Vai al contenuto

Litigi continui, che fare?


Columbus

Messaggi raccomandati

Columbus

Sto con questa ragazza da inizio marzo. Tutto rose e fiori fino alla prima volta che lo facciamo, circa 10 gg fa

Da allora mi rompe sempre più le scatole. È possessiva, si arrabbia anche se solo faccio complimenti ad altre ragazze, ma generalmente le passa dopo un po' di coccole. È estremamente ansiosa e insicura. Vorrebbe che io prendessi la patente e la accompagnassi ogni volta a casa, ma a me non va. Mi ha mandato in bianco un po' di volte dicendo che era stanca e puttanate simili, quando in realtà (ne sono poi seguite discussioni) era solo un ricatto per obbligarmi a prendere la macchina. Ho notato che quando siamo insieme riceve chiamate e messaggi da parte dei genitori ogni ora. A me ciò imbarazza moltissimo, visto che ha detto alla madre ogni particolare della nostra relazione. Oggi poi il colmo. Dovevamo infrattarci vicino casa sua, nella sua macchina. Tuttavia ne parla con i genitori, che quindi ci lasciano casa per 20 minuti. Insiste per riaccompagnarmi a casa (assieme al fratello -.-), poi inizia a litigare con me su whatsapp. Provo a non risponderle ma scrive ancora di più. Dice che non le vengo incontro e che non faccio sacrifici per lei, insomma, ci rimango di merda. Gestisco male la litigata, tant'è che mi sto asciugando ora le lacrime. Siccome non la voglio perdere, che cosa dovrei fare? Come posso impedire queste sue sfuriate? Premetto che non voglio cedere e dargliela vinta

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Come posso impedire queste sue sfuriate?

secondo me e penso secondo molti qui non puoi impedirle , ma puoi provarci

rifletti è passato un mese , potrà migliorare in seguito ?

purtroppo abbiamo continue conferme che in giro ci sono moltissime iperviziate / un po disturbate

e la cosa non è confortante :unsure:

Modificato da alphabeta
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Siccome non la voglio perdere

Rivaluta attentamente questa frase. Vale la pena stare con questa e stare male? Farsi ricattare con il sesso?

Se ti aiuta, prima di mollarla trovane un'altra, ma inizia ad entrare nell'ottica che con questa non c'è futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Columbus

Non lo so se vale la pena farsi ricattare per un po' di sesso. Lei è stata la mia prima volta (si, sono arrivato vergine a 21 anni), e nonostante abbia molta più fiducia in me stesso sono ancora molto insicuro. Non voglio inzerbinarmi, e se la accontentassi facendo una cosa che non voglio temo che il rapporto prenderebbe una brutta piega. Oggi pomeriggio usciamo (l'ho invitata a prendere un gelato), che mi consigliate? Parlo dell'argomento o vado oltre facendo finta che non sia successo niente? Premetto che sto ancora un po' giù di morale

Link al commento
Condividi su altri siti

party

già ti tira giù di morale.

dopo un mese.

avere una persona accanto ti dovrebbe rendere felice e radioso.

lasciala...

divertiti e cercane altre.

sei molto giovane non rovinarti la salute con questo tipo di donne.7

già il fatto che ricatta con il sesso.

il sesso è piacere e lo è per tutti e due.

diventa più egoista pensa al tuo di bene.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

L'amore e il sesso sono un piacere, che gusto c'è se ti lecchi le dita solo a metà?

L'attaccamento che hai per lei è legato al primo intingolo del biscotto.

La strada è lunga, gli intingoli saranno tanti e sulla base di queste esperienze potrai un domani stabilire chi sarà la fortunata che condividerà un tratto del tuo cammino più o meno lungo.

Per ora eviterei di farmi calpestare gli ideali e i sentimenti.

Modificato da Venus
Link al commento
Condividi su altri siti

Columbus

Aggiornamento:

Ieri e oggi siamo stati benissimo, nonostante avesse il ciclo, ha fatto tutto ciò che volevo. Mi è letteralmente saltata addosso. Forse ha capito di aver esagerato e rischia di perdermi? Mi ha detto che sono stato il suo miglior ragazzo, sotto tutti i punti di vista

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Certo come no, la caratteristica di questo tipo di ragazze è proprio questa, 29 giorni stai male e uno bene.

Ti sta fregando amico, credimi, scappa. Lo so che odi sentirtelo dire, è la prima che ti sei fatto, ma ci sono milioni di patate bagnate la fuor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...