Vai al contenuto

Non la capisco, mi prende in giro o altro ?


FP1997

Messaggi raccomandati

FP1997

Salve, siamo due 17enni compagni di classe da due anni, lei soffriva(soffre?) di un amore malato verso un altro mio compagno di classe di due anni più grande che lui ricambiava ad intermittenza (quando aveva voglia insomma). Lei a me diede un palo verso giugno, io da vero afc mi dichiarai in chat (e v'ho detto tutto insomma). Litigammo e non ci parlammo per 3 mesi, facemmo finta di far pace per poi continuare a litigare fino al suo compleanno dove non andai alla festa e da li abbiamo fatto pace. Ultimamente i rapporti ci siamo avvicinati molto, e diverse volte abbiamo parlato del nostro futuro se fossimo stati insieme, di quanti figli avremmo avuto,dei nomi dei figli, del come li avremmo educati ecc. Ora nelle feste pasquali lei è andata a lavorare nel bar dei fratelli, mi contatta lei sempre e mi parla del nipote e del fatto che le hanno fatto una camera per lei e per il nipote e lei gli insegnerebbe tutte cose "volgari" come io ho insegnato a lei. Quando le ho detto che mi sarebbe piaciuto insegnargliele insieme lei mi risponde "e beh vieni pure tu, mi hanno detto che quando i lavori finiscono posso portare chiunque". Poi mi definisce come zio del nipote e si riferisce a me anche con "Tuo nipote piange da ....." . Ci chiamiamo entrambi con dei soprannomi "pimpo" e "pimpa". Se non sapessi del fatto che è stata dietro a quello per 3 anni non mi farei problemi ad agire.. Ma io ho sempre il "timore" che a lei continui a piacere lui.. Che ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

penso che hai da parecchio preso la strada della friendzone.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SubSpecieAeternis

Ti assicuro che al prossimo alfa che se la sbatte si dimentica del tipo che le piace.

"A me piace questo da 3 anni" è una scusa, è un modo di razionalizzare il fatto che tu non la attrai, e mi spiace dire che ho seri dubbi che tu riesca a recuperare. Cercane un'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

FP1997
Inviato (modificato)

Il fatto è che lei non lo dice che le piace quello da 3 anni, ma io ne son sicuro. Ma poi condivide su facebook mettendo in maniera che veda solo io "so LO AMI ci". Qui non è questione di alphaness credo che uno dei pregi che ho è che son sicuro di me stesso in tutto e non ho bisogno di approvazioni,e questo capita in tutti i campi anche con le altre donne, ma con lei no. Perchè so che lei soffre di mancanze di affetto, che cerca approvazione infatti si qualifica ad ogni cosa divertente che dice dicendo "ma come sono forte" oppure una volta per dirle che aveva un bel culo me l'ha ripetuto tremila volte che lo aveva. Cioè vi giuro io a differenza della prima volta sto facendo di tutto per non essere considerato "amico" perchè le volte che la contatto o che la rispondo è perchè ho bisogno dei compiti da copiare (l'ultima volta era già scesa e tornò a casa per mandarmi le foto). Cioè lei investe molto di più in questo rapporto, le attenzioni che le do sono molto esigue quando non mi serve per qualcosa

Modificato da FP1997
Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Se non sapessi del fatto che è stata dietro a quello per 3 anni non mi farei problemi ad agire.. Ma io ho sempre il "timore" che a lei continui a piacere lui.. Che ne pensate ?

Qui non è questione di alphaness credo che uno dei pregi che ho è che son sicuro di me stesso in tutto e non ho bisogno di approvazioni,e questo capita in tutti i campi anche con le altre donne, ma con lei no.

Insomma tu sei certo che le piace quello perché sei molto sicuro delle tue convinzioni tranne quando riguardano lei. La logica.

Link al commento
Condividi su altri siti

SubSpecieAeternis

Il fatto è che lei non lo dice che le piace quello da 3 anni, ma io ne son sicuro. Ma poi condivide su facebook mettendo in maniera che veda solo io "so LO AMI ci". Qui non è questione di alphaness credo che uno dei pregi che ho è che son sicuro di me stesso in tutto e non ho bisogno di approvazioni,e questo capita in tutti i campi anche con le altre donne, ma con lei no. Perchè so che lei soffre di mancanze di affetto, che cerca approvazione infatti si qualifica ad ogni cosa divertente che dice dicendo "ma come sono forte" oppure una volta per dirle che aveva un bel culo me l'ha ripetuto tremila volte che lo aveva. Cioè vi giuro io a differenza della prima volta sto facendo di tutto per non essere considerato "amico" perchè le volte che la contatto o che la rispondo è perchè ho bisogno dei compiti da copiare (l'ultima volta era già scesa e tornò a casa per mandarmi le foto). Cioè lei investe molto di più in questo rapporto, le attenzioni che le do sono molto esigue quando non mi serve per qualcosa

Fermi fermi fermi tutti!

Mettiti un momento nei panni di lei e immaginati che da 3 anni vai dietro a una ragazza con risultati insoddisfacenti. A un certo punto incontri un'altra ragazza che ti piace, e lei sembra starci. Cosa fai? Ti butti oppure decidi di rimanere fedele a quella che sai perfettamente essere un'illusione? Anzi, a maggior ragione quando siamo rifiutati da qualcuno cerchiamo di ripiegare sul primo che passa (e la LTR più lunga e soddisfacente che io abbia mai avuto nella mia vita è nata come ripiego)

Le donne non sono stupide, sanno discernere una cotta realizzabile da una irrealizzabile. Se veramente la ragione per rifiutare te è rimanere "fedele" a quest'altro, allora è una che ha dei problemi, e tu non sei il suo psicologo, indi non puoi far niente per farla uscire. Io credo, piuttosto, che la dura realtà sia che ti abbia rifiutato perché non le piaci.

Viene sempre la tentazione di cadere nel tranello mentale di pensare che ci siano "delle ragioni dietro", ma il più delle volte dobbiamo ricordarci che pluralitas non est ponenda sine necessitate :p

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Il fatto è che lei non lo dice che le piace quello da 3 anni, ma io ne son sicuro. Ma poi condivide su facebook mettendo in maniera che veda solo io "so LO AMI ci". Qui non è questione di alphaness credo che uno dei pregi che ho è che son sicuro di me stesso in tutto e non ho bisogno di approvazioni,e questo capita in tutti i campi anche con le altre donne, ma con lei no. Perchè so che lei soffre di mancanze di affetto, che cerca approvazione infatti si qualifica ad ogni cosa divertente che dice dicendo "ma come sono forte" oppure una volta per dirle che aveva un bel culo me l'ha ripetuto tremila volte che lo aveva. Cioè vi giuro io a differenza della prima volta sto facendo di tutto per non essere considerato "amico" perchè le volte che la contatto o che la rispondo è perchè ho bisogno dei compiti da copiare (l'ultima volta era già scesa e tornò a casa per mandarmi le foto). Cioè lei investe molto di più in questo rapporto, le attenzioni che le do sono molto esigue quando non mi serve per qualcosa

Ok allora se è come dici tu, isolala con una scusa qualunque, kino a profusione e tenta di baciarla.

Se hai ragione tu ci starà

Se ho ragione io ti dirà "ma come... ma io ti voglio bene come amico"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Che bello avere 17 anni, mi manca !

Ciao pimpo

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Ci chiamiamo entrambi con dei soprannomi "pimpo" e "pimpa". Se non sapessi del fatto che è stata dietro a quello per 3 anni non mi farei problemi ad agire.. Ma io ho sempre il "timore" che a lei continui a piacere lui.. Che ne pensate ?

Se Il tuo vero timore è che lei abbia ancora in mente quel ragazzo, ebbene ti dico che sicuramente lo ha ancora in mente.

Ma c'è una notizia positiva, puoi farglielo dimenticare..........approfitta della sua solitudine

Modificato da cabeleira
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

Sei entrato nella friendzone, lei non è attratta da te, dovuto anche ai tuoi comportamenti.
Pensi di cambiare? E' lei il motivo del tuo approccio a IS oppure cerchi di migliorare te stesso?
Rispondi a questo ed agisci.
Io ti consiglio di lavorare su di te e lasciare perdere la tipa, magari quando avrai imparato qualcosina, potrai ritentarci... forse dopo scuola!

Che bello avere 17 anni, mi manca !

Ciao pimpo

Se ha 17 anni merita di non essere preso in considerazione e ricevere una risposta totalmente OT come la tua?
Figo.
Ma sai, durante la scuola voi femminucce siete facilitate a soffrir di meno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...