Vai al contenuto

Disavventura pazzesca su tinder


Dennis_Chambers

Messaggi raccomandati

Dennis_Chambers

Raga, voglio raccontarvi questa perchè è troppo bella... prima di tutto anticipo che mi sono tolto da tinder in questo momento.

Dunque, da due giorni ho reinstallato tinder, sono a casa malato e avevo tempo per cazzeggiare...

stamattina ho fatto un match con una ragazza, hb 6.5 , parliamo un pò e le chiedo il contatto di facebook, dopo due chiacchere li le propongo un caffè, lei non mi risponde allora morta li, non la contatto più, ho pensato che non fosse interessata, nonostante le conversazioni fossero andate bene, sembrava una tipa simpatica e reggeva bene.

Questa sera faccio match con UN ALTRA ragazza, inizia a scrivermi lei (già da qui col senno di poi avrei dovuto mangiare la foglia, di solito non succede mai) e parliamo un pò, lei è interessata di fotografia e siccome mi piacerebbe davvero imparare le chiedo se mi da qualche lezione, chiedendole il contatto facebook.

Lei mi dice che non da facebook a caso e che però possiamo vederci, lo dice lei , senza che io dica nulla, io accetto, parliamo ancora un pò e siccome ero un pò stanco le chiedo almeno il numero, in modo di poterci sentire per un'eventuale uscita....

Anche qui declina, dicendo che preferisce parlare su tinder, continua a proporre di vederci e qui la ultima conversazione:

Lei: settimana prossima sono libera con l'uni, va bene?

Io: ok può andare!

lei: O sei già impegnato con altre ragazze? (faccina con linguetta)

IO: (ovviamente come battuta) si , sei la 23esima, però posso trovare del tempo per te, la fotografia è una cosa che voglio davvero imparare

Lei: Ah ecco perchè qualche ora fa hai chiesto di uscire alla mia amica ;)

io: hahhaha be ma in questo caso sei tu che mi hai chiesto di uscire

LEI: MA VAFFANCULO

Dopo questo mi blocca e anche la sua amica.

Cioè io al momento ci sono rimasto un pò male, però mi sono detto, ma che cazzo vuol dire sta cosa?

Cioè io non potrei uscire con due ragazze ? chi cazzo sei per dirmi vaffanculo? e poi l'altra non mi aveva manco risposto!

Oltretutto a questa io non ero nemmeno interessato, potete non credermi ma veramente ero partito con l'idea di conoscere una ragazza e basta, senza troppe menate.

Cioè sta qua avrà perso delle ore a cercarmi su tinder x vedere se riusciva a fare sto giochetto. Non capisco questa cosa. Ah ed ovviamente la sua amica mi ha bloccato ora su facebook.

Boh io non ho parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

La prima ragazza che hai conosciuto si stava già immaginando voi 2 il giorno del matrimonio, voi due con i bambini, in vacanza insieme, nella vecchiaia insieme e via dicendo....poi quando tu hai accettato di uscire con la sua amica le è crollato il mondo addosso...

Sei uno stronzo, un ragazzo che illude le ragazze e poi le tradisce con la migliore amica....vergognati!

Non lo sai che dal momento che chiedi di uscire a una (anche se lei non ti risponde), però nel dubbio tu devi fare la vita da monaco e non uscire più di casa se non con lei?

p.s. un giorno svilupperai il sesto senso per le bimbeminchia psycho

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Hahahaaha no ma infatti la penso esattamente come voi!

Cioè alla fine credo che sia partito tutto dalla prima ragazza, che oltretutto sembrava davvero simpatica.

Io evito sempre di scrivere porcate x chat quando non conosco di persona. La seconda incalzava di brutto, però qualcosa mi diceva di non spingere sull'acceleratore.

Be raga, magari fate attenzione anche voi in futuro su tinder, potreste trovare delle psyco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Odiare gli uomini è una cosa che devono fomentare, altrimenti prima o poi l'odio finisce. Ecco che con trappole cercano le conferme, un modo per dirsi : "vedi che faccio bene ad essere stronza?". Classico, non perderci tempo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Sicuramente, magari in questo periodo si sono prese entrambe delle belle corna!

Comunque non ha proprio senso sta cosa, nemmeno aveva accettato l'altra.

Cioè io mi immagino queste due deficienti sedute vicine a cercarmi su tinder e prendermi per il culo...

Se me le trovassi davanti a parole le distruggere, troppo facile mandare a fare in.culo dietro a uno schermo e poi sparire.

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

ahahahahahahah queste qua all'alba dei 25 (?) anni stanno scendendo dal pero e scoprendo che nessun uomo è così ritardato da giocarsi una ragazza per volta.

Nella loro mente malata da quando vedi quei quattro pixel della loro foto, tu dovresti già essere innamorato pazzo, non scrivere a nessun'altra e vivere per quell'1% di probabilità di uscire con loro. Che bello essere ragazze e potersi permettere di non capire una mazza.

Modificato da zerozero
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gongolo

con un titolo simile, credevo sarebbero saltati fuori almeno un paio di augelli in un vicolo buio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Hahahahaha gongola per fortuna no!

In effetti quasi quasi lo rimetto, effettivamente due f Close e un k Close in un mesetto me li aveva portati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...