Vai al contenuto

Domandina


ozzie980

Messaggi raccomandati

ozzie980

sono nuovo alla seduzione, e vivo in un paese piccolo e lontano dalla città, per me è molto difficile sargiare perchè non posso dedicarmi al massimo a ciò poichè sono limitato dalla distanza, se iniziassi a lavorare sulla seduzione non proprio subito ma all incirca questa estate? ci sarebbero problemi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SubSpecieAeternis

Correggimi se sbaglio, ma penso tu stia cadendo nella trappola mentale del pensare che la seduzione sia una sorta di hobby che si "inizia". Non è questo: è il tuo rapporto con le donne ed è un aspetto fondamentale della tua vita in ogni caso.

Per "lavorare sulla seduzione" la cosa più importante è che alla prima tipa che ti piace vai e ti butti, "sargiare" è solo il modo più veloce di migliorare, ma non l'unico.

Questa è anche la ragione per cui io non mi sono mai voluto identificare come PUA, preferendo un approccio meno hobbystico. (tant'è che preferisco dire bacio che kclose, tipa che HB ecc...) Senza nulla togliere a dei grandi come Mystery, Gambler, Tyler ecc... non devi dimenticare che loro sono i PUA professionali: se passano la vita a sargiare in discoteca, la ragione primaria per farlo è perché altrimenti non mangiano.

Ti butto una domanda: se incontri una donna con cui decidi che vuoi iniziare una relazione cosa fai? Ti comporti da AFC perché "tanto ormai non sei più un PUA" oppure fai tesoro di quello che hai imparato?

Tu lavora su te stesso e sulle tue passioni (fai conto che non te lo stia dicendo io, ma DeAngelo) e vedrai che questo è già di per se un "lavorare sulla seduzione"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...