Vai al contenuto

interesse iniziale adesso voglia di rivincita


Dolcememole

Messaggi raccomandati

Dolcememole

Ciao Ragazzi, urge consiglio tosto... io 28 lui 38.

Racconto brevemente, lui (X) ci prova, ci conosciamo, messaggiamo spessissimo (sempre lui per primo), gli piaccio tantissimo :DD (lui all'inizio non mi piaceva proprio tanto, ma poi mi ha preso tantissimo)

Lui fa capire che vorrebbe una storia, quindi m chiede di mettermi insieme a lui...

Questa iniziale voglia, si va affievolendo, senza motivo... (io penso ok, avrà anche altre sottomano, quindi forse fa lo st***zo), Io chiedo, attraverso battutine, lui dice che non da confidenza a tutte...

Va bene.. Cmq, litighiamo, m rendo conto, che non sia poi così sincero, nel volersi frequentare...

Come dire, ha sondato il terreno, (ha visto che con me una storia seria poteva esserci) e poi senza motivo, sparisce... Io gli dico, che di lui non voglio più saperne nulla...

Non mi faccio più sentire, da circa 20/25 giorni ma, essendo il suo compleanno.. Gli ho mandato gli auguri (semplice "Buon Compleanno") <_< , lui m ha risposto subito (Grazie del pensiero).

Ora vorrei farlo ingelosire un pò

( in quanto mi disse, che era geloso se c'erano atri ragazzi ) :diablo: ... Quindi se è così, un minimo si dovrebbe smuovere... per riallacciare l'amicizia (era più di amicizia).

Cosa mi consigliate di fare, per far scattare un pò di sana gelosia? (come a dire, cavolo rischio di perderla se non mi farò più sentire). :shok: (dimenticavo abitiamo a 90 km di distanza)

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Ciao Ragazzi, urge consiglio tosto... io 28 lui 38.

Racconto brevemente, lui (X) ci prova, ci conosciamo, messaggiamo spessissimo (sempre lui per primo), gli piaccio tantissimo :DD (lui all'inizio non mi piaceva proprio tanto, ma poi mi ha preso tantissimo)

Lui fa capire che vorrebbe una storia, quindi m chiede di mettermi insieme a lui...

Questa iniziale voglia, si va affievolendo, senza motivo... (io penso ok, avrà anche altre sottomano, quindi forse fa lo st***zo), Io chiedo, attraverso battutine, lui dice che non da confidenza a tutte...

Va bene.. Cmq, litighiamo, m rendo conto, che non sia poi così sincero, nel volersi frequentare...

Come dire, ha sondato il terreno, (ha visto che con me una storia seria poteva esserci) e poi senza motivo, sparisce... Io gli dico, che di lui non voglio più saperne nulla...

Non mi faccio più sentire, da circa 20/25 giorni ma, essendo il suo compleanno.. Gli ho mandato gli auguri (semplice "Buon Compleanno") <_< , lui m ha risposto subito (Grazie del pensiero).

Ora vorrei farlo ingelosire un pò

( in quanto mi disse, che era geloso se c'erano atri ragazzi ) :diablo: ... Quindi se è così, un minimo si dovrebbe smuovere... per riallacciare l'amicizia (era più di amicizia).

Cosa mi consigliate di fare, per far scattare un pò di sana gelosia? (come a dire, cavolo rischio di perderla se non mi farò più sentire). :shok: (dimenticavo abitiamo a 90 km di distanza)

Pòraccio, risponde grazie agli auguri e lo vuoi bastonare...

Fammi indovinare: adesso che è un po' bastardo ti piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dolcememole

Pòraccio, risponde grazie agli auguri e lo vuoi bastonare...

Fammi indovinare: adesso che è un po' bastardo ti piace.

No mi piaceva pure prima... Io voglio riconquistarlo... Ma voglio fargli credere, che non sto li, pronta ad aspettarlo, ma che se non si decide, addio :106: .... Hai capito cosa intendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

No mi piaceva pure prima... Io voglio riconquistarlo... Ma voglio fargli credere, che non sto li, pronta ad aspettarlo, ma che se non si decide, addio :106: .... Hai capito cosa intendo?

Ho capito che ragioni da femmina. Un po' orgogliosa.

Credo che tu possa invitarlo ad un caffè, e ti giochi il tutto dal vivo.

Se vuoi che lui si esponga, non puoi pretendere che lo faccia senza una tua disponibilità.

Altrimenti sarebbe inzerbinato e non ti piacerebbe. Perché ti piace adesso, che lo senti in fuga... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

party

qualsiasi persona sa che se in 25 giorni non si fa sentire l'altra sicuramente porta avanti contatti con altri.

è logico questo.

ora sei te ad inseguire e vorresti che sia lui a farlo.

il potere ce l'ha lui.

se ti va bene questa situazione fatti risentire magari vai nei posti che frequenta con un'amica/o.

e vedi come si comporta.

per me non c'è bisogno di ingelosirlo ma solo di vedere come si comporta in tua presenza.

poi senti anche gli altri consigli del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Dolcememole
Inviato (modificato)

Per freefall: non sono orgogliosa, ma è lui che fa l'orgoglioso... Sapendo che mi piacerebbe stare con lui, scappa... Dimenticavo... è molto corteggiato.. e non voglio esser una delle sue conquiste messa lì, a valutare quando prendermi e quando posarmi....

... Gli ho detto pure dei miei sentimenti :wub:

Party: è così, il potere attualmente lo ha lui... Ha capito che gli corro dietro...Questa cosa, vorrei invertirla... e forse l'unica cosa sarebbe un pò di gelosia, o curiosità nei miei confronti... per capire se ci tiene, poi certo, se si fa sentire di sicuro.. non lo tratto male, anzi... :wub:

Modificato da Dolcememole
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Lui fa capire che vorrebbe una storia, quindi m chiede di mettermi insieme a lui...

Questa iniziale voglia, si va affievolendo, senza motivo... (io penso ok, avrà anche altre sottomano, quindi forse fa lo st***zo), Io chiedo, attraverso battutine, lui dice che non da confidenza a tutte...

Va bene.. Cmq, litighiamo, m rendo conto, che non sia poi così sincero, nel volersi frequentare...

Non sai il motivo, ma ci saranno pure dei motivi :)

Magari è iniziato a farsi pippe mentali sul fatto che abitate lontano.

Magari ha trovato qualcuna che le interessa più di te

Magari...

Non mi faccio più sentire, da circa 20/25 giorni ma, essendo il suo compleanno.. Gli ho mandato gli auguri (semplice "Buon Compleanno") <_< , lui m ha risposto subito (Grazie del pensiero).

Come ti han detto anche gli altri, se vuoi una mossa decisiva da lui, valle un po' incontro tu per prima.

Una telefonata di prima mattina, il giorno del suo compleanno, gli avrebbe fatto capire che tu "ci sei".... forse non ancor per molto... ma ci sei :)

E come solo voi donne sapete fare, con garbo, gentilezza ma fermezza, ti sarebbe stato facile metterlo spalle al muro per capire lui da te cosa vuole.

Gli hai mandato un messaggio insignificante, ti ha risposto in modo insignificante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dolcememole
Inviato (modificato)

Non sai il motivo, ma ci saranno pure dei motivi :)

Magari è iniziato a farsi pippe mentali sul fatto che abitate lontano.

Magari ha trovato qualcuna che le interessa più di te

Magari...

Come ti han detto anche gli altri, se vuoi una mossa decisiva da lui, valle un po' incontro tu per prima.

Una telefonata di prima mattina, il giorno del suo compleanno, gli avrebbe fatto capire che tu "ci sei".... forse non ancor per molto... ma ci sei :)

E come solo voi donne sapete fare, con garbo, gentilezza ma fermezza, ti sarebbe stato facile metterlo spalle al muro per capire lui da te cosa vuole.

Gli hai mandato un messaggio insignificante, ti ha risposto in modo insignificante.

Già... per quanto riguarda il chiarirci lo abbiamo fatto... Gli piaccio, ma non sa cosa fare....

Il punto qui è che entrambi ci piaciamo, e vorremmo anche altro...

Voglio solo sapere come, potrebbe una ragazza, (che a voi piace tanto) attirare la vostra attenzione...

è questo quello che voglio sapere...

Poi, entrambi siamo attratti, però voi sapete che le donne, se vogliono una storia non si fanno problemi, quando il ragazzo piace... I ragazzi, all'inizio si lanciano, ma poi, fanno dei passi indietro (forse paura di perdere la libertà...)...

Come attirare la sua attenzione?? :good: , la domanda è questa...

Modificato da Dolcememole
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Gli piaccio, ma non sa cosa fare....

Se veramente ti ha detto così non le interessi poi così tanto.

Come attirare la sua attenzione?? :good: , la domanda è questa...

Come sopra: dovresti dargli un segnale di disponibilità più esplicito e diretto di un messaggino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Ma cosa sei una scimmietta da circo che devi attirare attenzione?

Lui non vuole una storia, punto e accettalo !

Si possono vivere momenti stupendi belli assieme anche senza essere 'fidanzati'

e poi se è il caso da cosa nasce cosa !

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...