Vai al contenuto

Cosa vi rende natural? Postate la vostra top 5!

TheItalian
 Condividi

Messaggi raccomandati

TheItalian

Alla luce del fatto che la conoscenza dell'arte del sedurre ci porta a migliorare tanti piccoli aspetti e a internalizzarne in maniera più o meno efficace alcuni:

Vi chiedo quali sono le vostre 5 abilità che vi vengono natural.

Includete anche quelle che anche se non vi portano forse buona parte dei risultati ormai fanno parte di voi e non ha senso non includerle.

Magari non funzionano ai fini sargistici, (secondo voi) ma se vi vengono natural queste caratteristiche penso sia costruttivo citarle.

Una lista di caratteristiche da prendere come spunto.

• Body Language (Può il tuo corpo sostituire praticamente le tue parole?)

• Tono Vocale (sapresti essere un doppiatore di un classico attore col ruolo di alpha di un film americano?)

• Cocky&Funny (sai ridere per te stesso senza dar troppo peso che chi ti ascolta si diverta a sua volta?)

• Story Telling (non riesci a fare a meno di raccontare le tue storielle?)

Eye Contact (hai lo sguardo da 007?)

Kino (toccare le ragazze ti viene istintivo?)

• Peacocking (ti senti a tuo agio a esibire elementi vistosi nel tuo abbigliamento?)

• Routine (ti affidi a routine super collaudate?)

• Cold Reading (riesci a indovinare che tipo di puledra è?)

• Approcci ad alto rischio (riesci ad approcciare i set che nessuno degli AFC proverebbe mai ad aprire?)

• ChatGame (riesci a ottenere day1 partendo solo da una piattaforma di incontri)

• Improvvisazione (cerchi sempre di improvvisare, non ti piace usare routine o rompighiaccio preconfezionati)

• Sesso (pensi di saperci fare decisamente bene a letto)

• Social Proof (pensi di avere un valore sociale decisamente alto)

• Ricchezza (pensi che la tua ricchezza più o meno ostentata sia molto incidente nel tuo stile?)

• Lifestyle (pensi che il tuo lifestyle sia intrigante per le tue donne?)

• Neg (ti viene naturale far notare cosa non è perfetto fisicamente in una donna?)

Penso che un post del genere possa aiutare anche a capire meglio quali sono i propri punti deboli proprio perché è necessario trovare i nostri 5 più natural.

Un consiglio su come effettuare un autogiudizio sincero:

vi hanno mai fatto un complimento a riguardo? Vi hanno mai qualificato con frasi del tipo ...

"hai uno sguardo molto intenso"

"mi ha colpito il tuo modo di vestire"

"come fai ad aver indovinato queste cose su di me?"

"certo che hai una bella faccia tosta!"

"deve essere bello essere sempre in viaggio!"

"sei bravo a letto!"

Mi raccomando SOLO LA VOSTRA TOP 5.

magari poi per i fatti vostri vi selezionate le vostre 5 qualità da migliorare e andate a leggervi qualche altra discussione.

COME ON! FUCKERS!

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalian

• Cocky&Funny (chi è sempre serio non è una persona seria :db: )

Peacocking (mi piace molto cambiare lo stile, un giorno sportivo, un giorno elegante, un giorno chic. Qualcosa che colpisce l'occhio cerco sempre di indossarlo - concetto del visual hammer.) tuttavia cerco di non essere sempre impeccabile, quello lo trovo da checca.

Improvvisazione (sopratutto su come aprire un set, è difficile che uso qualcosa di confezionato come cold reading, canned, routine varie. Vado e mi butto, vado a toccare i tasti che più mi interessano e vedo le risposte.)

Kino (mi sento molto naturale nell'essere fisico con le ragazze, avolte non calibro bene ma tutte le volte trasmetto sicurezza perché mi piace proprio iniziare quasi da subito a toccare o farmi toccare.)

Sesso (conferme via whatsapp, secondi e terzi appuntamenti. 4 su 5 mi mandano feedback diretti positivi, più o meno eleganti ahahah.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Bel topic, sostanzialmente prima di entrare qui avevo questi 5 punti, ma non sapevo nemmeno che si chiamassero così. Il sito mi ha dato un bell'impulso per raffinarli. Su quelli meno sviluppati ci sto ancora lavorando. Passando all'elenco comunque:

• Kino (il contatto fisico per me è importantissimo, fa parte integrante dei miei discorsi. Di solito lo introduco in modo molto precoce, sia con giochi che come rinforzo a ciò che dico. Una ghiotta occasione mi è data anche dagli shit test. )
  • Cold Reading (mi piace "leggere" la persona che ho di fronte per creare complicità ed instaurare fiducia. Lo ammetto, a volte lo faccio anche per auto compiacimento, ma non per dimostrare qualcosa a lei. Mi voglio divertire, ma non essere il suo pagliaccio telecomandato.)
  • Improvvisazione (impararare delle routine da dire mi manda solo in crisi, se proprio piuttosto preferisco leggermene qualcuna prendendone spunto per le mie aperture, altrimenti creo tutto al momento.)
  • Body Language (oltre a rivestire un ruolo per me fondamentale nelle cold reading, mi diverto ad inventare gesti ed espressioni per esprimere o rinforzare dei concetti, o semplicemente per dare un tono grottesco alle mie battute.)
  • Tono Vocale (svolge una funzione di supporto a tutti i punti di sopra, lo modulo a seconda della circostanza e del contesto, seppure naturalmente non cambio in modo radicale la mia voce.)
Modificato da Lubricure
Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Che post carino :)

Metto anche io le mie "skills".

-body language. Mio papà è psichiatra esperto in pnl ;) per sopravvivere in casa l'unica maniera era essere più brava di lui. Controllo cosi bene ciò che si vede all'esterno di me che puoi anche mettermi un ferro infuocato sull'orecchio e io continuerò a sorriderti come nulla fosse.

-cocky and funny. Sempre avuto. La cosa che mi ripetono di più è che sono molto divertente ;) la battuta non mi manca mai. Stronza lo ero già di natura genetica.

-cold reading. Mi bastano tre minuti per capire chi ho davanti. Sherlock holmes mi fa una pippa. Dove non arriva la mia abilità arrivano i luoghi comuni. ..tutti noi ne abbiamo almeno alcuni.

-sesso. Non aggiungo altro ;)

- lifestyle. In realtà non inteso come mi vesto...ma proprio come avere stile nella vita. Faccio sempre scelte super azzeccate... ogni cosa che faccio ( e ho tantissime attività) la faccio con amore. Molto spesso infatti mi dicono che riesco a trasportare gli altri per le cose che voglio fare. Una sorta di re mida ;)

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

Posso stilare una classifica "tutta mia" da new entry del gruppo e inespertissima con i linguaggi troppo tecnici?

-Ironia e autoironia che generalmente mettono l'altro di buon umore e a suo agio

- Lasciare le cose in sospeso per creare "suspense" in previsione di altri incontri

- Capacità nel tenere vivo il rapporto sia tramite telefono che dal vivo...cercando sempre di non essere assillante, anzi...

-Rassicurazioni... tendo ad accrescere l'ego dell'uomo che mi piace facendogli continui complimenti (quando meritati) e mostrando cosa apprezzo di lui.

- Farlo sentire UOMO facendogli capire che sono una ragazza generalmente più sensibile di quel che faccio vedere(esterno pochissimo di me) e alla ricerca di protezione, certezze e stabilità...cose che lui potrebbe darmi.

Se ho stravolto il senso della tua domanda chiedo scusa!!:/

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Social Proof

Body language

Eye Contact

Kino

Cold Reading

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

- Cocky&Funny

- Story Telling

- Eye Contact

- Kino

- Cold Reading

Devo lavorare di più sul body language... a volte è ok, ma a volte mi rendo conto che difetto... come se mi "dimenticassi" della sua importanza e mi "adagiassi"... devo tenerlo sempre presente e migliorarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Uso della voce.

Routine, ce ne sono alcune che si inseriscono quasi da sole in ogni conversazione e fan sempre successo. Dal quelle lunghe e complesse come il mitico cubo a quelle più brevi. "Voglio conoscerti davvero, nel profondo, perché ho incontrato molte donne bellissime nella mia vita e questo mi ha insegnato una cosa: di solito le donne più belle sono anche le più belle dentro". Il risultato di solito è questa sequenza di espressioni *o* -> ♥__

Eye contact, da 007 a maniaco sessuale. Ho sempre guardato le persone con intensità anche prima di conoscere i PUA.

Stile nel vestirmi. Però, citando un celebre film, "tutti sono convinti di avere buon gusto, me è matematicamente impossibile che tutti ne abbiano". :ph34r:

Cold reading, non quello razionale alla Sherlock Holmes, solo capire cosa sta provando e pensando una persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Cold reading, non quello razionale alla Sherlock Holmes, solo capire cosa sta provando e pensando una persona.

Una cosa che pochi sanno fare bene, e gli AFC non fanno nemmeno...se imparate a fare un buon cold reading, la ragazza percepirà una connessione emotiva e una curiosità verso di voi tale per cui non vi lascerà scappare.

Un piccolo esempio a metà di questo mio post http://www.italianseduction.club/forum/t-50069-nclose-in-10-minuti-con-una-commessa-al-lavoro-tecnica-delle-frasi-esca/

Oltre al cold reading, ciò che viene naturale a me è:

- fantasia: ho veramente poche routine già pronte e canned material...mi piace improvvisare in base al carattere della persona con cui ho a che fare, aneddoti e discorsi per creare comfort non mi mancano

- KINO: sono il contrario di quelli timidi che prendono le distanze...ad un appuntamento dopo poco tempo (se capisco che è il momento) ho le mani dappertutto senza che questo venga percepito come fastidioso o esagerato

- pre selection: senza che nemmeno si accorgano che lo sto facendo apposta e senza che risulti che mi sto vantando o cose del genere, accendo il loro bottone dell'attrazione verso il fatto di essere più e più volte già scelto dalle donne...nella loro mente deve scattare questo

"ci provano con lui, lui fa anche molta selezione, quelle con cui si vede anche dopo anni continuano a cercarlo...evidentemente ha qualcosa di particolare che voglio scoprire"

Tutto il resto invece può essere migliorato dalle letture o dai video dei workshop, per poi mettere più e più volte in pratica...alla fine viene metabolizzato e diventa naturale.

Modificato da IO.SI.TU.NO
Link al commento
Condividi su altri siti

Magicbox

Finalmente un bel topic interessante...allora vediamo:

1-cock & funny decisamente al primo posto. Ho sempre avuto questa qualità riconosciuta di saper scherzare con tutti,quindi anche ragazze,ho la battuta sempre pronta non prendendomi mai allo stesso tempo sul serio,calibrando battute e complimenti. È forse la qualità più natural che avevo già prima di entrare nel forum

2-kino. Riesco a toccare la ragazza senza che lei lo possa sentire come un peso o come qualcosa di forzato in quel momento. Ovviamente vado in escalation.

3-chat game. Riesco molto spesso a organizzare date e incontri partendo da un social network o da un semplice contatto su whatsapp (certo il fatto che sia giovane e il mio target sia prevalentemente under aiuta molto in questo)

4-pre selection. Senza nemmeno renderlo troppo esplicito il fatto che abbia molte opzioni a cui attingere mi fa risaltare agli occhi della ragazza come un premio e come qualcosa da provare e avere assolutamente (ovviamente queste opzioni devono essere reale,altrimenti il castello di carta crolla). Il livello di attrazione nei miei confronti sale

5-improvvisazione. Non esco mai con in testa uno schema o una serie di cose da chiedere/fare. Lascio che al momento decida cosa è più giusto fare/dire senza prepararmi niente da casa.

N.b routine non ne uso mai perché a mio parere ti bloccano e sono troppo meccaniche. La cold reading la sto utilizzando da poco e devo dire che ha veramente effetti soprendenti in positivo (anche se per ora la sto sperimentando solo in chat). Body language ma soprattutto eye contact sono in netto miglioramento ma ci devo ancora lavorare su

Link al commento
Condividi su altri siti