Vai al contenuto

Cosa vi rende natural? Postate la vostra top 5!


TheItalian

Messaggi raccomandati

Frankso

Dai vado pure io:

- Comfort

Un natural nato...forse la principale skills. Come da copione, fino a quando non ho imaparato a "dosare", erano pacchi di friendzone. 15 anni fa ero pieno di...amiche.

- Kino

Non propriamente natural, ma lo sono diventato. Se ne ho voglia... altra skill fondamentale. God bless Kino.

- Cock & funny.

Top five assolutamente. Sono tutt'altro del duro della roadhouse. Ciò non toglie che se c'è da far sul serio non sia in linea. Ma l'essere "funny" è una delle principali caratteristiche del mio stile. A volte esagero ma...fondamentale me ne frego. Se non hai senso dell'humor peggio per te... eh eh

- Chat game, messaggi (ovvero.. la nuova frontiera della seduzione nei primi scalini...)

Altro punto forte. Se la "lei" è in linea con me, parte un simpatico gioco virtuale a due. Scherzi...allusioni...mistero...push&pull....battute ecc.. Fase molto stimolante.

- Creare complicità (Quando ci sono le basi)

Ultima ma non tale. Qualsiasi azione mirata a trasportare il suo mondo nel mio e viceversa. Come se quella sera facessimo parte tutti e due di una storia da raccontare. Cose semplici. Ma lancetta si tonia

Appendice: avrei messo anche il sesso ma credo non sia propriamente una fase seduttiva, forse uno step successivo. Ad ogni modo non sono io a doverlo dire. Fatto sta che lo ritengo MOLTO importante.

Avere calma, disinibizione, grande passione e saper dove mettere le mani. Essenziale.

(Anche perché... tutta 'sta farica poi...)

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalian

Posso stilare una classifica "tutta mia" da new entry del gruppo e inespertissima con i linguaggi troppo tecnici?

-Ironia e autoironia che generalmente mettono l'altro di buon umore e a suo agio

- Lasciare le cose in sospeso per creare "suspense" in previsione di altri incontri

- Capacità nel tenere vivo il rapporto sia tramite telefono che dal vivo...cercando sempre di non essere assillante, anzi...

-Rassicurazioni... tendo ad accrescere l'ego dell'uomo che mi piace facendogli continui complimenti (quando meritati) e mostrando cosa apprezzo di lui.

- Farlo sentire UOMO facendogli capire che sono una ragazza generalmente più sensibile di quel che faccio vedere(esterno pochissimo di me) e alla ricerca di protezione, certezze e stabilità...cose che lui potrebbe darmi.

Se ho stravolto il senso della tua domanda chiedo scusa!!:/

Non prevedevo ragazze partecipanti XD ma contando che effettivamente le caratteristiche che ho scritto sarebbero riservate ai maschietti e tu ne hai tirato fuori di nuovi direi che il tutto può andare!

- pre selection: senza che nemmeno si accorgano che lo sto facendo apposta e senza che risulti che mi sto vantando o cose del genere, accendo il loro bottone dell'attrazione verso il fatto di essere più e più volte già scelto dalle donne...nella loro mente deve scattare questo

"ci provano con lui, lui fa anche molta selezione, quelle con cui si vede anche dopo anni continuano a cercarlo...evidentemente ha qualcosa di particolare che voglio scoprire"

Avrei dovuto metterla nella lista.

Quindi si potrebbe aggiungere alla lista (ora che mi son venute in mente)

  • Preselezione
  • Leadership
  • Creazione di Comfort
  • Creazione di Complicitià
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...