Vai al contenuto

La conosco da poche ore ma mi sta piacevolmente rapendo


Blacker27

Messaggi raccomandati

Blacker27

Salve a tutti. Da ieri parlo assiduamente (o quasi) con una ragazza (HB 8.5) conosciuta su Fb. Siamo distanti all'incirca 100 km, ha 16 anni (anche se sia fisicamente che intellettualmente ne dimostra almeno 20) e sto scoprendo una persona che credo possa fare al caso mio.

Dopo neanche 1 giorno di Fb, siamo arrivati al numero di tel e a parlarci su Whatsapp.

Abbiamo molto, molto in comune, ha una voce sensuale ma dolce. E' assolutamente piccolina ma tremendamente sicura di sè e oserei dire anche "matura". Alla fine lei è piccolina sì, ma ci sono 6 anni di differenza, non tanti. Solo che ho da sempre avuto rapporti con ragazze più grandi di me o coetanee, è forse la prima volta in cui sto "flirtando" con una posso dire ragazzina.

Ed ha da subito messo le cose in chiaro : LTR.

Con questi presupposti io ci starei, però c'è da considerare che ho altre due tipe che sto "frequentando", le quali vogliono a sua volta una LTR e la mia (ormai ex) FB che ha trovato il ragazzo ma con la quale mi vedo ancora.

Come vedete questa situazione? Mi sembra tutto strano, e non so ancora quale peso ed enfasi dare a questa ragazza.

Aspetto i vostri commenti, consigli ecc.

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

La vedo male.

Non dovresti provare queste sensazioni prima di esserci andato a letto.

Allarme rosso ONE ITIS.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Quoto, allarme rosso sangue.

Inoltre è anche piccola, a 16 anni sono troppo immature su certe cose, nonostante a te in questo momento sembri l'esatto opposto.

Cerca di andarci a letto, poi vedrai che tante cose cambieranno, spero in meglio ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Quoto, allarme rosso sangue.

Inoltre è anche piccola, a 16 anni sono troppo immature su certe cose, nonostante a te in questo momento sembri l'esatto opposto.

Cerca di andarci a letto, poi vedrai che tante cose cambieranno, spero in meglio ovviamente.

Credo non sia facile andarci a letto. È piccina e comunque non molto vicino.

One Itis = inzerbinamento? Credo di no. Ho solo espresso un mio parere positivo, certo forse un po' di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27
Inviato (modificato)

tiriamo fuori i fatti dal tuo messaggio: tu hai 22 anni, hai messaggiato per un pomeriggio con una pischella di 16 anni che sta a 100km da te e che non hai mai visto in vita tua e che ti ha subito detto che se dovesse succedere qualcosa fra di voi, sarebbe ltr.

Ottimi, ottimi presupposti.

Non credo di essere in One-ITis. Ho smesso di inzerbinarmi.

Per ora si va di chat game, poi se ci sarà occasione di vederci (credo di sì) si vedrà.

Certo l'unico pensiero che mi viene è : "Se a 16 anni è già così bella, sui 20 cosa sarà?".

L'idea di "crescersi" una ragazza non è male.

Certo ciò non significa azzerare gli altri game in corso con altre ragazze ...

Ps : non mi ha chiaramente detto che vuole una LTR, ma leggendo oltre i semplici msg sembra di sì.

D'altronde per una scopamica non farei mica 200-300 km tra andata e ritorno....

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Premesso che one-itis non vuol dire inzerbinamento (ci sta il dizionario in alto a destra), non posso che confermare quanto detto da altri:

-non vi siete visti di persona, quindi molte sensazioni che si hanno dal vivo non ci sono state

-non dire già "è matura", non hai realmente le basi per poterlo dire da una conversazione su Whatsapp; cosa intendi poi tu per matura?

-tornando al discorso di one-itis, ti stai fissando su una tipa che, come hai detto tu, conosci da poche ore e che non hai mai visto face to face

-mettere le cose in chiaro? LTR? cos'è, dovete firmare un contratto? Pensi davvero che se una manco a voce, ma via messaggio dica questo lo pensi sicuramente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Premesso che one-itis non vuol dire inzerbinamento (ci sta il dizionario in alto a destra), non posso che confermare quanto detto da altri:

-non vi siete visti di persona, quindi molte sensazioni che si hanno dal vivo non ci sono state

-non dire già "è matura", non hai realmente le basi per poterlo dire da una conversazione su Whatsapp; cosa intendi poi tu per matura?

-tornando al discorso di one-itis, ti stai fissando su una tipa che, come hai detto tu, conosci da poche ore e che non hai mai visto face to face

-mettere le cose in chiaro? LTR? cos'è, dovete firmare un contratto? Pensi davvero che se una manco a voce, ma via messaggio dica questo lo pensi sicuramente?

Ti quoto pienamente. Infatti il mio giudizio si basa praticamente sul nulla, quindi non può che ricoprire un valore marginale.

Per "matura" intendo che, rispetto alle sue coetanee bimbeminchia, sembra abbia già la testa sulle spalle. Sa cosa vuole (almeno sembra così) e sa cosa dice.

Ovvio che tutto ciò non deve precludermi (e questo lo sottolineo) nulla con altre ragazze.

Io continuo a parlarci ma credo che arriverà il giorno in cui si concorderà di vederci. Sarà tra 10 giorni o 1 mese poco importa.

Il chat game prosegue bene, solo devo riuscire a "conciliare" lei con altre ragazze.

Ps : partendo dal presupposto che io, ora come ora, non voglia LTR, c'è da dire che cambierei idea dinanzi ad una ragazza, anzi dinanzi ad una Donna.

Che sia lei la 16enne o un'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

IloveSax

Ciao, non capisco cosa vuoi tu da lei e non so nemmeno se lo hai capito tu.

Quindi medita un po' cosa vuoi. Se vuoi una seria LTR mettila alla prova per vedere se sotto il fumo c'è anche l'arrosto; fare la matura a distanza è fin troppo facile e se poi quando la incontri ti accorgi che è una ragazzina?16-22 anni è una grossa differenza perchè lei va a scuola e tu sei all'università o magari lavori...

Mentre se non vuoi una LTR, 100 km sono veramente tanti, io sono dell'idea che più di 20 min di macchina sono troppi per una scopata soprattutto se non ti ci ritrovi a passare per caso.

Aggiunta:

Ho letto ora il tuo messaggio tu da una parte scrivi che non ti deve precludere altre relazioni e dall'altra che saresti disposto ad una LTR se si rivelasse una gran donna...
ma continuo a pensare che 100 km siano tantissimi...immagino sia veramente gnocca, ma secondo me se ti fai 100km per lei nella sua testa parti già in una brutta posizione...

Modificato da IloveSax
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...