Vai al contenuto

Come conquistarla?


Bollet

Messaggi raccomandati

Bollet

Buongiorno a tutti, vorrei un consiglio su questa situazione...Premetto che io non sono un bel ragazzo ed ho 22 anni e lei 20 molto carina e richiesta, ora vi racconto. Dopo 4 anni incrocio una mia vecchia amica con la quale in passato avevo un semplice rapporto di amicizia, iniziamo a parlare e scopro che ha problemi con il PC, le consiglio di portarlo nel negozio dove lavoro io, lasciandole il mio numero. Mi contatta e ci accordiamo, dopo averle riparato il PC, continuiamo a sentirci, fin quando una mattina mi sveglio e la invito a prendere un caffè e accompagnarmi a comprare alcune cose, lei accetta e stesso la mattina usciamo e scherziamo insieme. Il giorno dopo con una scusa la freezo, lei si fa sentire per pasqua dandomi gli auguri, e successivamente mi da di nuovo a parlare...io penso che lei voglia da me semplicemente un rapporto d'amicizia, come posso farle capire che io non cerco questo tipo di rapporto? a da quanto ho capito leggendo i suoi stati su Facebook è stata da poco delusa da un ragazzo o almeno credo poiché non abbiamo mai avuto modo di trattare le nostre storie del passato.

P.s: Abbiamo molti amici in comune

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

Mandala a cagare! Ti direi di non essere presente ogni volta lei ti cerchi. E quando sei presente fai lo stronzo. Dille che è una sporca in modo ironico e se ti rispetta puoi abbozzare qualche complimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Bollet

Quindi teoricamente, dovrei ignorarla di punto in bianco? E poi? Bhe gentile con lei non lo sono, ansi finisco sempre per prenderla in giro..mai fatto un complimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Manu, per favore, non dare consigli a caso.

Bollet, tutto quello che devi fare è evitare di essere percepito come "sessualmente innocuo". Quindi smettila di giocartela sul sicuro e inizia a provarci.

Se non sai come fare, leggi qui: http://www.italianseduction.club/forum/t-26539-mystery-e-morto-la-nuova-frontiera-della-seduzione-italiana/?p=1195683

Link al commento
Condividi su altri siti

Bollet

Grazie maldiluna, bei post, grazie per i cosigli...ma è da poco che sto a girolonzolare per il forum e sto notando che ognuno interpreta la seduzione a modo suo, io personalmente è da un mese che sto cercando di capire questo mondo...anche se non ho ancora avuto modo di approcciare ragazze a freddo...sto cercando di frequentare nuovi posti per creare occasioni più naturali ma da un mese a questa parte i risultati non sembrano dei migliori..sarà perché non sono un bel ragazzo, sbaglierò ancora..questo non lo so ancora. Hai qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bollet

Volevo dare sviluppi sulla vicenda magari per un maggior consiglio, l'ho ignorata e dopo 3 giorni si è fatta risentire con una banale scusa per parlare, abbiamo di nuovo iniziato a massaggiare e le ho chiesto di uscire...ha accettato e siamo usciti..mi ha detto chiaramente che non andrà a letto mai con un amico, e che lo farà solo in una eventuale relazione, io probabilmente non le interesso nemmeno. Che consigliate di fare? ignorarla ogni volta che mi scrive e stare alle sue parole, ...oppure continuare sperando in un suo cambiamento di pensiero? poiché dell'amicizia non ne ho bisogno. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

anneoseneca

per essere conciso..toccala. toccala e fai allusioni...come calibrare lo capisci nel momento...insomma te sei li per vincere mica per fare l'amichetto del cuore!! però la devi toccare, mentre le parli...non avrei problemi a farle capire che la desidero, nel senso sessuale..perchè la desideri giusto? chiaro che se continui a fare quewste uscitine senza iniziare l'escalation, senza spingerti più su...non ne ricaverai altro che una bella friendzone (da mettere sull'omonima pagina Fb ahah)

in aggiunta, frequenta altre ragazze....insomma non focalizzarti solo e troppo su questa. il tuo game ne gioverà.

;)

Modificato da anneoseneca
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Penso che il gioco sia già finito prima di iniziare.

La prima frase che hai detto (ovvero il pensiero che hai in mente) è che tu non sei un bel ragazzo e che lei è carina e richiesta.

Lei = valore alto

Tu = valore sotto il marciapiede

Partendo da questo stato ti chiedi, e ci chiedi, cosa devi fare "per conquistarla"... finché non metabolizzi che tu e lei siete sullo stesso livello e finché non lo metabolizzi a tal punto da agire naturalmente in maniera coerente a questo pensiero... beh... sai cosa ? QUALSIASI cosa farai sarà sbagliata ai suoi occhi e non avrai nemmeno una possibilità di far nascere un interesse...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...