Vai al contenuto

Shit-testare una donna


IloveSax

Messaggi raccomandati

IloveSax

Ciao, ero curioso di sapere cosa succede a shit-testare una donna...è una cosa che non ho mai fatto nè mai pensato di fare.

Altra domanda come rispondere a domande tipo perchè mi ami/stai con me? O quanto mi ami? Il contesto è una LTR.

Per ora la prima è stata del tipo

Lei perchè stai con me?

Io devo pure occupare il mio tempo libero in qualche modo (in modo chiaramente scherzoso)

Lei quanto mi ami

Io molto di più dopo questa pompa

Lei quale pompa?

Io appunto....(ammiccamento)

Il problema è che non capisco il senso di questi due shit-test... Oltre ad aver saputo solo ieri che sono shit-test perchè sono ancora nabbo del forum e sto leggendo solo ora gli shit test nel manuale di franco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Shittestare è roba da donne

Simpatiche però le tue risposte !

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

A volte shit-testo le donne, sempre che si possa dire così. Chiaramente il mio scopo non è una valutazione della forza, ma uno strumento per scoprire o verificare dei meccanismi mentali che potrebbero essere meno evidenti in altre situazioni.

Almeno nei miei casi, generalmente lo eludono, o rispondono con uno shit test più grosso, oppure lo sbagliano. Ma in effetti che lo passino o meno mi importa poco, l'importante è il come ed il perchè della loro risposta.

Secondo me il senso di quei due shit-test è valutare la tua affidabilità nella LTR, ma nel contempo assicurarsi che tu non sia sottomesso a loro.

Belle risposte comunque, bravo! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

IloveSax

Quindi può essere considerato come un neg per abbassare il valore sociale di lei?

Io in realtà non voglio intaccare la sua autostima, perchè a me piace avere una donna che sappia tenermi testa, però vorrei creare maggiore valore per me ai suoi occhi senza sminuirla...come posso fare?

Ora sto lavorando di C&F e funziona discretamente ma non vorrei affidarmi ad un solo metodo e soprattutto a uno delicato come il C&F...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Non ricordo che significato venga dato allo shit-test nel manuale di Franco ma originariamente lo shit-test è una cosa legata all'attrazione e alle radici ipnotiche del MM. La donna è in uno stato mentale preciso (si sente attratta) e usa lo shit-test per cercare di rompere la malia. Quello che dici tu è questione di giochi di potere all'interno della coppia e non è uno shit-test.

Link al commento
Condividi su altri siti

IloveSax

Ora mi spiego alcuni post che ho letto sul forum! No, franco lo indica come un vero è proprio test in cui, per sommi capi, la donna vuole testare se hai sufficienti palle per tenerle testa e se sei un alpha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...