Vai al contenuto

ieri sera ho conosciuto una in discoteca non so se ho sbagliato tutto, consigli?


party

Messaggi raccomandati

Alphiexxx

Bravo hai giocato benissimo. Anzi, molti dei consigli che ti hanno dato non li condivido. E poi come ha detto un utente che "è stato facile perché lei ci stava", ma lei ci stava perché tu hai giocato bene fin da subito! Diamo a Cesare quel che è di Cesare!

Lei era restia solamente perché voleva dimostrare a te ma sopratutto a se stessa che non è una facile (nessuna donna vuole apparire come una facile o zoccola, neanche le prostitute di professione).

Hai chiesto come comportarsi quando lei ha avuto il ripensamento dell'ultimo minuto.

C'è un paragrafo apposito proprio sul Mystery Method (che considero il manuale dei manuali, l'ABC dell'attrazione).

Ti riassumo brevemente cosa fare nel "ripensamento dell'acquirente":

Se lei ti blocca e ci ripensa, tu spegni tutto, nel senso, smetti la kino, togli l'atmosfera romantica, vai in un altra stanza con una scusa oppure accendi la tv etc, in teoria dovrebbe essere lei a ritornare a cercare le tue attenzioni. Appena lo fa rimetti in moto tutto da dove lo avevi lasciato.

Anche se tutto ciò ormai non serve più , dato che già c'è stato F-close e ne sei già uscito vittorioso ;)

Era solo un appunto a scopo didattico, dato che siamo su un forum per imparare.

Rinnovo i miei complimenti e continua così! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...