Vai al contenuto

Post bacio.... Consiglio


dottor house

Messaggi raccomandati

dottor house

Allora ragazzi vorrei mettervi a conoscenza di un fatto che mi è accaduto ieri su cui avrei bisogno di qualche consiglio per capire cosa ho sbagliato.

Esco con due amiche, una serata tranquilla giusto per cazzeggiare. Dopo aver girato un paio di bar mi ritrovo con un gruppo di persone amiche di una di queste due ragazze.

In questo gruppo c'è una ragazza francese, molto carina, direi un 8 che comincia a lanciarmi qualche sguardo ecc. ecc.

Io non stavo in vena di provarci, visto che avevo altri pensieri per la testa e lascio perdere la cosa.

Dopo un pò finiamo in un altro bar dove (dopo un pò di tempo) una di queste mie amiche mi presenta questa ragazza. Ci mettiamo a parlare un 2-3 minuti e dopo ci mettiamo a ballare (ballo molto spinto direi).

Sfiga vuole che in questo stesso locale arrivano più o meno mentre balliamo due altre ragazze con cui mi stavo sentendo con cui mi sarei dovuto vedere quella sera (è stato un caso che ci siamo trovati tutti in quel locale).

Io comunque come regola P&P vuole, dopo un pò mi stacco dalla ragazza e mi metto a parlare con queste due altre in modo da farla un pò ingelosire.

Dopo una decina di minuti che questa mi guardava continuamente ritorno da lei e ci rimettiamo a ballare (1 minuti, massimo 2), le chiedo di uscire e ci limoniamo abbastanza potentemente. Nel senso che io la baciavo, ma dopo 15 secondi mi staccavo e lei riprovava a baciarmi ecc. ecc.

Comincio abbondantemente a palparla e dopo un pò lei dice di voler ritornare dentro perchè aveva freddo.

Fatto sta che incontro un amico e mi metto a parlare con lui per un pò.

Dopo torno da lei, ma non ne vuole più sapere: provo a parlarle, provo a ballarci ma nulla. Ho provato un pò a insistere (non troppo ad essere sincero) e dopo un po se ne va con il suo gruppo.

Secondo voi dove potrei aver sbagliato?

Avrei dovuto invitarla quando stavamo fuori?

Avrei dovuto insistere dentro il locale?

Ringrazio per le risposte :)

Modificato da dottor house
Link al commento
Condividi su altri siti

alessioroma92

Bo gli sarai risultato strano,sicuro di averlo fatto bene il pushandpull? Oltre questo non specifichi niente quindi non so quanti consigli validi puoi ricevere,pero se é uscita con te per limonarti...un motivo c era , avrai sbagliato qualcosa del tuo atteggiamento ... Bo

Tu dove pensi di aver sbagliato?

Modificato da alessioroma92
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

Ma quando la palpavi abbondantemente lei ci stava?

Sicuro che il voler "rientrare dentro" era dovuto al freddo?

E soprattutto quanto tempo hai parlato con questo amico tuo? Non è che ci è rimasta male perchè si aspettava che appena rientravi andavi subito da lei?? :/

Oppure...hai preso in considerazione l'ipotesi che mentre parlavi con l'amico lei è stata raggiunta dalle altre 2 ragazze con le quali ti stai sentendo e hanno parlato con la francesina?

:/

Link al commento
Condividi su altri siti

dottor house

Bo gli sarai risultato strano,sicuro di averlo fatto bene il pushandpull? Oltre questo non specifichi niente quindi non so quanti consigli validi puoi ricevere,pero se é uscita con te per limonarti...un motivo c era , avrai sbagliato qualcosa del tuo atteggiamento ... Bo

Tu dove pensi di aver sbagliato?

Bho penso di si, non sono espertissimo visto che ho cominciato a seguire sto forum un mesetto fa, ma non penso di aver fatto errori eclatanti.

Quando stavamo fuori ha detto "Ci sono gli amici miei, ma non è un problema" (specifico che questi amici suoi ci stavano provando dentro il locale ma lei non se li filava molto)

Forse avrei dovuto chiudere in quel momento e portarla dritta a casa.... Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

dottor house

Ma quando la palpavi abbondantemente lei ci stava?

Sicuro che il voler "rientrare dentro" era dovuto al freddo?

E soprattutto quanto tempo hai parlato con questo amico tuo? Non è che ci è rimasta male perchè si aspettava che appena rientravi andavi subito da lei?? :/

Oppure...hai preso in considerazione l'ipotesi che mentre parlavi con l'amico lei è stata raggiunta dalle altre 2 ragazze con le quali ti stai sentendo e hanno parlato con la francesina?

:/

No minacciava continuamente di chiamare la polizia :D

Ci stava, ci stava. Considerando poi che è stata lei stessa a interessarsi a me.

Col mio amico sarò stato 10 minuti al massimo. Non penso sia quello il problema.

Sull'ultima ipotesi mi sento di escluderla totalmente visto che ho concluso con una di quelle due ragazze

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...