Vai al contenuto

Appiattimento sesso


luca1980

Messaggi raccomandati

luca1980

Sono andato a convivere con una ragazza russa con cui sto veramente bene. Ho passato 7 mesi bellissimi. Mi è passata la voglia di uscire ogni weekend nelle solite discoteche e finalmente riesco a godermi i weekend e la vita con lei mi piace.

unica cosa a parte il boom sessuale iniziale adesso vedo un calo,Lei è una persona molto timida e sono sempre stato io a prendere l'iniziativa. Mi piacerebbe però qualche trasgressione in più. ..è tutto molto piatto e non considero normale trombare meno di 2 volte a settimana.

Cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

forstforst

Sono andato a convivere con una ragazza russa con cui sto veramente bene. Ho passato 7 mesi bellissimi. Mi è passata la voglia di uscire ogni weekend nelle solite discoteche e finalmente riesco a godermi i weekend e la vita con lei mi piace.

unica cosa a parte il boom sessuale iniziale adesso vedo un calo,Lei è una persona molto timida e sono sempre stato io a prendere l'iniziativa. Mi piacerebbe però qualche trasgressione in più. ..è tutto molto piatto e non considero normale trombare meno di 2 volte a settimana.

Cosa posso fare?

sono nella situazione simile alla tua ma senza convivere... due volte alla settimana è poco anche per me... meno x me è assurdo ma non so nanche io che pesci prendere non so che fare

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

la cosa che mi fa incazzare è che non pensavo di stare bene vivendo 24 ore su 24 con una persona che tra l'altro non ha la patente e ancora non lavora e quindi devo pensare io a tutto. invece sto bene con lei, litighiamo pochissimo.sto bene e non capisco perché lei non ha voglia sempre ....

Link al commento
Condividi su altri siti

forstforst

Guarda siamo nella stessa situazione... anche io ci sto bene ma sta finendo il sesso. Fondamentalmente io il motivo lo so... è colpa della routine. Noi uomini ci eccitiamo Solo Guardando Una Donna Loro Invece Hanno Bisogno Di Essere Stimolate Mentalmente. Ora il problema è che una sera puoi farla ingelosire, una sera puoi fare una sorpresa, una sera ti inventi altro... ma poi ? Nn puoi certo vivere così sempre. Quando torni a casa e vorresti scopre e lei no immagino sia orrendo...ma allora che fare? Vediamo che dicono gli altri.. e soprattutto vediamo se siamo gli unici in questa situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa spero che la convivenza sia iniziata dopo anni di frequentazione. E ridico SPERO!!

Per quanto riguarda il sesso, è semplice. Passato il boom iniziale, ti stai adagiando come ogni maschio al mondo, non la stimoli più molto sessualmente. Sei prevedibile, abitudinario, scontato. Lei si nutre dei ricordi delle emozioni che gli hai fatto sentire agli inizi. Sta finendo l'eccitamento e sta iniziando l'affetto. Mettici anche che invece di prenderla e sbatterla al muro come credo e spero avresti fatto agli inizi, adesso te la meni e ti fai mille paranoie sul perchè non scopa ed il quadretto è completo.

E ora di ritornare l'uomo che l'ha sedotta.. che dici?

Il suo bel faccino non è Angelico, lei non è diversa, si nutre sempre di emozioni, e il suo bel faccino ha voglia di essere imbrattato di caldo seme come tutte.

Sei il suo Uomo, non il cagnolino che paga tutto e elemosina una scopata! Forza!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

forstforst

io penso questo.... che le donne si annoiano nella routin. che nel loro istinto primordiale non è inserita la monogamia. io personalmente impazzirei di gioia a stare con la mia donna ... a fare come dici tu a non andare più in disco etc... ma questa è la morte del rapporto.

secondo me.... correggetemi se sbaglio.... se vogliamo che la nostra donna sia focasa dobbiamo stare costantemente su un tira e molla.... non possiamo cadere nelle loro braccia. dobbiamo prendere i nostri spazi anche se non vorremmo ma dobbiamo farlo. io personalmente credo che l'unica strada per perdere una donna è farla cadere nella routine giornaliera.

ora però mi nasce un perchè... e sero che qualcuno sia in grado di rispondere.... perchè dobbiamo sempre fare tutto noi uomini?

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso questo.... che le donne si annoiano nella routin. che nel loro istinto primordiale non è inserita la monogamia. io personalmente impazzirei di gioia a stare con la mia donna ... a fare come dici tu a non andare più in disco etc... ma questa è la morte del rapporto.

secondo me.... correggetemi se sbaglio.... se vogliamo che la nostra donna sia focasa dobbiamo stare costantemente su un tira e molla.... non possiamo cadere nelle loro braccia. dobbiamo prendere i nostri spazi anche se non vorremmo ma dobbiamo farlo. io personalmente credo che l'unica strada per perdere una donna è farla cadere nella routine giornaliera.

ora però mi nasce un perchè... e sero che qualcuno sia in grado di rispondere.... perchè dobbiamo sempre fare tutto noi uomini?

Non devi fare tira e molla.. Deve venerti NATURALE il tira e molla!

Per quanto riguarda la tua domanda, sbagli.

Ognuno nella coppia deve fare la sua parte, tanto è vero che ci sono uomini che mollano le donne, e donne che mollano gli uomini. Il fatto che tu sia su di un forum maschile e che vedi più casi di quest'ultima ipotesi, non significa che sia la realtà.

Tira e molla è desiderio Umano, il fatto che loro siano geneticamente più portate a farlo e che noi abbiamo perso le palle per attuarlo naturalmente, non sognifica certamente che dobbiamo fare tutto noi! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Lei ha tutto quello che vuole, perché mai dovrebbe avere voglia di fare sesso CON TE?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Per prima cosa spero che la convivenza sia iniziata dopo anni di frequentazione. E ridico SPERO!!

Per quanto riguarda il sesso, è semplice. Passato il boom iniziale, ti stai adagiando come ogni maschio al mondo, non la stimoli più molto sessualmente. Sei prevedibile, abitudinario, scontato. Lei si nutre dei ricordi delle emozioni che gli hai fatto sentire agli inizi. Sta finendo l'eccitamento e sta iniziando l'affetto. Mettici anche che invece di prenderla e sbatterla al muro come credo e spero avresti fatto agli inizi, adesso te la meni e ti fai mille paranoie sul perchè non scopa ed il quadretto è completo.

E ora di ritornare l'uomo che l'ha sedotta.. che dici?

Il suo bel faccino non è Angelico, lei non è diversa, si nutre sempre di emozioni, e il suo bel faccino ha voglia di essere imbrattato di caldo seme come tutte.

Sei il suo Uomo, non il cagnolino che paga tutto e elemosina una scopata! Forza!

Abitavamo a 7000 km di distanza...ci siamo frequentati per quasi 2 anni....

Logico che il tempo insieme non era tantissimo....

Pero' devo dire che la convivenza va benissimo...e' che mi sono adagiato. Non esco quasi mai con gli amici....

Cosa dovrei fare concretamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Abitavamo a 7000 km di distanza...ci siamo frequentati per quasi 2 anni....

Logico che il tempo insieme non era tantissimo....

Pero' devo dire che la convivenza va benissimo...e' che mi sono adagiato. Non esco quasi mai con gli amici....

Cosa dovrei fare concretamente?

Ok, allora sono contento che siate riusciti a congiungervi nonostante tutte le difficoltà di un rapporto del genere.

Ora quindi, non sprecare tutto adagiandoti.

Ricordati che una donna va sedotta ogni giorno. E non parlo di fiori, cioccolatini o complimenti.

Parlo che devi avere anche una tua vita al di fuori di lei.

Parlo che si godrà molto di più la tua presenza se l'accosti anche con la tua assenza.

Sono tante le cose che puoi fare, ma tutto si riassume nel restare per lei una sfida ogni giorno, di non donarti mai totalmente a lei. Se inizi a essere scontato è finita. Non focalizzare te stesso totalmente su di lei.

Ricorda come eri quando l'hai conosciuta, come ti comportavi, come dosavi la tua presenza e la tua assenza. Inizia da questo.

Dai che una storia così devi coltivarla ogni giorno!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...