Vai al contenuto

demolire e ricostruire


Morph3us

Messaggi raccomandati

Morph3us

Sto vivendo un brutto periodo..

Sarò sincero: nella mia vita ho avuto poche ragazze, e quelle poche che ho avuto non sono state mie conquiste, bensi sono stato io conquista loro. Adesso sono quasi 3 anni che non scopo.

Non sono brutto, anzi, tendenzialmente piaccio. è che non ci so fare, sono timido, insicuro.

Stasera ero a ballare come al solito.. c'era una ragazza che mi piace particolarmente, la conosco poichè alle serate alla fine siamo sempre gli stessi, ma in modo molto superficiale. quando mi ha visto è stata lei a venire a salutarmi..

Sono stato tutta la serata a tenerla d'occhio, pensando quanto mi piacerebbe scopare con lei, eppure non ho avuto il coraggio di farmi avanti. l'ho invitata a ballare, abbiamo ballato, scambiato giusto due parole, ma poi stop.

Riconosco di essere incapace di puntare una ragazza e provarci. Paura di non sapere cosa dire, paura di un rifiuto.. eppure non è così complicato.. scambi quattro chiacchiere del più e del meno, la fai ridere un pò, le proponi di prendere un caffè l'indomani..eppure fra il dire e il mare c'è di mezzo qualcosa che mi blocca..

Ho scoperto casualmente questo sito, mi sono scaricato un pò di materiale da leggere, da ieri ho cominciato le letture..e leggendo ho preso consapevolezza che all'età di 31 anni suonati sono tutto l'opposto di come vorrei essere, da questo punto di vista.. la cosa mi ha scosso parecchio. Fin ora non avevo mai dato eccessivo peso a questa cosa, adesso invece sento come l'esigenza di dire addio a quello che sono stato fin ora, in un certo senso morire per rinascere come vorrei essere.. la cosa mi dà inquietudine, perchè si tratta di dire addio a se stessi, alle proprie certezze, alla propria autostima che istintivamente ho curato fin adesso.. prendere consapevolezza del fatto che io, nella mia interezza, sto per uccidermi per rinascere diverso. Paura in un certo senso di pentirmene, che possa mancarmi quello che sono adesso.. fin ora mi ero sempre apprezzato per altre qualità (l'essere un bravo ragazzo, intelligente, con la testa sulle spalle). Tutte cose di cui fin ora andavo orgoglioso, nonostante non mi facessero scopare.. eppure adesso mi appaiono come difetti, che mi impediscono di realizzare ciò di cui ho bisogno per essere felice.

Credo che prender consapevolezza di tutto ciò sia già un primo passo.. tuttavia quello che mi manca, per adesso, è il coraggio di buttarmi.. di mettermi alla prova..spero di riuscirci..

Link al commento
Condividi su altri siti

baylisstic
tuttavia quello che mi manca, per adesso, è il coraggio di buttarmi.. di mettermi alla prova..spero di riuscirci..

Questo è il vero problema, il buttarsi.......anche io sono bloccato......te lo auguro di riuscirci, come spero di riuscirci anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...