Vai al contenuto

Collega d'ufficio


Sasa8

Messaggi raccomandati

Sasa8

Situazione un po' particolare.

Collega d'ufficio, ma in ufficio siamo in tanti, quindi colleghi solo perchè lavoriamo nella stessa ditta sostanzialmente. Lei lavora dall'altra parte del posto, e la vedo solo quando lei passa nella mia area o io nella sua.

Tre, quattro, cinque volte al giorno, solo di sfuggita.

E' un annetto che lavoro in sto posto e ci ho parlato 3 volte non di più, sempre di fretta, escludendo i ciao e le occhiate che ci lanciamo quando ci passiamo di fianco.

Lei è piuttosto socievole con tutti, con me invece ho notato che si intimidisce un po' quando sono nei paraggi.

Ora dopo ste occhiate e sti sorrisini, e considerando che è anche molto carina, ho voglia di chiederle di uscire. Non posso dire al 100% che sia interessata,però quello che vedo mi pare assolutamente sufficiente per provarci, anche a costo di prendere un palo in pieno volto.

Il problema è che non ho occasione di parlarle purtroppo, specie da soli (ma anche in generale) e sta cosa mi impedisce di creare anche un minimo di confidenza. L'unico modo già testato è aspettare che esca, e beccarla all'uscita in maniera che sembri involontaria..cosa che se mi mettessi a fare tutto a un tratto ogni settimana passerei veramente per un coglione.

Quindi da una parte penso che se la invitassi dopo averci parlato così poco, rischierei di bruciarmela, e penso sia meglio aspettare il momento in cui ci scambierò due parole/risate per invitarla; dall'altra pero penso che sto aspettando veramente troppo e che avanti così rischio di tirarla troppo per le lunghe, quindi mi dico cazzo diglielo e bona....

Solo ci fosse l'opportunità di parlarle un minimo più spesso e creare un minimo minimo di complicità gliel'avrei già chiesto da tempo, ma il problema è che proprio non si è creata l'occasione fino ad ora.

Come agireste voi in questo contesto, vi buttereste a chiedere un'uscita avendoci parlato così poco? O attendereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wak

Ciao!

Perchè prima non ti presenti qui http://www.italianseduction.club/forum/f-31-presentazioni-e-benvenuti/?

Comunque, secondo il mio parere (da niubbo), chiederle di uscire così a brucia pelo senza averci quasi mai parlato non so che effetti potrebbe avere... dovresti fare un po' di confort prima di un'uscita...

Non hai possibilità di beccarla in pausa pranzo? Non so, mensa comune oppure vai dove va a mangiare lei e li potresti scambiarci due chiacchere e magari chiederle il numero e giocartela poi da lì e dagli incontri casuali al lavoro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sasa8
Inviato (modificato)

Ciao!

Perchè prima non ti presenti qui http://www.italianseduction.club/forum/f-31-presentazioni-e-benvenuti/?

Comunque, secondo il mio parere (da niubbo), chiederle di uscire così a brucia pelo senza averci quasi mai parlato non so che effetti potrebbe avere... dovresti fare un po' di confort prima di un'uscita...

Non hai possibilità di beccarla in pausa pranzo? Non so, mensa comune oppure vai dove va a mangiare lei e li potresti scambiarci due chiacchere e magari chiederle il numero e giocartela poi da lì e dagli incontri casuali al lavoro..

Ciao e grazie,

no, torna a casa a mangiare...il problema è solo quello, trovare il modo di creare un minimo di confidenza, ma le occasioni sono proprio poche, visto il contesto..

Quindi o aspetto ancora (e mi sto scassando il cazzo) che si crei st'occasione, o mi butto così, ma rischiando di giocarmela...

Conta che è vero che ci ho parlato pochissimo e non c'è tutto sto confort, ma è anche vero che è un anno che mi "conosce" (tra molte virgolette), non sono quello che ha beccato due volte con gli amici, quindi il caso è un po' particolare.

Modificato da Sasa8
Link al commento
Condividi su altri siti

LeRoy

Scusa ma ti do un consiglio.... Lascia stare le colleghe! All'inizio sarà tutto stupendo ma poi la tua vita sarà totalmente condizionata dalla loro presenza.

Come avrai modo di capire in questo forum ti spingono verso orizzonti nuovi, vai in giro a sargiare un pò.

La collega è una pessima idea.... Se poi ti innamori e la tipa fa la zoccola in ufficio ti distruggerà emotivamente e per uscirne dovrai soffrire soffrire e soffrire.... ne vale la pena? Io dico di no....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sasa8

Scusa ma ti do un consiglio.... Lascia stare le colleghe! All'inizio sarà tutto stupendo ma poi la tua vita sarà totalmente condizionata dalla loro presenza.

Come avrai modo di capire in questo forum ti spingono verso orizzonti nuovi, vai in giro a sargiare un pò.

La collega è una pessima idea.... Se poi ti innamori e la tipa fa la zoccola in ufficio ti distruggerà emotivamente e per uscirne dovrai soffrire soffrire e soffrire.... ne vale la pena? Io dico di no....

Va beh ma a parte questo, soffermiamoci sul punto della questione:

aspettare che si creino le condizioni per entrare più in confidenza o invitarla fuori a gamba tesa per non perdere altro tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

LeRoy

Se le chiedi di uscire senza mai averci parlato il rischio di essere rimbalzato è molto alto....

Ecco come farei io, l'aspetterei all'uscita,e gli inizierei a parlare improvvisando discorsi inerenti al lavoro, poi, dopo aver recuperato qualche altra informazione, il giorno dopo andrei alla sua scrivania e gli direi se vuole un caffè, poi ci dovrai mettere del tuo.... in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...