Vai al contenuto

Ho amici più belli di me


Ospite lastgoodnight

Messaggi raccomandati

IO.SI.TU.NO

Proprio ieri ho visto una puntata di The Pickup Artist dove è stata posta una domanda a Mistery: "nella seduzione conta di più la bellezza o l'intelligenza?"

E lui ha risposto "nessuna delle due, conta lo stato mentale". E' tutta una questione di stato mentale. ;-)

A riguardo posso portare un esempio...

Le mie colleghe stravedono per un nostro collega maschio (lui comunque non ci ha mai provato con loro) che chiameremo andrea, è a dir poco brutto e peloso come una scimmia...però è veramente simpatico, sta sempre al centro dell'attenzione ed è molto sicuro di sé stesso.

Una mia collega paragonandolo a un altro collega che chiameremo marco, che invece è oggettivamente più bello ma molto immaturo, ha detto:

''non conta solo essere belli...se anche sei brutto puoi fare come andrea, lui con il suo carattere riesce a farsi molto più bello di quello che è...se fossimo single entrambi preferirei uscire con andrea piuttosto che con marco"

Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

tom340

1) Se sei oggettivamente bello vieni "notato" e "approcciato" senza meriti: hai più occasioni piovute dall'alto.

2) Se sei oggettivamente bello (e credi nei condizionamenti sociali) "entri in stato" inconsapevolmente: attrai le donne.

Tutti (o quasi) fanno 1+2 e giungono alla conclusione "per avere successo con le donne conta essere belli".

E' logico.

...

In realtà l'attrazione femminile però è l'antipodo della logica :D... le donne non scelgono un uomo sulla base di argomentazioni logiche... le donne sono creature emozionali e sono attratte dalle emozioni... ecco perché l'aspetto fisico conta ZERO... così come l'intelligenza peraltro... non c'è correlazione tra bellezza e capacità di indurre emozioni e benessere nelle donne...

Chi è brutto non ha difficoltà con le donne perché è brutto... ma perché ha la testa così piena della merda che il sistema gli ha inculcato da essere zavorrato e non riuscire a proiettarsi su quel piano emozionale che tanto emoziona le ragazze...

Se non sei il quarterback della squadra della scuola la ragazza popolare è fuori dalla tua portata... da quando siamo nati questo è il messaggio con cui siamo bombardati... finché non ci crediamo... e corriamo a comprare... compriamo la ventesima maglietta... compriamo il decimo paio di scarpe... compriamo l'antidepressivo... prenotiamo il trapianto di capelli...

Modificato da tropico
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...