Vai al contenuto

Conquistare una ragazza!!


SpaceM

Messaggi raccomandati

SpaceM

Ciao a tutti ragazzi, sono qui a scrivervi oggi una cosa che mai e poi mai avrei pensato di fare. Sono sempre stato un ragazzo molto timido che poco pensava ad avere una storia con una ragazza (guardavo solamente per intenderci) o almeno questo capitava prima che arrivasse lei! La ragazza che credi giusta per te, quella con cui stai bene, ti fa divertire, ti fa sentire una persona diversa e pensi " E' quella giusta!"

Ho 17 anni,lei è una mia compagna di classe e fino a poco tempo fa parlavamo raramente,ma un giorno ad una festa ho avuto modo di conoscerla meglio e da quel momento l'ho iniziata a vedere con un occhio diverso!!

Ho deciso quindi di farmi avanti e abbiamo iniziato a sentirci su whatsapp e a parlare più spesso di persona; ma c'è un problema,un grandissimo problema... Questa ragazza è molto bella ma nessuno ci prova con lei,perchè sanno di non farcela!! ( quei pochi che ci hanno provato,non conoscendola,hanno fatto solo figure di merda). C'è da dire anche che raramente si lascia andare,quindi non abbraccia nessuno,non bacia nessuno ma persino raramente usa emoticon come cuori o roba del genere.

Però io questo non lo voglio capire e insisto tentando di compiere l'impresa!!

Con il tempo sono riuscito a creare un legame di fiducia però quello che vi volevo chiedere è questo: a fine aprile partirò in gita scolastica per 6 giorni, come posso e cosa devo fare/comportarmi per colpirla ed eventualmente farle provare dell'interesse per me?

Aspetto con ansia le vostre dritte per questa delicata situazione e vi ringrazio in anticipo con tutto il cuore per la vostra solidarietà.

Buona pasquetta a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Wak

Beh prima di chiedere consigli o altro ti direi di fare un salto qui a presentarti come hanno fatto tutti!

http://www.italianseduction.club/forum/f-31-presentazioni-e-benvenuti/

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Ti consiglio di agire o almeno di fargli capire il tuo interesse il prima possibile, non avere paura, devi pensare che tu non sei "gli altri".

Se non fai la tua mossa subito ti dirà: "non voglio rovinare questa stupenda amicizia".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...