MattFranco [Partecipante] 42 Inviato 9 Aprile 2015 Inviato 9 Aprile 2015 In questo periodo mi sento molto insicuro quando sto con lei, soprattutto quando dobbiamo farlo. Sebbene finora dica di amarmi, non sia fredda, anzi sia molto premurosa dolce e carina, e mi fa notare che le piace fare sesso con me e inoltre se non prendo io l'iniziativa la prende lei, il problema sta nel momento in cui ci fermiamo e poi dobbiamo riprendere. In pratica quando ci interrompiamo per un motivo o per un altro, raramente riprende lei l'iniziativa, e se lo faccio io, lei non fa nulla cioè sta lì senza fare nulla non partecipa non è coinvolta, non dico che succede sempre, ma quasi. Di questa situazione mi sono scocciato e le ho parlato di questo fatto, l'ultima volta che è successo è perchè stavamo per addormentarci quindi dice che non si sentiva eccitata e non lo capisco più di tanto (eravamo nudi, mi sono messo sopra di lei, l'ho baciata, l'ho palpata ma nulla, secondo lei avrei potuto fare cose che non faccio spesso per eccitarla, dito nel culo ecc) mentre nelle altre situazioni non li viene subito l'eccitazione perchè ha avuto un orgasmo o anche 2 e ha bisogno di un pò di tempo per riprendersi. La questione è che questi atteggiamenti mi fanno cadere in un insicurezza senza precedenti che non so come contrastare quindi non vivo bene la situazione ma soprattutto il rapporto sessuale in se e per se. A questo aggiungo il fatto che dopo un po che sta scoperta sente freddo, e si mette sotto le coperte, io al contrario sento molto caldo quindi delle volte è anche complicato venirci incontro e riprendere. Non so se sono io che mi sto facendo problemi oppure dovrei sedermi e parlarne più approfonditamente con lei, so solo che mi sta passando sempre di più la voglia di farlo con lei, e non la vedo neanche più attraente come prima, mi sembra un'anziana che sente freddo. Si dovrebbe rendere conto che continuando così mi perde. Spero che mi possiate aiutare a migliorare questa situazione, sta diventando una situazione ingestibile...
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 9 Aprile 2015 Inviato 9 Aprile 2015 Chiedi meno, prendi di più. Se non le va ti ferma lei. Il ruolo maschile è quello attivo party ha reagito a questo 1
MattFranco [Partecipante] 42 Inviato 12 Aprile 2015 Autore Inviato 12 Aprile 2015 Chiedi meno, prendi di più. Se non le va ti ferma lei. Il ruolo maschile è quello attivo Per l'insicurezza posso fare qualcosa?
party [Partecipante] 55 Inviato 12 Aprile 2015 Inviato 12 Aprile 2015 Per l'insicurezza posso fare qualcosa? si devi fare qualcosa: leggiti dei libri di automiglioramento ed applicali. credici in quello che fai. sei un uomo fai sentire la tua energia, come ti hanno detto non portarla sul livello razionale non chiedere... prendi MattFranco ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati