Vai al contenuto

Non la capisco, mi prende in giro o altro ?


FP1997

Messaggi raccomandati

cabeleira
Io ti consiglio di lavorare su di te

Infatti conviene che tu vada da lei e provi definitivamente a farti rifiutare o a scopartela....altrimenti diventa "insonnia d'amore"...meno telenovela e più fatti.....

Che bello avere 17 anni, mi manca !

Ciao pimpo

kathy-beth-terry-occhiali.jpg

Modificato da cabeleira
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ang

Io sono nuovo ma ci sono passato e sono certo che questa è Friendzone. Posso darti solo un consiglio: diglielo al massimo ti da un 2 di picche e tu ti puoi concentrare su altre.

P.S. Prendi il mio consiglio con le pinze perchè, ripeto, sono nuovo del settore

Modificato da ang
Link al commento
Condividi su altri siti

FP1997

A sto punto invece di prendere il palo e far sgretolare la situazione, me la tengo amica e la uso almeno per i compiti.. Il problema non è andare sulle altre, non so se mi spiego,le voglio bene ma non la amo.. solo che sarebbe stata una bella fclose. Detto ciò mi conviene nextare quindi e vorrei capire quali sono stati i miei errori in questa situazione.

Vi ringrazio per l'aiuto, buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
FP1997

Domani abbiamo una festa di 18 anni di un nostro compagno di classe. Io vorrei provare a kchiuderla, ma non penso abbia senso senza una kino-escalation. Come mi consigliate di procedere con la serata ? Io ho pensato di non partire subito all'attacco e dopo un paio di drink e abbastanza kino la isolerei e la proverei a kchiudere. Suggerimenti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

FP1997

Non l'ho baciata ma fatto molto kino. Stati abbracciati sempre, con la mia mano sul suo ventre e lei che me la bloccava. Ho avuto uno spazio per baciarla perchè eravamo soli (in realtà dicevo "andiamo fuori" e eravamo isolati). C'è stato un momento in cui ho avuto la mano sul suo seno davanti a due sconosciuti e lei era sempre più attaccata a me. Poi purtroppo e' finita la festa e amen. Stamattina in classe lei aveva quello che la "ossessiona" vicino (lui si siede sempre vicino a lei e quando vede un avvicinamento tra di noi la marca a uomo), ma il suo bl era completamente rivolto verso di me. Ora stasera abbiamo un'altra festa di 18 anni e lei mi contatta chiedendomi se vado. Che pensate ? Devo escalare e k-chiuderla stasera ? Rispondetemi pls che non sono sicuro, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

FP1997

Vi faccio un report della serata.

Vado alla festa insieme ad altri 2 miei amici e la festeggiata mi presenta la sorella hb 7 (HB1)e la migliore amica della sorella hb 7,5 (HB2). Ci presentiamo e parliamo random per 2 minuti. Loro entrano dentro, mentre arrivano gli altri e arriva anche la mia compagna di classe che mi piace (HBMAIN) con una amica che non l'ha mollata per tutta la serata. Io parlo con alcuni ragazzi e vengono anche hb1 e hb2 e tutti stanno in silenzio (banda di morti di figa) loro si chiedono il perchè, io ho un EC prolungato con HB2 e inizio a prenderla in giro e neggarla perchè se la tirava un po' troppo. Lei fa finta di prendersela e giochiamo a "stare litigati". Poi però inizia a mandarmi bacetti e HBMAIN si accorge di tutto ciò e inizia a mandare sguardi molto "infastiditi" (non era vicino a noi). Inizio a bere, e qui faccio un errore madornale, bevo troppo e vado in trans senza capire più un ****. HB2 mi chiede di ballare insieme, rifiuto per non vomitare tutto e qui perdo HB2. Vado fuori a prendere aria per una 20ina di minuti e mi riprendo un po'. HB2 è stata assalita dagli altri e non ho voglia di riprenderla e passo ad HB1, ma visto che la serata era verso la conclusione la uso solo come dama di compagnia camminando mano nella mano per tutta la sala. Si conclude la festa e torniamo a casa tutti insieme con un pulmino. Io seduto dietro ad HBMAIN che ha al suo fianco quell'amica scassabalon, e parlano di un ragazzo di HBMAIN,io non me ne interesso minimamente. L'amica scende e io ne approfitto abbracciandola da dietro e accarezzandole il viso, ma non mi basta. Le dico di farmi spazio, mi siedo affianco, col braccio sinistro la abbraccio con la mano molto vicina al seno ed ho la mano destra appoggiata sulla sua vagina. Lei dice che è praticamente nuda, ma io non mi muovo da come sto e arriviamo vicino casa mia così. Purtroppo devo scendere e quindi nessun close.

Secondo voi come mi sono comportato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...