Vai al contenuto

The Art of Blowjob


DarkAdrenaline

Messaggi raccomandati

DarkAdrenaline

Ciao a tutti.

Immagino che questo mio post susciterà un po'di "fuoco", sia in senso negativo che positivo, ma ho davanti tanti uomini e di sicuro non posso chiedere ai miei amici consigli riguardo questa pratica.

E spero di non passare per ninfomane XD

Il mio non è un post provocatorio, ma realmente cerco consigli.

Chi mi ha seguito un po' sa che io mi annoio fare le stesse cose e soprattutto odio la routine nella vita, così come nel sesso. E così per ora mi va di sperimentare.

"The Art of Blowjob" : si, perchè secondo me è un'arte.

Ok, la base è sempre la stessa e nessuno si è mai lamentato per quanto mi riguarda, ma sono sempre stata curiosa di sapere cosa piace ad un uomo in questo senso: ho notato che c'è parecchia varietà di gusti, come in tutte le cose. Ma come un uomo impazzisce esattamente? C'è qualcosa in particolare a cui magari io non presto attenzione che può piacere? Non so, ho letto da qualche parte che qualcuno impazzisce se si usa anche la mano,qualcuno no, oppure se la ragazza si scosta i capelli dalla faccia, se guarda negli occhi ecc ecc.

E soprattutto, a parte la già citata variante col pompelmo, che varianti fantasiose conoscete? Non so, cibo, caramelle,oli ecc ecc.

Sono abbastanza curiosa e mi piace sperimentare e divertirmi nel sesso.

Spero che nessuno si scandalizzi.

DarkAdrenaline

Link al commento
Condividi su altri siti

Vandras

Non credo che si scandalizzi nessuno, di base adoro se la donna prende inziativa, magari all'aperto o in un luogo "rischioso" poi mi piace che guardi negli occhi, e che si eserciti nel deepthroat, credo però che lq cosa fondamentale per farmelo piacere sia che piaccia più a lei, infatti adoro le donne che amano farlo e lo fanno per questo non perché si sentono costrette. Poi naturalmente il finale può essere solo uno per renderlo indimenticabile.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Il P&P non lo sa fare quasi nessuna donna nel sesso in generale e in quello orale. vai avanti di due passi e indietro di uno o anche di due. La parte più sensibile è il glande ma c'è tanta roba intorno per continuare a giocare diminuando la forza degli stimoli per poi tornare a quelli forti. Lecca lo scroto, prendI in bocca un testicolo (ma fallo con ESTREMA delicatezza), dedicati all'interno coscia e scendI fino al ginocchio e poi torna lentissimamente su. Lecca l'asta del pene dalla base fino alla base del glande oppure fino alla punta, aumentando la forza a ogni leccata e cambiando parte (inferiore, laterale, superiore). Sali fino all'ombelico e poi lungo lo sterno e sulle clavicole, sulla gola e infine baciarlo, strusciandoti nel mentre contro l'uccello (nell'ordine con il petto, con il seno, con la pancia eccetera) e poi torna giù per la stessa strada oppure di colpo, a tutta potenza. Se ti piace la varietà la volta successiva rifai lo stesso gioco ma prima ti spalmi sul torace e sulle coscie il lubrificante, cambiano tutte le sensazioni.

Usa tutte le capacità della bocca. strofinare le labbra, baciare, leccare, succhiare. Prendilo in bocca e girarci la lingua intorno. Mordicchia (questo fallo sull'interno coscia e in altre parti vicine ma non sul piatto forte eh).

Ai maschi piace ma morire l'ass to mouth, in questo caso per non rischiare malattie devi prima ripulirti bene con una perla di glicerina o, se sei superprecisa, con un clistere. Dopo sciaquati con il colluttorio. Ricordati di usare lubrificanti commestibili, comunque lo sono tutti quelli specifici, suppongo che non usi l'olio lubrificante per motori quindi no problem.

Anche la vista conta. Fallo sedere su una poltrona davanti allo specchio e fagli un pompino in ginocchio, così che lui veda la tua schiena e il tuo culo nello specchio. Se hai un vibratore inserito la vista è anche migliore. Ai maschi piace la sensazione di controllo e probabilmente anche a te piace la sensazione di essere dominata, ci sono vibratori con il comando a distanza (wireless o con il cavo) così lui può cambiare il pattern di vibrazione e godersi le tue reazioni attraverso la tua bocca. Dargli una parte attiva nel gioco è bello perché nel pompino in realtà il controllo è tutto della femmina (in effetti mettiamo il nostro uccello in una trappola a tagliola affilata e fortissima). Farti legare è un modo di ridargli un po' di controllo, farlo giocare con i tuoi buchi anche. Io personalmente adoro sedermi sul divano o sul letto e farla stendere sul fianco di lato a me, con la schiena verso di me e la sua testa appoggiata sulla mia pancia. Ammanettata davanti, funziona molto meglio che dietro la schiena in questa posizione, per varie ragioni. Così lei può usare la bocca e io posso usare la mano o dei giocattoli per penetrarla.

Altrimenti fai il contrario, lega lui al letto. La sensazione di essere alla tua mercé può essere eccitante anche per molti maschi (una volta trovarono Slash in una camera di motel ammanettato alla testiera del letto, la sua groupie lo aveva lasciato lì dopo il sesso).

Varia le posizioni. Sconsiglio lui che ti tiene a testa in giù anche se è molto forte perché l'orgasmo può fargli perdere le forze per un momento e condurre a orrendi incidenti con craniata tua e ferite al pene per lui. Invece fallo sedere su un divano e mettiti tu a testa in giù su di lui, come in un normale 69 ma a 45° invece che distesi.

Fai come consiglia Jason Capital (agli uomini) e portalo all'avventura. Gli dici "ho un'idea, andiamo" quando meno se lo aspetta, quando ti chiede cosa non rispondi ma lo tiri per la mano, appena trovi un posto appartato lo appiccichi al muro e senza nemmeno baciarlo ti inginocchi e glielo succhi. Lo manderai in orbita.

Per quello che riguarda i cibi io ti consiglio il gelato, è quello più soddisfacente grazie alla stimolazione gelato freddo bocca calda. Una variante da fare se hai una lingua abile e prenderglielo in bocca e succhiare tenendo in bocca anche uno o due cubetti di ghiaccio, quelli piccoli e tondi (quelli enormi e squadrati non sono piacevoli né per te né per lui). Anche l'acqua frizzante dà una sensazione curiosa ma è un po' incasinata da usare. Oppure lavati i denti subito prima con il dentifricio alla menta ma non troppo forte oppure lo uccidi. Lo stesso motivo per cui devi evitare le Fisherman's Friend, sulla carta sono interessanti ma dal vivo son dolori.

Se impari tutto questo mandami un PM. Ti dico quando vengo in Italia la prossima volta così puoi ringraziarmi dei consigli dal vivo.

PS dimenticavo un altro gioco carino. Fatti filmare mentre gli fai un pompino e poi guardati il filmato mentre ti mette a pecora, lo guardate insieme. E' come andare al cinema.

Modificato da Grimoaldo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

Nessuno si scandalizza, anzi!

Ti dico come piace a me: rigorosamente SENZA mani, solo bocca. Profondità alternata (prima solo glande, poi più a fondo o viceversa ecc.). Con sguardi di lei mentre lo prende.

E se possibile, l'ingoio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Il blowjob può essere fatto in diversi modi...a ciascuno piace qualcosa di diverso.

Io fossi in te cercherei di capire cosa piace a lui, qui sul forum al massimo ti possiamo dire cosa piace a noi.

E ti assicuro che ciò che piace a me è già diverso dai 2 utenti che hanno risposto qui sopra.

A me piace con le mani, non mi piace essere leccato nell'interno coscia e se vengo succhiato sui testicoli provo un fastidio tale per cui devo fermarmi.

Ciò che è piacevole e eccitante per qualcuno, può essere doloroso per altri.

Il finale con venuta in bocca credo invece che faccia piacere a tutti...ci si sente desiderati, così come se fai tu il blowjob di tua iniziativa, magari all'improvviso o quando siete in momenti in cui non se lo aspettava...dover chiedere ammazza un po' il desiderio.

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Il blowjob può essere fatto in diversi modi...a ciascuno piace qualcosa di diverso.

Io fossi in te cercherei di capire cosa piace a lui, qui sul forum al massimo ti possiamo dire cosa piace a noi.

Leggi bene l'OP.

ho notato che c'è parecchia varietà di gusti, come in tutte le cose. Ma come un uomo impazzisce esattamente? C'è qualcosa in particolare a cui magari io non presto attenzione che può piacere? Non so, ho letto da qualche parte che qualcuno impazzisce se si usa anche la mano,qualcuno no, oppure se la ragazza si scosta i capelli dalla faccia, se guarda negli occhi ecc ecc.

E soprattutto, a parte la già citata variante col pompelmo, che varianti fantasiose conoscete? Non so, cibo, caramelle,oli ecc ecc.

Sono abbastanza curiosa e mi piace sperimentare e divertirmi nel sesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Wow! Anche il pdf! Grazie ragazzi! Grimoaldo sei stato perfetto e mi hai dato anche delle ottime idee per il futuro.

Iosituno si si, so che ognuno è diverso. Ma mi piace informarmi un po su tutto. Poi è ovvio che mi regolo su chi ho davanti. Magari ci sono cose di cui io non sono a conoscenza o sottovaluto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

niente mani, saper succhiare e contemporaneamente usare e roteare la lingua, lento/veloce, lavoro concentro sul glande fino al deep throat, ingoio mentre attaccata, spruzzata in faccia o con lingua di fuori mentre lo guardi negli occhi.

non dimenticare le palle, massaggiale e leccale

eventualmente il dito nel culo per stimolare anche la prostata

Modificato da qwert88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ace Blackjack

COsa sarebbe la variante pompelmo? :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...