Vai al contenuto

[help] Approccio con relazione aperta


RockSolid

Messaggi raccomandati

RockSolid

Cavolo ne è passato di tempo dal mio ultimo accesso qui.

Sono in LTR da un anno e mezzo e da 8 mesi in quella che si può definire una relazione aperta.

Sono arrivato a questo punto perché soprattutto io credo che all'età di 24 anni una relazione esageratamente esclusiva sia tossica. Quindi fanculo all'opinione comune che tutti hanno là fuori. C'è gente sposata alla mia età, a me fanno venire i brividi.

L'ostacolo lo trovo nell'opinione delle varie hb con cui mi confronto che appunto la vedono una cosa ridicola o assolutamente inaccettabile.

"Io non ce la farei mai se fossi in lei..." è la frase più gettonata, che dicono tutte le ragazze quando si tocca l'argomento.

Vi verrà da dire: cavolo ma perché tiri fuori l'argomento? Evitalo... e io ci provo ma la fatidica domanda "Hai la ragazza?" "Ma la morosa??" arriva sempre. Sopratutto se arrivano a vedere il mio facebook perché basta un po' un occhiata e si capisce che ho una relazione anche se non c'è scritto da nessuna parte. E sì, posso dare una risposta indiretta alla domanda, ma prima o poi la rifanno uguale. Mi piacerebbe di più trovare il modo di affrontare la cosa direttamente, metterle a tacere, e andare avanti. Senza farle scappare terrorizzate :)

La mia domanda è questa: come le gestisco le nuove ragazze conosciute? Per "approccio" nel titolo di questo topic si intende modo di porsi non come incontrarle.

L'obiettivo che ho non è esattamente farmele, mi cambia poco, principalmente quello che voglio è circondarmi di HB. Quindi non cerco esattamente FB a caso.

Sono io che mi pongo troppo male e sono poco seduttivo? Più che possibile. O sono io che conosco le ragazze sbagliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...