Vai al contenuto

Tanti anni ma pochi risultati


Messaggi raccomandati

Massimomar

Buongiorno a tutti, avevo già creato una discussione dove chiedevo consigli su questo problema, ma evidentemente avevo sbagliato sezione.

Allora, vi spiego in breve la mia situazione: ragazza che conosco da anni, fidanzata; attualmente ci sentiamo praticamente sempre, tutti i giorni ( lei ceca me di solito )

In passato sia prima del suo fidanzamento che durante ci siamo baciati, ma è sempre finita come un errore, eppure l'attrazione c'è, si sente.

Tutt'ora io sto frequentando altre ragazze,lei lo sa.

Non so come muovermi in questa situazione, a volte mi sembra di essere in friendzone altre invece no.

Alcuni amici mi hanno suggerito di lasciar perdere, altri invece di insistere, io però per ora non ho fatto nessuna di queste due cose, ma solo stallo.

La prima ipotesi non mi piace affatto, sarebbe una resa. La seconda però è complicata, non saprei cosa fare per portarla da me.

Se avete qualche consiglio sono tutto orecchi, grazie ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

ciao Massimo

tu conosci questa ragazza da anni e da anni lei è fidanzata però puntualmente si bacia con te ? magari spiega meglio

il tuo obiettivo con lei quale sarebbe

se gioca così con te lo fa con il chiamiamolo fidanzato e lo farà anche con altri sicuro

quindi dipende tu cosa vuoi ottenere da lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimomar

Allora mi spiego meglio, lei è fidanzata da circa un anno, tra noi il bacio è avvenuto sia prima il fidanzamemto, sia dopo ( solo una volta in questo caso ).

Può essere come dici tu che lei giochi , e che questo gioco in fondo le piaccia, solo che io mi trovo molto bene con lei in generale, anche se sono stato con altre ragazze lei è rimasta in generale una fissa, chiamiamola in questo modo. Vorrei sbloccare questa situazione e portarla a qualcosa di più perchè mi piace davvero molto, ma non so in che modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...