Vai al contenuto

DOMANDA MOLTO SEMPLICE.....ENTRATE!


19simone89

Messaggi raccomandati

19simone89

Ciao a tutti, io pratico MMA ed al corso c'è un mio amico che ha una gran bella sorella.

Mi ha parlato che un terzo che frequenta il nostro corso ci provò in passato, troppo aggressivo nella seduzione ed assillante con conseguente fallimento "sono fidanzata".

Lei ha appena concluso una storia di 4 mesi con un ragazzo che l'ha tipo tradita o si sentiva con un altro.

Ho aperto il game su Facebook, il fratello già le parlò di me, tutto bene fino alla chiusura dove le ho scritto:

"Ti lascio il mio numero che preferisco parlare sul cell solitamente, un giorno potremo poi andare a prenderci un caffè che sicuramente batte 100 a 0 la tecnologia ( numero ) :D ora torno a studiare, è stato un piacere!

Risposta:

"ahahaha.....Ehm...sono fidanzata"

Poi il resto:

LEI: meglio che te lo dico subito perché poi inizi a scrivermi ed è peggio.. è già successo con amici di mio fratello

IO: Se è un problema per te o per il tuo ragazzo lo capisco benissimo....ma per me non ci son problemi, nel senso che a me piace conoscere nuove persone semplicemente
LEI: Preferisco che non usciamo..
Poi se ti vedo agli incontri insieme a mio fratello ci conosciamo poi come ho fatto con (nome amico) ma volevo mettere subito le cose in chiaro..
IO: Apprezzo la sincerità, non è una dote molto diffusa.....comunque non ti preoccupare, non sono un provolone ahah sono abituato all'inghilterra dove si esce in modo molto tranquillo e si fanno nuove conoscenze in modo più sereno! Allora ci si sente su whatsapp o qua sopra, buona serata ^^
LEI: Ahahah menomale si va bene! Il tuo numero l'ho salvato..
Buona serata
Modificato da 19simone89
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Che faccio in questo caso? Lei non penso proprio sia davvero fidanzata, il fratello mi disse che era finita....questa tipa non mi dispiacerebbe, però non voglio essere assillante o far incazzare il mio amico.....grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Mi ha appena scritto sul cellulare.....

"è questo il mio numero.....(nome)"

Io: Perfetto.....a presto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

finita magari nei fatti, ma può non essere finita nella sua testa.

Aspetta di vederla di persona, magari fatti aiutare nella cosa dal fratello. Evita i contatti via chat che non sono stati produttivi, dal vivo sarai in grado di farti un'idea.

(P.S : una volta una tizia mi ha risposto più o meno allo stesso modo, poi appena l'ho beccata dal vivo me la sono fatta. Il perchè? Sospettava che l'ex da poco lasciato avesse la password

del suo facebook e voleva salvare la faccia.)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Al fatto mentale ci ho pensato anche io, al momento sono stato molto C&F e sicuramente più originale dei mille che la bombarderanno su Fb quotidianamente, ho chiuso la conversazione al top ma sinceramente non mi aspettavo una risposta simile.

Ho anche cercato di non farmi subito inserire nella sua lista mentale "amici" o simili.....al momento lascio passare del tempo ma se non creo io l'occasione di vederla dubito che avverrà......credo di dover passare per forza ancora da Whatsapp......not easy......forse per questo mi eccita ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Tra l'altro su Whatsapp ha una parte di canzone parecchio esplicita: "I need your love, I need your time, when everything's wrong, you make it right....."

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

finita magari nei fatti, ma può non essere finita nella sua testa.

Aspetta di vederla di persona, magari fatti aiutare nella cosa dal fratello. Evita i contatti via chat che non sono stati produttivi, dal vivo sarai in grado di farti un'idea.

(P.S : una volta una tizia mi ha risposto più o meno allo stesso modo, poi appena l'ho beccata dal vivo me la sono fatta. Il perchè? Sospettava che l'ex da poco lasciato avesse la password

del suo facebook e voleva salvare la faccia.)

Avevo scordato di citarti !!

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Qualcuno è ancora vivo e potrebbe aiutarmi? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...