Vai al contenuto

Mi ha dato buca. Cosa ne pensate?


stefan26

Messaggi raccomandati

stefan26

Ciao, allora ho incontrato questa ragazza 2 settimane fa. Ci scambiano i numeri, chattiamo un po, poi lei mi chiama per prima.Dopo qualche giorno fissiamo un appuntamento ( lei molto entusiasta,mi ricorda dell'appuntamento anche durante la settimana).Fino a qui tutto perfetto.Arriva il giorno dell'appuntamento e ricevo questo messaggio:

"comunque oggi alla fine non facciamo niente volevo dirtelo ieri pomeriggio ma alla fine non ci siamo sentiti, alle due ho una visita per la schiena e non faccio veramente in tempo scusa me lo hanno detto all'ultimo momento se no te lo avrei già detto scusa".

Mi insospettiscono le contraddizioni di questo messaggio visto che ci eravamo sentiti la sera prima me lo poteva dire , ma come ha detto lei era una visita programmata all'ultimo minuto e dunque come avrebbe potuto dirmelo prima. A me sa tanto di cazzata. Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

gdfluxus

Ciao, allora ho incontrato questa ragazza 2 settimane fa. Ci scambiano i numeri, chattiamo un po, poi lei mi chiama per prima.Dopo qualche giorno fissiamo un appuntamento ( lei molto entusiasta,mi ricorda dell'appuntamento anche durante la settimana).Fino a qui tutto perfetto.Arriva il giorno dell'appuntamento e ricevo questo messaggio:

"comunque oggi alla fine non facciamo niente volevo dirtelo ieri pomeriggio ma alla fine non ci siamo sentiti, alle due ho una visita per la schiena e non faccio veramente in tempo scusa me lo hanno detto all'ultimo momento se no te lo avrei già detto scusa".

Mi insospettiscono le contraddizioni di questo messaggio visto che ci eravamo sentiti la sera prima me lo poteva dire , ma come ha detto lei era una visita programmata all'ultimo minuto e dunque come avrebbe potuto dirmelo prima. A me sa tanto di cazzata. Voi che ne pensate?

Ciao Stefan,

regola generale, nel dubbio consideralo sempre uno shit-test (ma anche un impedimento reale può essere colto/utilizzato come occasione di test ...), anche se mi sembra sia stata sincera (ti ha chiesto scusa 2 volte e rafforzato da un "veramente"), visto anche il pregresso positivo che c'è stato. Forse davvero glielo hanno comunicato la mattina, visto l'andazzo disorganizzato della nostra sanità, pubblica e privata ... potrebbe

Nn si capisce tanto il "temporale" però (sono gnucco io): ma il giorno prima dell'appuntamento vi siete sentiti si [Tu] o no [Lei]?

Avrai comunque modo di chiarirlo quietamente con Lei prox ... tu stai sciallo però ... tranquillo, è facile che sia Lei ad anticipare e sciogliere il dubbio e riproporti l'appuntamento; qualora nn accadesse glielo riproporrai tu ... senza fretta.

Gli shit test sono "pane quotidiano", abituati!

"E TU SAI SEMPRE CHE PIACI ALLE DONNE" o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Frambo

In effetti la sua motivazione sembra contraddittoria, difficile stabilire se sia vera, un test o abbia cambiato idea sul frequentati.

Quello che farei io è di ricontattarla tra un paio di giorni senza far riferimento al suo pacco, se non lo fa direttamente lei proponile te un'altra uscita e vedi come si comporta

Link al commento
Condividi su altri siti

stefan26

Ciao Stefan,

regola generale, nel dubbio consideralo sempre uno shit-test (ma anche un impedimento reale può essere colto/utilizzato come occasione di test ...), anche se mi sembra sia stata sincera (ti ha chiesto scusa 2 volte e rafforzato da un "veramente"), visto anche il pregresso positivo che c'è stato. Forse davvero glielo hanno comunicato la mattina, visto l'andazzo disorganizzato della nostra sanità, pubblica e privata ... potrebbe

Nn si capisce tanto il "temporale" però (sono gnucco io): ma il giorno prima dell'appuntamento vi siete sentiti si [Tu] o no [Lei]?

Avrai comunque modo di chiarirlo quietamente con Lei prox ... tu stai sciallo però ... tranquillo, è facile che sia Lei ad anticipare e sciogliere il dubbio e riproporti l'appuntamento; qualora nn accadesse glielo riproporrai tu ... senza fretta.

Gli shit test sono "pane quotidiano", abituati!

"E TU SAI SEMPRE CHE PIACI ALLE DONNE" o no?

Allora, l'appuntamento era venerdì e avevevamo parlato su whatsapp giovedì sera. Comunque ho notato anche un piccolo disinteresse da parte sua di chattare. Comunque domani la chiamo e cerco di "chiarire" la situazione con un altro appuntamento.Se accetta bene, se rifiuta va bene lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Ciao, allora ho incontrato questa ragazza 2 settimane fa. Ci scambiano i numeri, chattiamo un po, poi lei mi chiama per prima.Dopo qualche giorno fissiamo un appuntamento ( lei molto entusiasta,mi ricorda dell'appuntamento anche durante la settimana).Fino a qui tutto perfetto.Arriva il giorno dell'appuntamento e ricevo questo messaggio:

"comunque oggi alla fine non facciamo niente volevo dirtelo ieri pomeriggio ma alla fine non ci siamo sentiti, alle due ho una visita per la schiena e non faccio veramente in tempo scusa me lo hanno detto all'ultimo momento se no te lo avrei già detto scusa".

Mi insospettiscono le contraddizioni di questo messaggio visto che ci eravamo sentiti la sera prima me lo poteva dire , ma come ha detto lei era una visita programmata all'ultimo minuto e dunque come avrebbe potuto dirmelo prima. A me sa tanto di cazzata. Voi che ne pensate?

Non è importante se sia vero o falso. Potrebbe essere il medico, oppure l'ex, di cui è ancora innamorata, che l'ha invitata fuori. La cosa importante è come reagisci tu ad una che ti dà buca.

Se te la vuoi scopare, non devi mostrare il minimo risentimento. Non c'è proprio un bel nulla da "chiarire". Una ragazza può avere gli affari suoi ed ha il diritto di spostare e cancellare qualsiasi appuntamento senza poi doversi sorbire una persona stizzita dall'altra parte, specie se è uno conosciuto ad una serata a caso.

Quindi, fai assolutamente finta di niente, sorriso, riparti a chattare in maniera scialla e quando viene il momento proponi un nuovo appuntamento.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Come ti hanno detto su. Ho avuto recentemente una situazione simile.

Non dar peso alla cosa, considerala vera e non sentirti risentito.

Attendi 2/3 giorni e riproponi l'invito, dovesse darti la stessa risposta io mi farei da parte.

Possibili motivazioni : avrà qualcun'altro per la testa.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Classico dei classici: te la deve fare sudare.

Vuole che insisti per farla uscire, che investi, che ti fissi, che la preghi. Questo perchè così, quando uscirete, lo considererai come qualcosa di speciale, sentirai di avere investito su di lei e le darai più importanza.

Se fosse stato un vero rifiuto non avrebbe accettato fin dall'inizio. Se fosse stato un impegno vero avrebbe proposto lei un altro giorno (magari la visita ce l'ha davvero ma la sta usando per fare il suo giochetto). Ti vuole tenere sulle spine e farti cuocere un po'.

Non è neanche detto che ci sia qualcun altro, potrebbe esserci o no.

Modificato da zerozero
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Credo che sia capitato a chiunque di vedersi annullato un appuntamento poche ore prima...nella maggior parte dei casi, che fossero scuse o no (frega un cazzo), mi sono comunque trombato la ragazza in questione.

Come ti hanno già detto, l'importante è non comportarti da bambino offeso...continua a sentirla normalmente per qualche giorno e vedrai se ti risponde normalmente o se ti evita.

Se ti risponde normalmente, tra qualche giorno proponi un nuovo appuntamento...se ti evita, possono essere finite in mezzo altre variabili (come ad esempio un ex che si è rifatto vivo), per cui fai un freeze e dedicati ad altre.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Il punto sarebbe fin quando spingersi oltre.

Una volta. Ok.

Due. Ok, dai!

Tre. Iniziamo a prenderci per il culo.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...