Vai al contenuto

ragazza straniera, consiglio come continuare


Me stesso

Messaggi raccomandati

Me stesso

La conosco ad un erasmus party, ci siamo visti due volte finora a questi eventi. La prima volta dopo il consueto gioco da tavolo misto italiani ed erasmus, mi invita fuori per una sigaretta insieme ad una sua amica e mi chiede cosa studiassi, la mia età e oltre a risponderle e a ricambiare la domanda le dico che ero li per migliorare il mio inglese e lei ha apprezzato dicendomi non è da tutti farlo visto che sono anche esterno all'università.

Passo poi la serata a fare un paio di giri di cicchetti con un altro gruppo con cui mi ero presentato a inizio serata e poi visto si era fatta l'ora del treno e stavano già ballando da un pezzo vado in pista da lei dicendole che ho solo 5 minuti per ballare e mi chiede di dove fossi. Non so se ho fatto bene a tornare da lei visto che guardavo spesso l'orologio e non ero per niente sciolto a ballare per pensare all'orario.

La seconda volta durante il gioco di gruppo aveva le braccia conserte e per risponderle le dico di non preoccuparsi prendendole la mano e sfiorandole il seno ( ha due occhi e due bocce non indifferenti.. ) . poco dopo lei mi parla di un altro incontro come l'erasmus e scrutando l'invito celato colgo la palla al balzo e le chiedo facebook ma qui ho sbagliato perchè potevo chiederle il numero e dopo che mi sono fatto aggiungere io da lei e il suo " Ok, now we are friends ! " detto con entusiasmo le ho detto che meritava un abbraccio .

Quando hanno messo al musica stavolta siamo stati il primo gruppo (io, le sue amiche e un altro ragazzo) ad andare in pista. Stavo sorseggiando un cocktail perciò non mi muovemo più di tanto e lei inizia a ballare con un amica. Termino il cocktail e mettono un pezzo spagnoleggiante allora prendo l'amica e mettendole una mano sul fianco e l'altra mano nella mano col braccio steso (tipo tango per intenderci) e avendo la cannuccia del cocktail in bocca a mo di rosa iniziamo a ballare tra le sue risate e finiamo il pezzo con lei piegata all'indietro sul mio ginocchio in avanti e io sporgente su di lei (anche qui sempre prendendo spunto dal tango). L'amica con cui avevo appena ballato ci fa segno a me e alla ragazza che mi interessa di ballare insieme così iniziamo.

Qui accade il disastro

Mi vergogno anche a parlarne perchè sono state due cazzate immense e che potevo tranquillamente risparmiarmi e ho rovinato il momento

Eravamo a un palmo di naso e ballare e quando ho voltato la testa avevo ancora la cannuccia e l'ho colpita in volto

E poi il colpo da maestro : non chiedetemi il perchè come cristo mi sia venuto di farlo, penso volessi scherzare ma sicuramente l'ho fatto nel modo e momento sbagliato:

prendo un cubetto di ghiaccio dal mio cocktail e glielo passo in orizzontale sullo sterno subito sotto le clavicole e solo nello spazio che intercorre tra di loro.

Ovviamente si allontana e va dall'amica.

Dovevo solo ballare e vedere di baciarla ho rovinato tutto.

Cambio aria e apro un gruppo di 5 ragazze e il Karma non si è fatto attendere in quanto mi becco un bel " siamo fidanzate "

Decido di uscire fuori a fumare una sigaretta dove conosco un'altra ragazza con cui chiacchieriamo un pò e faccio un pò di kino a cui non ho chiesto neanche facebook ma poco male penso la reincontrerò li

Dopo averne fumata un altra dopo aver fatto conversazione con un ragazzo, si fa l'ora del treno quindi torno demtro per pigliare giubbotto e salutare la ragazza del topic dicendole che stavo andando e quando arrivo mi aggiungo ai miei amici in giro . Non sapevo come dirle " in giro " (go around dovrebbe essere, poi ho visto) e lei esce il cellulare con l'app del traduttore dicendomi di non preoccuparmi. Saluto e vado.

La contatto il giorno dopo su fb per organizzarci (l'incontro era due giorni dopo) visualizza il mio "Hey" rispondendo in italiano "ciao:)" il giorno dopo e ricambio rispondendo il giorno dopo ancora (a costo di perdere l'incontro) nella sua. Difatti poi non riesco più a organizzarmi e sono io a dirle che non riuscivo a raggiungerli all'evento.

Chattiamo un pò le faccio poi una battuta ma penso che per via del mio inglese "eccelso" non è stata capita e me lo dice quindi appunto le rispondo che parlo perfettamente inglese con uno smile dopo , lei ride e mi dice di non preoccuparmi perchè anche lei fa errori . le rispondo che apprezzo la sua gentilezza e onestà, risponde con uno smile al quale rispondo anch'io allo stesso modo e la chat si conclude qua.

Ora,

alla luce di cosa ho fatto, vorrei un consiglio su come continuare.

Noi dovremmo vederci stasera, io pensavo di continuare a parlare con lei chiedendole quali sono i suoi gusti in musica ecc insomma conoscerci poi al momento opportuno dirle che voglio scusarmi per il cubetto di ghiaccio, che ho rovinato il momento e stavo bene a ballare con lei e (prendendo spunto da Witcher, che ringrazio) dirle che mi sembra una ragazza interessante da conoscere.

Questo da dirle prima di iniziare a ballare.

Ditemi che ne pensate

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...