Vai al contenuto

Aggiungere su Facebook?


Bollet

Messaggi raccomandati

Bollet

Sera a tutti, sono da poco iscritto a questo bellissimo forum, ricco di consigli utili. Volevo chiedere un consulto, ho stretto amicizia con varie ragazze nell'ultimo periodo anche se scherzavano ecc.. con me nessuna di loro mi ha aggiunto su Facebook, premetto che io su Facebook non aggiungo mai nessuno, sono gli altri ad aggiungere me. Però mi è capitato di trovare queste ragazze stranamente nei suggerimenti d'amicizia, quindi mi chiedo...che faccio le aggiungo? anche se non mi hanno dato il loro cognome?? e alcune di loro sono fidanzate qualcuna è single !Non vorrei fare l'allupato della situazione...e comunque nelle poche volte che mi è capitato di aggiungere qualcuno su Facebook senza conoscere ha rifiutato la mia richiesta d'amicizia....

Grazie per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

eagle9

Se le ragazze le hai già conosciute dal vivo non vedo il problema, aggiungile...è molto difficile che ti rifiutino la richiesta ed hai già un contatto dal quale partire, se ti chiedono come le hai trovate puoi benissimo dirle la verità ovvero che le hai trovate tramite amicizie in comune o tra i suggerimenti.

Per le sconosciute non so, è vero che è molto più difficile riuscire ad ottenere un contatto solido ma è anchr veronche fb è uno strumento molto potente che ti permette di contattare ragazze che altrimenti non conosceresti dal vivo, leggiti la guida al facebook game!

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Se le hai conosciute dal vivo aggiungile senza farti problemi, anche se le hai conosciute tempo fa. E poi diglielo che ti eri dimenticato e che le hai riviste per caso fra i suggerimenti. Ah, il destino...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...