Vai al contenuto

Consigli Chat game


GodIsGone

Messaggi raccomandati

GodIsGone

Salve a tutti, non scrivevo da tanto! :)

Vi spiego subito la mia situazione..

Io ho quasi 23 anni, lei 25, quindi più grande di me (questa cosa forse un po' la destabilizza).. non viviamo proprio vicino.. ma nemmeno troppo lontano. Son tipo 4-5 ore di macchina.
Da fine marzo ho instaurato un bellissimo rapporto con una hb 9.. insomma c'era feeling ed abbiamo iniziato a sentirci sempre più spesso, ora lei mi chiama la sera o la mattina o il pomeriggio, dice che vuole sentirmi, che la faccio stare bene ecc. ecc. io cerco sempre di non sbilanciarmi perché se faccio qualche passo falso vado dritto in friendzone, anche se ho sempre cercato di evitare discorsi inerenti agli amici e le continuo a ripetere che non ci tengo così tanto a lei, lei di più mi cerca.
Ci sono un po' di cose che non mi tornano in questa storia, lei bellissima, sicuramente ci provano molti in chat ma passa molto tempo dietro a me.

Io non so come comportarmi, mi piace ma non vorrei darle troppe sicurezze. Lei invece sembra che sia molto presa da me.. (quando ricevevo atteggiamenti come i suoi da una ragazza, vuol dire che le piacevo tanto).
C'è un altro tipo che si è dichiarato da poco, e lei lo ha rifiutato. Però tipo ieri mi disse che ci stava parlando ancora. Bah (?)

Cosa ne pensate della situazione? (Forse non l'ho chiarita del tutto, ma son qui , chiedete pure!)

Link al commento
Condividi su altri siti

GodIsGone

Se avessi avuto l'occasione, l'avrei già fatto! Dato che come ho detto, a me sembra molto interessata, mi cerca sempre lei, mi da un bordello di segnali positivi, le ho uscito anche il discorso del sesso al telefono e ci stuzzicavamo a vicenda..

Lei uscì quasi 1 settimana fa il discorso di invitarla ad una festa che faranno i miei a fine aprile. (Non so se scherzava oppure no..
Io le ho detto che può venire qui da me così ci conosciamo anche.. però ha questo muro verso le relazioni a distanza.. [anche io non voglio una relazione a distanza, vorrei conoscerla poi vedremo come va', tanto ho altro anche qui se non va'.])

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Secondo me state fantasticando entrambi un po' troppo invece che cercare veramente di vedervi.

Fossi in voi prima di farmi tante pippe mentali su LTR a distanza, differenza di età di 2 anni (-.-'') e chissà cosa, cercherei organizzare seriamente un incontro (senza estranei di mezzo)...magari dal vivo non vi piacete o non scatta nulla, o magari vi ritrovate nudi dopo 10 minuti.

Evita di protrarre troppo a lungo il chat game senza incontrarla, potrebbe convincersi anche lei che è un'utopia vedervi e lasciare perdere...oppure farsi ancora più castelli mentali fino al giorno dell'incontro, e magari rimanere delusa dalle mancate aspettative.

4-5 ore di macchina non sono poche, però potete vedervi a metà strada in una città neutra, oppure andare tu in treno...

Io a 18 anni appena patentato ho incontrato una ragazza di sceaux (francia), conosciuta in chat poche settimane prima...se è stato fattibile vedersi per noi, per voi sarà una passeggiata.

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Io 4 5 ore di macchina le farei solo se sapessi che scopo al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

GodIsGone

Non farei 4-5 ore di macchina credo, magari prenderei il treno.. anche perchè se vado lì non vado solo per scopare, quindi ci starei qualche giorno in più e vorrei rilassarmi.. Di certo non voglio andare lì solo per un eventuale scopata.. già odio le cose a distanza. E posso scopare benissimo qui, quindi non ho bisogno di trovare una trombamica dall'altra parte del mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...