Vai al contenuto

Ex che torna solo per riandarsene!


Federicabucci

Messaggi raccomandati

Federicabucci

Lasciati dopo 4 anni perche LUI credeva che la monotonia l avesse portato a diventare passivo in tutto, voleva una nuova vita. Glielo concedo, lui lascia me. dopo 4 mesi di pianti e torture , all inizio anche ho riprovato ma lui ovviamente mi respinge e dopo tanto finalmente felicissima, glielo riferiscono e puf! Torna, torna all inizio lo tratto male, sembrava pentito, poi ci vediamo e torna dicendo che " non sa forse si forse no sono confuso ti amo ma non so cosa fare, credevo non ti amassi più ma è da un po che volevo dirti che vorrei tanto riprovarci, ho una strana sensazione ora, all inizio credevo fosse nostalgia, poi mi autoconvincevo con scuse idiote, e forse domani ti odierò e dopodomani ti riamero, credevo fosse finita ma sono di nuovo a 0, non so se ritorneremo insieme, ma volevo che tu sapessi questo, sono nella confusione più totale".

Bene dopo 6 mesi di battaglie, rieccoci di nuovo a stare male per la stessa persona. Assurdo. CERCO SE POSSIBILE MENTALITÀ MASCHILE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

LeRoy

Ciao Federica,

lui sa che ci sei e ci sarai, quindi quando le cose gli andranno male tornerà, come ha già fatto d'altronde..... Tu te lo puoi riprendere, sperando in una sua redenzione (cosa che non avverrà) oppure, il consiglio che ti do, lo puoi iniziare a cancellare fin da adesso perchè non avrai mai certezze nè amore..... Una persona così confusa non può amarti, fidati! Se fosse amore avrebbe le idee molto ma molto più chiare.....

Cerca una persona che ti sappia dare sicurezza emotiva e serenità. Vai oltre e goditi la vita, e ricorda non devi essere uno scoglio per le disavventure altrui...

IN bocca al lupo e tieni duro!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

party

boh... a me più che mentalità maschile quì ci vuole mentalità femminile:

è il classico tipo di comportamento di una donna che ha uomini che non la vogliono per una storia ed intanto si tiene calmo il suo cagnolino, zerbino con il comportamento e parole che il tuo uomo usa con te.

fai te io ci sono passato e ti dico lascialo alle altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Il tuo ex ragazzo ci ha preso, è passivo in tutto, il problema è che è rimasto cosi anche dopo che ti ha lasciato. Non perderci tempo non saprà mai quello che vuole. Se vuoi fargli un favore digli di ritrovare se stesso, di tornare attivo, di tornare ad essere in grado di decidere qualcosa, se mai lo è stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Federicabucci

Al cuor non si comanda, e ora come ora se dovesse tornare, ci sarei. Io penso che se gli dicessi basta, addio, lui verrebbe dopo poco tempo. Non so per quale mistero umano, ma ogni qualvolta una persona va via, senza se e senza ma, ci si rende conto molto prima. E quindi di conseguenza, credo che il mio comportamento " duro" l abbia destabilizzato un po, visto che sono sempre stata comandata, è ritornato non appena TUTTI gli hanno detto che ero contenta, quando invece tre mesi prima gli piangevo addosso e niente in conclusione.. Torna, quando sono felice, gli rispondo male, dice che vuole tornare con me.

cedo un po alle sue parole e mi dice che è confuso.Conclusione per me? Che secondo me, mi vuole ma vuole la situazione in mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

LeRoy

Al cuor non si comanda, e ora come ora se dovesse tornare, ci sarei. Io penso che se gli dicessi basta, addio, lui verrebbe dopo poco tempo. Non so per quale mistero umano, ma ogni qualvolta una persona va via, senza se e senza ma, ci si rende conto molto prima. E quindi di conseguenza, credo che il mio comportamento " duro" l abbia destabilizzato un po, visto che sono sempre stata comandata, è ritornato non appena TUTTI gli hanno detto che ero contenta, quando invece tre mesi prima gli piangevo addosso e niente in conclusione.. Torna, quando sono felice, gli rispondo male, dice che vuole tornare con me.

cedo un po alle sue parole e mi dice che è confuso.Conclusione per me? Che secondo me, mi vuole ma vuole la situazione in mano.

Non sei ancora pronta, hai bisogno di soffrire ancora un pò prima di cambiare vita e convincerti che non è la persona giusta per te..... in bocca al lupo!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Federicabucci

Grazie per la risposta!!!! hai capito il punto della situazione. Forse ho bisogno di soffrire un altro po, devo solo avere la volontà di andare avanti ma non me la sento, né lo voglio ora. Quibdi probabilmente torneremo insieme. Nel caso in cui dovessi farlo, come faccio a essere forte e farlo spaventare sul serio? È proprio una situazione brutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

LeRoy

Inizia a frequentare altre persone anche solo come amici e fallo sempre presente a lui (sii sempre sincera).

Inizia a rinunciare a qualche serata con lui per trascorrerla con gli amici. E fallo apparire normale.

Fatti vedere felice di uscire con le amiche e gli amici.

Parlagli dei tuoi amici e di cosa ti piace di loro.

Fagli capire che anche tu hai una tua vita e se lui c'è per te è meglio altrimenti andrai avanti per la tua strada!

Se ancora non ce l'hai, dedicati ad un hobby uno sport o comunque qualsiasi passatempo, e fallo senza di lui....

Sostanzialmente deve capire che tu hai una vita che ti piace anche senza di Lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...