Vai al contenuto

Prove generali


Calatrava

Messaggi raccomandati

Calatrava

Salve ragazzi, dopo una one itis che stenta a passare e forse non passerà mai, mi sto impegnando a giocare.
Giovedi scorso ho conosciuto con un mio amico 3 ragazze al bar, l'interazione è andata bene, poi ci siamo fatti un giro insieme, prima di andarmene ho lasciato il mio cell ad una di loro dicendole di farmi uno squillo che non ha fatto, una hb7 . Ora dopo qualche giorno sono uscita con una di loro giusto per un caffè al volo, e complice anche la mancanza di interesse mia che continuavo a pensare alla mia one itis, mi sono annoiato a morte, ma le ho chiesto se lei e le altre venivano nella nostra comitiva per una uscita. Dopo due giorni ho chiesto su facebook a quella che mi interessava di uscire, e lei di tutta risposta mi fa "senti, ma che intenzioni hai ?"
Questa è carina ma rispetto alla one ... non c'è alcun tipo di paragone, dallo stare con una hb 9-10 all'avere certe risposte su fb ... mi sento veramente di perder tempo.

Modificato da Calatrava
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi la mia siccome sei ancora troppo legato a la tua one Itis è inutile fare questo non sei emotivamente in grado,lo dimostra il fatto che sei uscito con questa e ti sei annoiato...prenditi del tempo per te esci con gli amici divertiti ma di ragazze per me è ancora presto...questa è la mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Quoto.

Fai altro, è ancora presto,anche io feci cosi qualche anno fa, uscii con altre ma non mi stimolavano.

Link al commento
Condividi su altri siti

SubSpecieAeternis

Io non sono d'accordo: ti dico che devi uscire con donne anche se non ti stimolano, altrimenti rischi di alimentare la tua idea interiore che la tua one-itis sia insostituibile. Semmai esci con donne interessanti da un punto di vista mentale/caratteriale, che alla fine della fiera... faccio coming out... tenetevi forte: le donne hanno anche un cervello :acute:

A parte scherzi: fare gioco con altre è quello che fa per te, anche se non sei convinto vedrai che prima o poi mi capirai.

Comunque: "che intenzioni hai?"

Risposta ironica: "sono un serial killer, voglio chiuderti nel mio minivan per torturarti e ucciderti" o "se te lo dicessi, poi dovrei ucciderti" che fa sempre la sua porca figura. Oppure non rispondere e andare avanti con l'organizzare l'uscita.

Sempre che fosse uno shit-test e non un segno di rifiuto, non sapendo com'era andata l'interazione prima non saprei dirtelo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Calatrava

Le ho risposto " nemmeno ci conosciamo e già andiamo con le intenzioni" e lei a dire che ero già uscito con la sua amica, io le ho risposto che per me e normale prendere caffè con amiche e amici e lei mi ha proposto di uscire a 3 con questa sua amica. Le ho risposto molto semplicemente "io lo avevo chiesto a te" e lei non ha risposto ancora ...

Cmq la mia one itis già si sta facendo un altro dopo una settimana dalla quale ci siamo lasciati.

Link al commento
Condividi su altri siti

eagle9

Esci, esci e esci. Vedrai che conoscendo altre ragazze non sarai più in one itis senza nemmeno rendertene conto e l'idealizzazione che hai ora di lei andrà scemando...il tempo cura tutto, e rende più forti!

Comunque la prossima volta non lasciare il tuo numero ma fattelo dare sempre dalla ragazza. ;)

Modificato da eagle9
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Salve ragazzi, dopo una one itis che stenta a passare e forse non passerà mai, mi sto impegnando a giocare.

Giovedi scorso ho conosciuto con un mio amico 3 ragazze al bar, l'interazione è andata bene, poi ci siamo fatti un giro insieme, prima di andarmene ho lasciato il mio cell ad una di loro dicendole di farmi uno squillo che non ha fatto, una hb7 . Ora dopo qualche giorno sono uscita con una di loro giusto per un caffè al volo, e complice anche la mancanza di interesse mia che continuavo a pensare alla mia one itis, mi sono annoiato a morte, ma le ho chiesto se lei e le altre venivano nella nostra comitiva per una uscita. Dopo due giorni ho chiesto su facebook a quella che mi interessava di uscire, e lei di tutta risposta mi fa "senti, ma che intenzioni hai ?"

Questa è carina ma rispetto alla one ... non c'è alcun tipo di paragone, dallo stare con una hb 9-10 all'avere certe risposte su fb ... mi sento veramente di perder tempo.

Se non smetti di pensare alla tua one-itis come una cosa che debba "passare"

non ne esci più.

È stata un'esperienza di vita.

Ci sono poche possibilità che torni (Lei)

Ci sono certezze che avrai altre storie.

Pensa a come avessi passato del buon tempo e ora devi costruirne altro.

Non deve "passare". Devi pian piano imparare a vedere e sentire la cosa diversamente.

Si lo so non è facile, ma goditi la vita è quello che verrà.

Lascia stare i numeri... ci sono 7 che valgono 9 e viceversa.

;)

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...