Vai al contenuto

Sei un co****ne


Shablo

Messaggi raccomandati

Shablo

Ciao a tutti

Vi racconta la mia "avventura" di pasquetta. Praticamente ero invitato a casa di un mio amico dove non conoscevo tutti per cui appena arrivato mi presento e noto un hb7 abbastanza interessante. Senza entrare troppo nei dettagli praticamente siamo stati almeno 2-3 volte a distanza di pochi centimetri ma per far salire in lei la voglia ho sempre mantenuto ec intenso per poi avvicinarmi ancora di più a lei e spostarmi. Il mio intento era di puntare a qualcosa in più di un kclose dato che non è quello il mio interesse. Così siccome avremo dovuto passare anche la serata insieme ho aspettato la sera per appartarmi in una camera. Purtroppo alle 19 a causa di un imprevisto è dovuta andare via e al mio amico salutandolo gli ha detto:"comunque il tuo amico é un co****ne" dicendogli inoltre che ci sarebbe stata volentieri. Io con la massima tranquillità alla fine mi sono consolato con una mia amica non pensando per niente a lei anche se alla fine mi ha aggiunto su fb. Secondo voi cosa dovrei fare ora? Io avevo pensato di contattarla dicendogli qualcosa del tipo:

Ma non ho capito perché sarei un coglione?

Oppure

Ma quella sera cosa avevi intenzione di fare?

Cosi da poter fissare un day1.

Consigli?

Modificato da Shablo
Link al commento
Condividi su altri siti

SubSpecieAeternis

Posso sapere come mai non hai voluto puntare al bacio? :/

Comunque, assolutamente non cercare di chiederle spiegazioni, la metteresti in una posizione a te superiore. Se la contatti non fare menzione di quello che è successo. Al limite scherzaci sopra, tipo se ti da ancora del coglione tu invitala a venire con te da qualche parte "perché i coglioni devono essere in due".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

. Il mio intento era di puntare a qualcosa in più di un kclose dato che non è quello il mio interesse.

Speravi che te la desse, magari per una sveltina nel cesso degli uomini, senza prima esservi nemmeno baciati?

E comunque tutte le opzioni che ti sono saltate in mente per scriverle su facebook, sono cazzate da suicidio di ogni possibilità...comportati normalmente e non accennare né al fatto che abbia detto che sei un coglione e né al fatto che quella sera poteva finire con un qualche tipo di close.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Non accennare a niente. Assolutamente niente. E se lo fa lei, fai qualche battuta, magari autoironica e svia la conversazione altrove.

Imperativo è non menzionare ne il "coglione", ne chiedere spiegazioni, ne giustificarsi, ne chiedere se era attratta.. NIENTE DI NIENTE

Riprendi l'interazione come se dovessi continuare la conversazione interrotta alla festa.

Puoi usare qualcosa che ti ha detto lei e riprendere a parlare da li "sai l'altro giorno ho visto (cosa/colore/cibo/persona) e mi è venuta in mente la nostra chiaccherata alla festa"


  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Shablo

Mi consigliate di ricontattarla oggi oppure faccio passare qualche giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

hahahahah però fa ridere che abbia detto quella cosa al tuo amico ! :D

Massì che ci sta, ricontattala tra 1 2 giorni e non parlare assolutamente dall'accaduto, proponi il day 1 e te la giochi li.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

Mi consigliate di ricontattarla oggi oppure faccio passare qualche giorno?

se ti etichetta come un coglione, ti ricorderà anche tra una settimana

giocatela bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Shablo

Parlando con il mio amico in un momento migliore in realtà la frase non è stata esattamente quella ma forse é stata anche peggio ahahahahah

Gli ha detto che secondo lei sono gay perché lei ci sarebbe stata volentieri e l ha fatto notare diverse volte. Cambia qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

No. Ma mo smettila di fare il frocio ;)

Quoto come ti hanno risposto sopra. Non accennare a nulla. Non vantarti perché senno te la bruci e non pensare che visto che l ha detto al tuo amico lei ci stia. Ricomincia da capo l interazione e proponi un uscita

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Shablo

Mi è stato detto di tutto ma del gay/frocio mai ahahahah Mi ha colto impreparato in questo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...