Vai al contenuto

come aumentare il sesso


forstforst

Messaggi raccomandati

forstforst

salve a tutti.

sono fidanzato da tre anni con una bellissima ragazza.... va tutto bene, a volte alti e bassi a causa di gelosie da parte di lei o da parte mie ma per il resto va tutto bene. io 29 lei 22, io studente lei cameriera nel ristorante del padre.

viviamo ognuno per conto suo, ci vediamo tutti i giorni ma con molto spazio libero.... durante la giornata io faccio le mie cose lei le sue, io esco con gli amici lei con le amiche ma dopo cena siamo sempre insieme raramente succede che usciamo separati solo poche volte.

lei mi sembra presa da me... il problema dove sorge... il problema è che io vorrei di piu'.

vorrei di più inanzitutto a partire dal sesso...

il primo anno lo facevamo tutti i giorni, il secondo 3 0 4 a settimana ora che è il terzo anno invece la qualità del sesso è migliorata ma le volte sono drasticamente diminuite... se va bene lo facciamo 2 volte a settimana se va male una insomma mai piu' di tre a settimana...

da parte sua lei dice che il problema è il lavoro... a volte fa la sera e finisce tardi.... a volte va in palestra ed è stanca (vada a casa sua e praticamente si addormenta dopo 10 minuti) dorme molto durante il giorno e avolte nella sua giornata libera dorme quasi tutto il pomeriggio.

ora questa carenza di sesso si riperquote anche durante la settimana... o meglio non la vedo piu' una pantera, una donna vogliosa ma vedo come se siamo caduti in routine..

io cerco di stimolarla mentalmente e fisicamente in tutti i modi.... messaggi sexy... qualche toccatina quando ci vediamo ... ma a volte nulla

ora si è creata questa situazione... che praticamente facciamo sesso solo quando vuole lei o meglio i0 ci provo ... se non è stanca lo facciamo ma altrimenti è raro che parte da lei l'iniziativa... c'è poi un altro problema, questa ragazza in tre anni non mi ha mai fatto un pompino... o meglio non mi ha mai fatto un pompino e basta solo per farmi godere e venire. mi spompina ma solo prima di fare sesso..

ora dato che lei l' anno prossimo vorrebbe convivere a me questa cosa fa paura.... guardo di continuo le altre e mele vorrei fare... sono stato prcedetemente fidanzato x sei anni con un altra ragazza e non avevo questo problema. ora vorrei un consiglio da voi... secondo voi è proprio lei frigida o sbaglio io qualcosa ... potrei fare qualcosa x migliorare questa situazione?

ho provato a volte ad essere un pò piu' freddo e distaccato quando lei non vuole fare sesso ma cosi' peggioro solo le cose... ho notato pero' che se non ci vediamo per un giorno o se esco con gli amici lei il giorno dopo ha subito piu' voglia... pero' sapete non voglio andare a vivere con una che devo inventarmi le tattiche per avere piu' sesso... voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

...........................lo so che non ascolterai il mio consiglio................ma l'unica soluzione è non andarci a vivere insieme.................secondo me, abitando insieme dopo il primo momento di euforia le cose peggiorerranno ulteriormente..........

Link al commento
Condividi su altri siti

foljack

Passate troppo tempo insieme, incomincia a stimolarla con la tua assenza invece che con baci e carezze.

Modificato da foljack
Link al commento
Condividi su altri siti

forstforst

insomma ragazzi ... la mia domanda è questa... anche a voi capitano periodi di magra di una solo volta a settimana?

come posso fare per riuscire a farmela un po' di piu'...?? a lei sembra che piace solo stare a casa insieme, le chiedo di uscire e non vuole di fare qualcosa di diverso e non vuole... ci mettiamo sul letto.... vediamo un film ed io mela voglio fare e lei spesso non è arrapata.. come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

UnforgettableFire

Ti consiglio una cosa banalissima: la sincerità.

Tutti gli stratagemmi del mondo sono anche validi, ma vengono DOPO averle fatto capire ciò che vuoi e quali sono i problemi che incontri.

Anche perché ne vedo troppi che vanno a convivere o si sposano con una con cui non riescono neanche a fare un discorso sincero. E allora che ci si legano a fare?

Per la mia esperienza la risposta delle donne a questo tipo di atteggiamento è sempre stata ottima. Apprezzano la sincerità, le palle che si hanno per mettere a nudo i propri pensieri senza false ipocrisie e il rapporto di maggiore intimità che si crea.

Ovviamente stai parlando con un'altra persona, quindi tatto e attenzione anche ai suoi eventuali bisogni, che potresti spingere a raccontarti.

Ma parlaci e porta il tuo rapporto a un altro livello prima di andarci a convivere.

E ricordati che la soddisfazione sessuale è cruciale in un rapporto; amala, ma non mettere mai te in secondo piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Infatti. Sii sincero.

Anche perché se lei vuole A e tu vuoi B allora la soluzione è o AB (venirsi incontro, cosi si è un po tutti contenti) o C ( lasciarsi).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

forstforst

Ragazzi ma di queste cose nn si parla... nn cn una donna si agisce sul piano emozionale nn razionale... ma come? Questo non so

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma di queste cose nn si parla... nn cn una donna si agisce sul piano emozionale nn razionale... ma come? Questo non so

Se te lo chiedi sei già fottuto, così come se ti lamenti del fatto che non te la dia.

Ma scherziamo!? Sei un Uomo!!

Tira fuori le palle e scopatela! Prendi l'iniziativa! Se non ti fila..

Beh.. hai la tua assenza da regalarle, guardati intorno.

Vedrai che appena fiuterà la possibilità che puoi scopartene altre cento e vivi sereno comunque senza farti paranoie; sarà lei a spalmartela in faccia mentre gronda!!

Ma non lo devi fare per la sua fica, lo devi fare per te stesso!!

Un Fatto, vale più di milioni di parole!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

UnforgettableFire

Ragazzi ma di queste cose nn si parla... nn cn una donna si agisce sul piano emozionale nn razionale... ma come? Questo non so

Hai estremizzato i concetti della seduzione, diventandone schiavo.

Qui non si tratta di una che hai conosciuto l'altra sera. Sei in ltr, una ltr importante in cui si ipotizza addirittura una convivenza. E' la tua vita, e questa potrebbe essere la tua compagna, la persona con cui la dividerai.

E' folle pensare di anteporre l'applicazione ferrea delle regole della seduzione (in un contesto sbagliato peraltro) all'instaurazione di un rapporto profondo e sincero con la persona più importante della tua vita.

Cosa farai?

Ogni volta che avrai voglia e lei no farai un mini-freeze? oppure la ingelosirai ventilando possibili altre donne interessate? Questo per TUTTA LA VITA?

Che rapporto è uno in cui non si parla di cose importanti come queste tentando di mettere in atto tecniche che rimandano ma non risolvono il problema?

E come ti sentiresti sapendo che lei, davanti ad un problema riguardante la vostra relazione, preferisce non parlartene?

Agisci prima che un topolino si trasformi in elefante.

Se ti comporti da uomo non risulterai nè needy nè infantile. Sei un uomo, noti un problema nella vostra relazione che per gli altri versi va a gonfie vele e gliene parli. Con chiarezza, assertività, tatto e infondendole la sicurezza di poter parlare a sua volta con sincerità se trova qualche aspetto della vostra relazione non soddisfacente.

Questo è portare un rapporto a un livello superiore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

UnforgettableFire, purtroppo però non c'è alcuna differenza tra una ragazza conosciuta la sera stessa e la tua fidanzata da dieci anni, quando parliamo di attrazione.

A meno che ovviamente il nostro scopo non sia scivolare nell'affetto fraterno di coppia e nel "ti stimo tantissimo".

Nella coppia è molto meglio restare il premio, e questo vale (con modalità diverse) per entrambi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...