Vai al contenuto

Ragazza interessata ti ignora


meh

Messaggi raccomandati

meh

Ciao a tutti, vi spiegherò la mia situazione... dunque è un po' di tempo che esco con una ragazza della mia università, lei è carina ma a me fino a poco tempo fa non interessava più di tanto... lei era interessata al punto che voleva mettersi insieme... io ho declinato dicendo di voler conoscerla meglio e siamo comunque usciti insieme altre volte.

Il fatto è che lei mi ingora... esempio: all'uni fa finta di non vedermi e non mi saluta se non la saluto io per primo. Allora ho deciso di freezare, lei mi ha contattato altre due volte ed io ho risposto sempre in maniera abbastanza distaccata, ora da 10 giorni non ci siamo sentiti e con le vacanza di pasqua è una settimana che non la vedo nemmeno all'uni e l'ultima volta che l'ho vista l'ho ignorata anche io... l'ho incontrata giovedi in una disco e puntualmente mi è passata accanto di corsa pur di non salutarmi ed io ho lasciato stare non l'ho nemmeno rivista... Ora con questo atteggiamente io sono passato dalla fase "va beh non me ne frega niente ci esco per divertirmi e basta" a quella "chi sa cosa starà facendo e perchè non si fa sentire..." insomma con questo suo comportamento mi intriga e non poco.

Ora per riattaccare bottone cosa dovrei fare? La ricontatto o continuo con il freeze? Domani comunque la dovrei vedere all'università ma la voglia di sentirla per stasera è tanta... che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

carlovic

Lei si era esposta parecchio e tu? Ora, non dovresti proprio scriverle sta sera, ma secondo me se non le mostri qualche interesse lei si distaccherà..

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Ma che fai cadi nella trappola?

Freeeeeeeza a manetta !

Poi ritorna lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

meh

Valentyna, è quello che ho pensato anche io e sto continuando con il freeze... ma ho paura che così perderà interesse... ho paura di aver esagerato con il molla anche nel periodo in cui uscivamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vandras

Ha già perso interesse nel momento stesso in cui l'hai rifiutata... con le donne è one shot, se sbagli il colpo è difficile averne un altro. Il freeze serve di più a te per non cadere nella frustrazione del rifiuto. Se devi provarci non farlo come tutti gli sfigati sul telefono, arriveranno una ventina di messaggi al giorno a ogni donna. Hai la possibilità di vederla, provaci dal vivo, sguardo fisso, cazzuto, prendila in contropiede falla imbarazzare. Tu sei il premio e lei lo vuole, tu l'hai rifiutata una volta e vuol dire che non ti piaceva così tanto, non farti ribaltare cone un ragazzino solo per un giro fra le sue mutandine!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

meh
Inviato (modificato)

Non credo abbia perso interesse quando l'ho rifiutata... visto che dopo ci sono uscito altre volte e lei era comunque molto presa... è da dicembre che ci frequentiamo sporadicamente, e dopo la terza uscita mi ha chiesto di mettersi insieme, poi siamo usciti di nuovo altre 2 o 3 volte fino a fine gennaio, quando vuoi per gli esami e per il fatto che abita lontano (è fuori sede) non siamo riusciti ma abbiamo continuato a sentirsi per cel (soprattutto lei con cuori ecc...) e le volte che abbiamo provato ad organizzarsi (anche recentemente) per un uscita non ce l'abbiamo fatta per impegni suoi o miei ).

Non so forse lo fa per timidezza... è una ragazza sveglia e molto socievole, ma sotto sotto mi ha dato l'impressione di essere un po' insicura...

Ha già perso interesse nel momento stesso in cui l'hai rifiutata... con le donne è one shot, se sbagli il colpo è difficile averne un altro. Il freeze serve di più a te per non cadere nella frustrazione del rifiuto. Se devi provarci non farlo come tutti gli sfigati sul telefono, arriveranno una ventina di messaggi al giorno a ogni donna. Hai la possibilità di vederla, provaci dal vivo, sguardo fisso, cazzuto, prendila in contropiede falla imbarazzare. Tu sei il premio e lei lo vuole, tu l'hai rifiutata una volta e vuol dire che non ti piaceva così tanto, non farti ribaltare cone un ragazzino solo per un giro fra le sue mutandine!

Modificato da meh
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Si ma.. ti piace o non ti piace??

Ti mancano solo le attenzioni che ricevevi o ti manca lei?

risponditi e agisci di conseguenza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doubt.z

Se non ti faceva salire l'ormone prima difficilmente lo farà dopo...anzi l'unica cosa che ti farà salire saranno i nervi per l'indifferenza che continuerà a mostrarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luk3

Non credo abbia perso interesse quando l'ho rifiutata... visto che dopo ci sono uscito altre volte e lei era comunque molto presa... è da dicembre che ci frequentiamo sporadicamente, e dopo la terza uscita mi ha chiesto di mettersi insieme, poi siamo usciti di nuovo altre 2 o 3 volte fino a fine gennaio, quando vuoi per gli esami e per il fatto che abita lontano (è fuori sede) non siamo riusciti ma abbiamo continuato a sentirsi per cel (soprattutto lei con cuori ecc...) e le volte che abbiamo provato ad organizzarsi (anche recentemente) per un uscita non ce l'abbiamo fatta per impegni suoi o miei ).

Non so forse lo fa per timidezza... è una ragazza sveglia e molto socievole, ma sotto sotto mi ha dato l'impressione di essere un po' insicura...

Sai quando si dice "l'attimo è fuggente"?

Caro, benvenuto nel Club di chi ha perso l'attimo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...