Vai al contenuto

Ciao!


Morph3us

Messaggi raccomandati

Morph3us

Ciao, ho 30 anni e sono quello che voi chiamate AFC. Non sono brutto, quando sono per strada mi capita che delle belle ragaze mi guardino.. è che proprio non ci ho mai saputo fare.. le ragazze con cui sono stato le ho avute perchè sono state loro ad essere esplicite.. all'apparenza sono socievole, alla mano, mi piace divertirmi ecc, ma quando c'è da mettersi in gioco divento timido e insicuro.. me ne sono lasciate scappare tante..

Ho trovato questo sito molto interessante, vorrei cominciare a studiare dalle basi.. mi sono scaricato il riassunto del metodo mystery (che a quanto leggo è superato, ma vorrei comunque leggerlo come formazione base), il metodo pickup artist, il natural game di Richard La Ruina, il Lyfestyle di BadBoy e la racconta di articoli in pdf che c'è nella sezione didattica.. insomma di roba ce n'è da leggere..

tuttavia, c'è qualcos' altro che è bene avere fra le letture fondamentali?

Modificato da Morph3us
Link al commento
Condividi su altri siti

Wak

Benvenuto Morph3us!

Forse te l'avranno già detto... ma un buon inizio secondo me è leggersi The Game di Neil Strauss!

Modificato da Wak
Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89

Benvenuto Morph3us!

Forse te l'avranno già detto... ma un buon inizio secondo me è leggersi The Game di Neil Strauss!

Esatto, per me si deve sempre partire da "The Game" ;) Benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

OPIS14

benvenuti! puoi leggere tremila pagine di materiale ma se non metti in pratica non farai nemmeno un passo in avanti. mquello che hai trovato é ottimo.

Modificato da OPIS14
Link al commento
Condividi su altri siti

Morph3us
Inviato (modificato)

Grazie mille.

Inizierò le letture, comincerò a mettere in pratica.. intanto apro un altro topic per dei consigli.

Modificato da Morph3us
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...