Vai al contenuto

Ne vale la pena?


natahn

Messaggi raccomandati

natahn

Buongiorno a tutti,

vi racconto in breve questa storia per ricevere qualche consiglio. Io e lei amici da 10 anni, sempre andati molto d'accordo. Io fortunatamente da un anno a questa parte mi difendo bene in fatto di relazioni, ma mi sta venendo la curiosità di provare a farla diventare una trombamica, visto che fisicamente mi attira molto. Con me è sempre molto spontanea, mi invita spesso ad uscire o ad andare a casa sua. Il contatto fisico non manca e negli ultimi tempi mi sembra si soffermi molto spesso a guardarmi, anche se la guardo direttamente negli occhi.

Quello che vi chiedo è se ne vale la pena di poter eventualemente compromettere un'amicizia decennale per del sesso?

Chiedetemi pure tutte le informazioni che volete

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

E' una cosa che devi sapere te...di sicuro se cerchi di trasformarla in qualcosa di più, devi accettare il rischio di perderla.

Se tieni all'amicizia con lei pensaci bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

obif

mah.. ultimamente mi è capitata una cosa simile e mi è venuta in mente un concetto letto qui sul forum da qualche parte..

ossia, una donna non manda all'area un amicizia se il maschio si lascia andare a qualche desiderio sessuale..

a me sti giorni è capitato, è stato divertente anche se non siamo arrivati all'atto completo, il giorno dopo amici come prima e penso che tali rimarremo, per via di un amico che è suo ex alla lontana, per cui per rispetto suo, preferisco tenermi l'amicizia con lui anzichè del sesso proprio con lei, che tra l'altro realmente preferisco come amica.

preciso che non mi sono minimamente scusato, anzi abbiamo riso entrambi del momento di idiozia che abbiamo condiviso :D semmai avesse fatto problemi, le avrei chiaramente detto che sono un maschio, è naturale avere certi istinti, non me ne sarei vergognato, anzi! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Vacci con i piedi di piombo, esci con le da solo e bevete un po', cosi tu avrai la scusa del alcol se ti rifiuta, lei la scusa del alcol se succede qualcosa.

Non ti spingere troppo in la, prova del semplice petting.

Link al commento
Condividi su altri siti

natahn

Intanto grazie a tutti, penso di provarci in una serata alcolica, tanto è abbastanza comune uscire da soli e bere-

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...