Vai al contenuto

scondo voi è giusto che mi stiano sul cazzo quelle che se la tirano?


flashlight

Messaggi raccomandati

flashlight

e con questo non intendo tutte le ragazze che magari hanno un altro status sociale e ogni tanto se la tirano ma propio quelle che si credono sto cazzo sceso in terra e hanno propio quell'espressione stampata in faccia. dovrei cambiarla sta cosa secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Annibale

Stanno sul cazzo a chiunque, un motivo in più per neggarle a pressione. Sono talmente piene di sè che mettono tutte loro stesse in questo aspetto della loro personalità, basta farle vacillare e cadere e, nella maggior parte dei casi, diventano buone. Più che cambiare tu, FALLE cambiare a colpi di NEG e di min*hia.

Comunque, al di là degli scherzi, davvero, non è che tu debba cambiare. Cambia piuttosto l'approccio mentale che hai nei loro confronti. Il fatto che ti stiano sul cazzo usalo come stimolo per dimostrargli che non sono superiori a nessuno ;)

Modificato da Annibale
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Succede...esistono...

Così come esistono quelle che amano dare finti IOI per vedere le reazioni degli uomini, così come esistono le profumiere che te la fanno vedere ma giocano a non dartela, così come esistono quelle che si vestono firmate dalla testa ai piedi ma poi non si fanno la doccia, così come esistono quelle talmente timide da non reggere nemmeno l'eye contact e via dicendo...

Ogni tipologia di donna ha un suo metodo di approccio e tattiche diverse con cui portarsele a letto...(tranne quelle che non si lavano)

Mi raccomando però, non bisogna cadere nella comodità di dire "quella se la tira" per giustificare un eventuale rifiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...