Vai al contenuto

Ho amici più belli di me


Ospite lastgoodnight

Messaggi raccomandati

Ospite lastgoodnight

Esco sempre con un gruppo di 3 amici, facciamo serata, andiamo in qualche bar, a mangiare fuori o anche passeggiamo per strada, siamo sempre quelli.

Quando siamo tra noi ridiamo e scherziamo ce la passiamo bene e veramente mi adorano come io adoro loro.

Però quando si cerca di rimorchiare qualche ragazza o qualche gruppo di ragazza mi rendo conto che entra in gioco un fattore: loro sono più belli di me.

2 in particolare su 3, attirano gli sguardi delle altre ragazze, sono quelli a cui vengono rivolte più domande... qualunque cosa dicano genera reazione.

A volte magari se intervengo in un discorso la ragazza a stento mi guarda, spesso non risponde. E così resto senza la più pallida idea di cosa fare e resto in silenzio perchè mi scoraggio.

Il paradosso è che se magari siamo 4 ragazzi con 4 ragazze, inspiegabilmente 2 di loro o anche 3 si trovano a parlare con lo stesso mio compagno piuttosto che parlare con me.

Mi capita a ripetizione, non è nemmeno una cosa di sentirmi scoraggiato è che proprio parto svantaggiato poichè a parità di sciocchezze dette o frasi pronunciate vengo considerato di meno.

VI ASSICURO che loro ok sono dei bei ragazzi ma io pur essendo bruttino NONO sono mica quel cesso sfigato a cui non rivolgeresti la parola. Ho avuto pure le mie storie qualche anno fa, oggi ho 24 anni (gli altri sui 23 e 25)

Il problema è che ho solo loro come amici e di certo non potrei staccarmi e restare da solo, perchè poi ripeto mi ci trovo bene per tutto il resto.

Qualcuno ha avuto o conosce esperienze simili e soluzioni da proporre?

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO

Ti posso dire che l'aspetto estetico è solo un riflesso della nostra persona, ma prima hai tanto da lavorare su te stesso: autostima, personalità e cura della persona.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

C'è sempre il più bello della compagnia. E ci sta anche il più simpatico. E anche il più stronzo. E anche quello che scopa di più.

Cerca di essere quest ultimo tu. Le altre categorie lasciale agli altri.

Siamo ciò che decidiamo di essere.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

C'è sempre il più bello della compagnia. E ci sta anche il più simpatico. E anche il più stronzo. E anche quello che scopa di più.

Cerca di essere quest ultimo tu. Le altre categorie lasciale agli altri.

Siamo ciò che decidiamo di essere.

Esatto, non ti resta che essere il più figo.

E il più figo, credimi, se ne fa più degli altri.

In bocca al lupo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

UnforgettableFire

Ci sono due livelli da affrontare.

Il primo è strettamente estetico, e non ti dirò le ovvietà buoniste che risolvono poco. L'aspetto conta, soprattutto al primo impatto.

Se i tuoi amici sono così belli da far dimenticare la tua presenza, lavora e lavora duro per migliorare te stesso.

Costruisciti in palestra un fisico notevole che ti faccia risaltare nel gruppo. Se gli altri verranno notati per il loro bel viso, l'altezza o qualsiasi cosa abbiano, tu verrai notato per le tue spalle larghe.

Creati un look d'impatto. Se sei anonimo e per giunta non bellissimo al loro confronto, un abbigliamento che ti cammuffa con la tappezzeria di certo non aiuta. Puoi cambiare taglio di capelli, scegliere outfit di impatto e corredarli da accessori che diano un tocco particolare e con cui magari giocare con le ragazze.

Ci vuole tempo e impegno. Ma se ti ci metti i risultati comincerai a vederli.

Il secondo livello si ricollega a quanto detto da DVNO. Se hai sistemato l'aspetto fisico, hai fatto il primo passo. Ora devi lavorare (e sei nel posto giusto) per migliorare te stesso.

Se hai autostima, viene percepito. Se lavori sulla tua mente come sul tuo corpo, diventerai più interessante. Sviluppare una personalità forte ti farà risaltare nel gruppo, se ne accorgeranno anche i tuoi amici e indirettamente le ragazze che incontrerete noteranno, dopo il loro bell'aspetto, che esistono delle dinamiche nel vostro gruppo che ti indicano come un membro forte, a cui dare attenzione.

Il lavoro è tanto ma la buona notizia è che, semplicemente cominciando a lavorare sul primo punto, aumenterai autostima e sicurezza di te. Poi starà a te costruirci intorno tutto ciò che non è visibile ma fa la grande differenza.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

La bellezza estetica (intesa come caratteristiche innate del viso e altezza) è l'unica cosa su cui non puoi fare niente...e rappresenta in certi contesti meno di un 20% di ciò che una donna guarda in un uomo.

Per cui hai tutto il rimanente 80% su cui lavorare.

Inoltre non credo che tu sia così brutto...è che spesso viene più facile giustificare i propri insuccessi dicendo cose del tipo "gli altri erano più belli, non posso farci niente"....oppure "non ci sta perché se la tira"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

L'aspetto fisico nella seduzione conta 0... ZERO... non conta "solo il 20%"... non è un "bonus"... conta proprio ZERO...

Un ragazzo oggettivamente bello ha la facilitazione di attirare sguardi femminili senza far nulla ed ha la facilitazione di approcci iniziali più semplici perché dall'altra parte c'è già una apertura legata al solo aspetto fisico... basta...

Conta invece (e tanto) la cura dei particolari... le donne amano un aspetto curato... perché sub-comunica tutta una serie di cose che attizzano il loro radar biologico...

Modificato da tropico
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neiral Blackarm

L'aspetto fisico nella seduzione conta 0... ZERO... non conta "solo il 20%"... non è un "bonus"... conta proprio ZERO...

Ecco su questo vorrei una buona spiegazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Tom, la spiegazione è dappertutto su questo forum!

E m o z i o n i

È quello che bisogna ingaggiare in una donna perché le venga voglia di accoppiarsi con te.

Emozioni, you know?

Credi che a uno bello siano risparmiati gli shit-test? La last minute resistance, solo per citare le prime due cose che mi vengono in mente?

N O.

Noooooo

No

E se il belloccio non riesce a passare queste fasi, gli verrà risparmiata la friendzone? L'umiliazione? La stilettata del far sapere in giro "lui ci ha provato ma io mica sono una zoccola?".

Rispondi tu, io vado a nanna

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ThirdEye

Proprio ieri ho visto una puntata di The Pickup Artist dove è stata posta una domanda a Mistery: "nella seduzione conta di più la bellezza o l'intelligenza?"

E lui ha risposto "nessuna delle due, conta lo stato mentale". E' tutta una questione di stato mentale. ;-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...