Vai al contenuto

Sul più bello il suo ex si fa risentire


vtobrx75

Messaggi raccomandati

vtobrx75

Ciao a tutti, vi racconto la mia storia:

un paio di mesi fa conosco questa ragazza che ha un paio di anni in più di me, da subito c'è affinità e ci frequentiamo sempre di più, le cose vanno sempre meglio e il suo "non credo più nell'amore" sembra svanire...

Un paio di giorni fa il suo ex si fa risentire, e le dice di volerle restituire le sue cose, lei mi confessa che che ci sta un po' male.

Da notare che si sono lasciati un anno fa.

Ora vorrei avere dei consigli su come mi dovrei comportare, sinceramente mi da fastidio questa cosa...però visto che ci conosciamo da poco non vorrei stressarla troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO

Avanti per la tua, o vostra, strada. L'ex non esiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Non diventare il suo confidente e non cercare di "differenziarti" dall'ex. Ricordati sempre che a lei piacciono i tipi come lui, altrimenti non ci sarebbe finita a letto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Io ho sempre "tifato per l'ex" :D lui/lei se l'è subita prima di me. Merita stima. Poi soprattutto perché me la scopo io ora. Quoto maldiluna...se lo ha voluto una volta si vede che lo voleva. E chi non si farebbe un giro di giostra con gli ex? Per esempio fosse per me non lo metterei nemmeno nell elenco dei tradimenti validi.

However... è come un altro ragazzo. Ignoralo e abbi fiducia che se la veda lei. Non la consolare se ti parla di lui. Anzi dirotta la conversazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

vtobrx75

Io ho sempre "tifato per l'ex" :D lui/lei se l'è subita prima di me. Merita stima. Poi soprattutto perché me la scopo io ora. Quoto maldiluna...se lo ha voluto una volta si vede che lo voleva. E chi non si farebbe un giro di giostra con gli ex? Per esempio fosse per me non lo metterei nemmeno nell elenco dei tradimenti validi.

However... è come un altro ragazzo. Ignoralo e abbi fiducia che se la veda lei. Non la consolare se ti parla di lui. Anzi dirotta la conversazione.

Mi spaventa un po' perchè è stato lui a chiudere la storia, ora si fa vivo perchè vuole restituire le cose che appartengono a lei...mah... Lei è incazzata e dice che questa cosa la fa stare male e che è quello che lui vuole...

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Se ti fa paura questo non andare in Australia che ci sono ragni grandi quanto una testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Due palle sti ecs che si rifanno vivi

Cmq se questa sta ancora male... tienilo presente per non star male poi tu per lei !

Che facile dirlo eh?

(:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vtobrx75

Due palle sti ecs che si rifanno vivi

Cmq se questa sta ancora male... tienilo presente per non star male poi tu per lei !

Che facile dirlo eh?

(:

eh già!! Se fosse chiusa del tutto non starebbe "male"....

Link al commento
Condividi su altri siti

vtobrx75

Sto notando un suo distacco...non mi scrive più frasi carine, sembra più fredda....cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMcQ

Sto notando un suo distacco...non mi scrive più frasi carine, sembra più fredda....cosa posso fare?

Lascia perdere.....entra in modalità "next" ovviamente rendendoti disponibile e carino (ma non troppo) quando e se si riattiva la questione.

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...