiva dopo un po' mi scazzo e me ne vado.

Deve saper flirtare, guardarmi con intensità, toccarmi, provocarmi.

Ed infine, in ogni caso, se non c'è f-close entro il day3 (come limite massimo proprio), è next.

Hasta luego niños,

*Andrés*

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Mi prendono molto le ragazze che hanno delle proprie idee, e che in generale si mettono in discussione con intelligenza. Nello stesso tempo, se hanno pure un buon senso dell'umorismo sono sull'ottima strada.

Come ultima cosa, una cosa che mi conquista è quando non hanno paura di perdere valore se mi mostrano apertamente che gli interesso fisicamente. Anche perchè ai miei occhi, comunque sia, di valore non ne perderebbero, anzi. Apprezzo molto anche se si sbilanciano in un complimento, ma quest ultima cosa ovviamente è un extra e non è necessaria.

Modificato da Lubricure
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

Determinate, indipendenti, estroverse, incapaci di farsi pippe mentali e in grado di offrire del sano e svariato sesso.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

Dopo il culo cosa che potrebbe da sola bastare..

Mi piacciono le ragazze che non banalizzino le conversazioni al che tempo che fa,

mi piacciono le ragazze che studiano e ricercano le proprie idee sulle cose,

mi piace conversare con loro su questo.

Apprezzo moltissimo le ragazze che incoraggiano ed esaltano l'uomo,

ancora di più se dietro sono consapevole ci sia un cervello pienamente funzionante.

Amo le ragazze appassionate di estetica e romanticismo nel senso meno scontato e comune del termine.

Sebbene apprezzo una ragazza indipendente odio quelle fredde, chiuse nei miei confronti, potrebbero anche essere

le più intelligenti sulla terra ma non riuscirei a passarci tanto tempo.

Comunque tutto questo è trascurabile se ha un bel culo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn
Ciao Screen....innanzitutto grazie per l'esauriente risposta!

So benissimo che il mio post è da utente medio e infatti nella domanda ho specificato che ho letto moltissime discussioni di uomini che cercano/danno consigli ad altri uomini per sedurre le donne e che ho deciso di fare "specchio riflesso" ponendo la stessa domanda invertendo i sessi(con la differenza che essendo questa community più popolata da uomini che da donne ho la possibilità di ricevere risposte dai soggetti in questione!)


Tendo a precisare anche che questo mio post non ha nulla a che fare con la mia precedente domanda...anche se è vero, le risposte che mi son state date lì mi hanno fatta riflette e probabilmente avendo in un certo senso "aperto gli occhi" da oggi in poi valuterò in maniera un pochettino diversa le richieste di uscita che ricevo comportandomi di conseguenza e essendo consapevole che, come mi è stato detto, il sesso per la stragande maggioranza degli uomini è il punto di partenza per una relazione che POTREBBE diventare seria.

Mi hai consigliato di essere ONESTAMENTE una persona di qualità... detto sinceramente in cuor mio so di esserlo, so di essere una ragazza che vale e che sa il fatto suo, esteticamente mi piaccio e piaccio abbastanza, ho dei punti forte che "fortunatamente" non mi hanno mai fatto mancare corteggiatori, credo di non essere una capra ignorante e son entroversa, dolce e peperina quanto basta ( scusa la pubblicità autoprocolamativa!) ...MA l'insicurezza è un fardello che portiamo un po' tutti, me compresa....apparentemente non son tanto insicura nell'approcciarmi con il "sesso forte", ripeto, son piuttosto spigliata ed estroversa....non sono il tipo da primo passo perchè più che altro amo il corteggiamento e sono all'antica (mea culpa!).. se a qualcuno interesso deve farmelo capire per primo, se il tizio interessa anche a me glielo rendo comprensibile e poi si vedrà...( e qui mi aspetto catene montuose di critiche ed insulti!)


Io ho chiesto come "accalappiarvi" perchè sul serio vorrei comprendervi un pochetto di più....mi interesserebbe sapere come deve essere questa "donna di qualità" che prima di eccitarvi il pirulo vi ecciti la capoccia!

Sì, ho bisogno di esser amata e di sentirmi amata sinceramente...mi son scocciata di certe situazioni e poichè mi sto avvicinando ai 25 anni e so di non essere più una ragazzina inizio a farmi le classiche pippe mentali femminili. E' nella nostra natura, lo sai!!


Io non voglio diventare la mela più bella e succosa del carretto del fruttivendolo, non voglio diventar la miglior scelta possibile, come hai detto tu.... vorrei siceramente continuare a essere me stessa, anche se questo me stessa mi ha portato più volte in strade a senso unico, mi ha portata a rimanere delusa, amareggiata e in lacrime come quella persona a te cara......vorrei trovare un punto di incontro nell'approcciarmi con gli uomini.....tenterò di essere me stessa ma magari muterò qualche aspetto, cercherò di farlo nel modo più naturale possibile....sarà difficile ma mi sforzerò....per far ciò però ho solo bisogno di una cosa: CONOSCERVI!

Ecco il motivo del mio post!

:)
Link al commento
Condividi su altri siti

gdfluxus

Si parla di ATTEGGIAMENTI...COMPORTAMENTO....quindi anche se è difficile mettete da parte tutto ciò che fa riferimento al fisico di una donna e cercate di dirmi a parole vostre cosa deve avere una ragazzuola per intrappolarvi psicologicamente e per farvi "cadere" nella sua ragnatela!

Compiti per le vacanze---> fate un identikit comportamentale di una "femmina" capace di eccitarvi la mente!

Hemmm....la mia è pura e semplice curiosità eh, magari in futuro potrei prender spunto dalle vostre risposte si, ma questa domanda nasce più che altro per permettermi di leggervi in tutte le vostre meravigliose sfumature...quindi è gradita una bella dose di sincerità!

Metto le mani avanti dicendo che vengo in pace e che quell' "abboccare" non è provocatorio :angel: ....non vi considero assolutamente prede...ma se voi aprite discussioni su discussioni per cercare di ricevere/dare consigli per "accalappiare" psicologicamente le donzelle mi sembra giusto anche fare il contrario! ;)

Graditissime sia risposte maschili che femminili(magari per esperienza vissuta!)

Gracias e...buona pasqua!!! :*

Cocca_Trollina ... faresti bene a TOGLIERE prima di AGGIUNGERE mindset e comportamenti ...

Esempio?

"Compiti per le vacanze---> fate un identikit comportamentale di una "femmina" capace di eccitarvi la mente!"

Di un pò ma ...

Stai dando i compitini di Pasqua? agli scolaretti??

USI PURE L'IMPERATIVO ...

... ti chiamerei solo per stendere ... il bucato ... versione light perché è Pasqua e ti concedo il beneficio e la speranza di poter rinascere non femmina ... ma Femmina ...

Se resti così ... sei una perfetta Beta-Attractor ...

Buona Pasqua anche a te ... Cocca_Trollina

GD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...