Vai al contenuto

amica di vecchia data...consigli?


Medicina33

Messaggi raccomandati

Medicina33

Ciao ragazzi, negli ultimi mesi ho cominciato a sentire una ragazza che era mi amica di comitiva anni fa..

i contro sono che le scrivo poco spesso..una volta al mese forse...lei non mi ha mai scritto...ma quando ci sentiamo via messaggio ci scriviamo per ore ed ore fino a notte fonda. lei è stata fidanzata con un mio amico per 7 anni..conosce la mia ex di 4 anni..

per farvela breve siamo usciti insieme qualche gg fa...io lavoro fuori..ma abbiamo parlato di tante cose...5 ore insieme..ma non sono riuscito a creare la situazione adatta per provarci...un po' perché forse mi inibisce il fatto che conosciamo la nostra precddente vita..anche se a parole ha capito lei che mi piace.

scherzando mi ha detto di regalarle un viaggio...e scherzavamo sulle mete...siccome sa che mi capita spesso di essere fuori.

adesso capita che un mio amico non possa partire con me tra 3 settimane....vi sembra avventato chiederle di venire con me facendole credere che la cosa capiti a fagiolo?

altrimenti tra un mese potrei rivederla e quindi chiederle nuovamente di uscire..( avendo capito che c'e' interesse da parte mia...sarebbe stupido che lei ci esca se non ce l'ha...non credete?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Medicina33

ho dimenticato un particolare..l'ho invitata a cena la volta che siamo usciti insieme.

e tra un mese torno dalle sue parti

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Il tuo amico di tutto questo sa qualcosa? da quanto si sono lasciati? sta ancora male per lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Medicina33

Lui non lo sa come non lo sa la mia ex. Si sono lasciati da un annetto ma a quanto pare è ancora coinvolto lui. Perché me lo chiedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...