Vai al contenuto

Freezzare una tua ex che lavora con te!


LeRoy

Messaggi raccomandati

LeRoy

Buonasera ragazzi, mi presento, sono nuovo del blog e volevo raccontarvi la situazione che dovrò affrontare per superarla e tornare ad essere totalmente concentrato sulla mia vita.... Ho avuto una storia con una ragazza che lavora con me. La storia è andata avanti 4 anni, ma negli ultimi 2 si è intensificata parecchio! Grande sintonia, tanto sesso intenso e disinibito ed anche tanti progetti (da parte sua), in realtà mai negati da me! Premetto un particolare importante del quale mi vergogno, sono sposato ed ho un bambino. In più, mia moglie è molto più figa di lei, ma non so perché lei mi fa più sesso! Lo so sono un coglione! Adesso, sono mesi che la nostra storia è un disastro, lei si è giustamente allontanata (aveva tutto il diritto di farlo), ma la verità che ho scoperto da Venerdì è che le interessa un altro collega( bastarda). Certo lei ne ha tutto il diritto, e questo dolore me lo merito, ma poteva trovarselo fuori dall'azienda ( quantomeno per lei). Fino a una settimana fa, seppur convita che la nostra storia non avrebbe avuto un futuro, diceva di amarmi, adesso non la sento da 4 giorni e vorrei continuare a mantenere un rapporto distaccato, anche se è veramente dura perché lavora al mio fianco! So già che entrambi avremo voglia di confrontarci, ma come poterlo evitare? Aggiungo anche che negli ultimi giorni mi sono un pó ridicolizzato (email fiori sms, canzoni ecc...) il mio dolore dipende in modo particolare dal fatto che se la scopa (o comunque se la scoperá a breve) il mio collega... Che fare dunque? Come uscirne a testa alta senza poterla freezarla visto che me la troverò di fronte tutti i santi giorni? Aggiungo per correttezza e poi finisco con il dirvi che ovviamente, visto la mia mente malata, lei mi manca.... Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo